Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Cliente A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUna bellissima esperienza di studio. Tornare sui libri dopo tanti anni e concludere un percorso è stato motivo di orgoglio e soddisfazione. Lo consiglio a tutti!
-
Cla A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità seria, i pdf di ogni singola lezione sono scaricabili per poter studiare. Tutor attivi e sempre disponibili.Professori disponibili a dipanare ogni dubbio.Questa è la mia esperienza…
-
Luisa D.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatta, sono riuscita grazie a questa università a realizzare un desiderio che lavorando difficilmente avrei esaudito
-
Matteo T.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiConsiglio questa università solo se in estremo bisogno, nozioni ripetute più volte in materie di diversa natura sprecando perciò tempo e spazio che potrebbe essere usato per incrementare i contenuti, crediti non coerenti con l'importanza della materia trattata, alcuni professori molto poco disponibili, al contrario per esempio, il professor Losavio che guarda caso viene scelto da tantissimi studenti come prima scelta per la redazione della tesi di laurea che dimostra una disponibilità e una prontezza nel rispondere alle domande via mail incredibile. Addetti alla burocrazia abbastanza incompetenti, ho perso il primo mese del secondo anno perché l'addetta ai pagamenti si era dimenticata di confermare il pagamento della tassa universitaria. Ho perso la prima sessione del primo anno scolastico poiché il mio primo tutor non mi aveva spiegato nulla e non si era reso reperibile, fortunatamente le tutor successive sono state incredibilmente competenti e disponibili. Costi molto elevati, superiori anche ad altre telematiche e per questo motivo il fatto di dover pagare i singoli esami a me sembra abbastanza ingiusto.
-
Antonia M.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUna valida realtà che permette di realizzare sogni
-
Giuseppe G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiNel mio percorso di studio per il conseguimento della Specialistica ho avuto modo di apprezzare positivamente il metodo adottato. Stimolante, utile e soddisfacente. Consiglierei sicuramente la frequentazione dei vari corsi di laurea. Una piccola nota di approfondimento: un pò di assistenza in più nella preparazione della tesi di laurea.
-
Serafino T.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università se si ha la volontà di studiare
-
S. S.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessionalità ed attenzione per lo studente. Percorso formativo molto valido.Grande disponibilità dei docenti e del tutor.
-
Mariagiovanna L.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ stato tutto tranquillo e come lo aspettavo. Suggerirei di migliorare il passaggio conseguimento titolo, migliorando gli aspetti organizzativi che conducono alla laurea.
-
Leonardo C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo esperienza consigliata
-
Francesco P.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università, docenti altamente qualificati, ottimo materiale didattico, e tutor e personale assistenza qualificato e sempre disponibile.
-
Claudio C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato benissimo, seguito passo dopo passo, dal momento dell’iscrizione, fino all’ultimo. Dovrei completare il mio percorso con la magistrale e , ovviamente, continuerò con eCampus.😊
-
Angela F.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiIl mio nome è Angelica Ferrante, sono una studentessa del corso di Psicologia Giuridica. La mia esperienza è a dir poco meravigliosa! Il continuo supporto della mia tutor, la tempestiva programmazione, e l'enorme disponibilità dei docenti mi consentono di studiare lavorando! Grazie Ecampus!
-
Ariadna D.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori sempre disponibili e di vocazione. Molto preparati. Ambiente internazionale. Ti aiutano con qualsiasi dubbio o problema che ti si presenti. Grazie di tutto!
-
Riccardo F.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza da evitare. Non c'è un vero e proprio supporto, in nessun caso
-
Annalisa B.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva.
-
Anna G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTrovo inaccettabile il fatto che si applichi ad ogni esame scritto la votazione max 27/30. Trovo inaccettabile che molte domani sono fuori dal paniere è fuori da ogni lezione caricata sulla piattaforma.
-
Francesco A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva, un po' di incertezza all' inizio, poi supportato da un ente che collabora con Universita' e' andato tutto bene.
-
Licia T.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLentezza, disorganizzazione ma competenza dei docenti.
-
Giovanni C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUn ottima università
Recensioni visualizzate in ordine cronologico