Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Mariasilvia G.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Non hanno permesso di farmi fare un esame nonostante io sia stata regolare in tutto..!

  • Cliente... P.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Professionalità, serietà, e competenza fanno della ecampus penso l università migliore in assoluto.. forse un po cara come.costi ma ne vale la pena...

  • Antonella F.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima universita,docenti e tutor preparati e disponibili

  • Vincenza C.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Avrei potuto mettere 5 stelle ma alcune lezioni soprattutto quelle in lingua inglese l'audio della videolezione è pessimo.

  • Antonio M.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza formativa, tutor sempre a disposizione e soprattutto chiarezza in tutto. Non ci sono mai sorprese di cui non eri a conoscenza

  • Veronica C.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Risposte lente se non addirittura nulle da parte della segreteria, un continuo rimandarsi responsabilità tra le sedi senza mai giungere ad una conclusione, senza mai avere una risposta. Personale superficiale bei confronti di studenti che non sanno e cercano di capire le procedure.

  • Marianna R.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, grande professionalità, materiale di studio adeguato e reperibile

  • Francesca A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Pessima esperienza in termini di assistenza e reale servizio allo studente in fase di tirocinio

  • Catia B.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza, totalmente on line, direi che è stata interessante e positiva.Mi è solo mancata la verifica dopo le prove di esame, non sono riuscita a capire dove avevo sbagliato nonostante le mail al docente.

  • Silvia P.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho terminato gli studi magistrali prima del previsto. La tutor è stata sempre disponibile e reperibile. Una persona fondamentale per qualsiasi informazione. Gli esami li ho svolti tutti oralmente e ogni esame si è svolto su una piattaforma diversa a seconda della scelta dell'insegnante. Consiglio l'università per la serietà e disponibilità anche da parte del personale amministrativo.

  • Marco A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    mia esperienza universitaria con l'università eCampus è stata molto positiva, ho trovato sempre una risposta a tutto, università efficiente, puntuale e precisa, ben organizzata sia dal punto di vista didattico che per i servizi forniti allo studente. L'università mi ha dato la possibilità di non tralasciare il mio lavoro, ho avuto l'opportunità di studiare in maniera estremamente efficiente.

  • Luciano P.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Costosa x quello che offreEsami che cambiano formula in continuazione

  • Massimiliano A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno io ho fatto sia la triennale sia un corso di alta formazione e ora sto studiando per la magistrale.Mi sono sempre trovato molto bene, ora però sono in serie difficoltà per via del tirocinio, mi hanno proposto un tirocinio di 50 ore presso un istituto di formazione al lavoro femminile.Ho una azienda e trascorro tutto il mio tempo in azienda a lavorare oppure sui libri . Trovarmi a 53 anni a dover fare una esperienza totalmente inutile e con le ore per me sempre contate è veramente imbarazzante.Ho scritto all'università spiegando la mia situazione ma non ho ricevuto alcuna risposta.Sono veramente desolato.Saluti Massimiliano Cannas

  • Giovanni A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Percorso nebuloso, poco o per nulla valido né convincente. Problematiche d'ogni tipo, mai o mal risolte.Tempistiche mai certe, se non quelle relative ai pagamenti. Sconsigliato.

  • Ivan R.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureato in lettere l’anno scorso, riprendendo gli studi dopo aver dato la rinuncia in un’università statale e voglio spezzare una lancia a favore di ecampus. Per quanto si dica che i corsi sono poveri di contenuti o i docenti assenti ecc… ma voi avete mai frequentato un’università statale? Perché io non ho notato questa grandissima differenza nella profondità dei contenuti. I docenti, che spesso sono docenti anche in altre università, rispondevano (quasi) sempre in tempo e in modo molto pacato e disponibile. Io mi sono trovato bene, i corsi di lettere erano ben organizzati, il tutor e i professori estremamente disponibili. Niente date di esami che cambiano all’ultimo, e per me che soffro di ansia, è stata proprio l’organizzazione facilmente consultabile e la disponibilità delle lezioni online a permettermi di riuscire ad arrivare alla laurea senza troppe preoccupazioni. Per quanto riguarda i “voti bassi”, mi viene da ridere perché se uno ha voglia di studiare, il 30 lo prende. Il massimo di 23 punti è solo con le domande a crocette dello scritto quindi… scusate ma la laurea qui non la regala nessuno! Se vi aspettate di laurearvi senza studiare, allora ha senso la vostra delusione. Però poi non lamentatevi lasciando recensioni da una stella solo perché voi vorreste prendere 30 e lode senza voler rispondere a domande aperte o fare un orale… cosa che si fa in letteralmente tutte le università in Italia.

  • Maria A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Nel complesso mi sono trovata bene, riuscendo a laurearmi in meno di due anni. Il materiale didattico fornitomi (slides, lezioni, esercitazioni e panieri) è stato quasi sempre un ottimo supporto per l’apprendimento delle materie e il superamento dei relativi esami. I professori si sono dimostrati competenti, preparati e disponibili. Non mi è piaciuto avere massimo 27 agli scritti (avrei preferito domande aperte e chiuse ma potendo raggiungere il massimo) e il sistema respondus (per gli esami online) che spesso mi ha dato problemi. La mia esperienza con ecampus è in generale positiva.

  • Francesca I.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Io ho conseguito con ecampus entrambi le mie lauree! Purtroppo penalizzata dalla pandemia! Avrei solo cambiato questo il 27! Ma segreteria centrale brava e presente i tutor inutili! La consiglio

  • Silvia A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza formativa relatore preparato e disponibile

  • Vincenzo M.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza ottima

  • Hatem B.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    È stata una buona esperienza

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza