Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Salvatore M.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono laureato in 3 anni, ho avuto tutto il supporto necessario da tutto lo staff, estremamente soddisfatto.
-
Enrica C.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza senz’altro positiva che consiglierei per vari aspetti. Ci sarebbe sicuramente da migliorare l’organizzazione in generale. Il materiale didattico spesso è scarso e inadeguato ai fini di una buona riuscita d’esame.
-
Maria P.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiRitengo che l'università ecampus rappresenta una valida opportunità per chi lavora e desidera nel contempo seguire un corso di studi. I tutor sono fantastici e guidano lo studente durante l'intero corso di studi.
-
Stefania C.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono soddisfatta del percorso fatto con Ecampus.
-
Danilo L.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiECampus=dreamsmaker vi basta? Tutor eccezionali e organizzazione perfetta. Unico appunto di poter avere disponibili le lezioni tutte insieme per meglio organizzare il tempo di chi lavora. Ultima cosa, dare alle Università on line la dignità che meritano senza preconcetti e false ideologie. W la formazione on line!! W ECampus!!
-
Giulia A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiTuor brava e competente, materie interessanti da studiare. Finalmente con il covid è diventata un'università telematica.
-
Jacopo B.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona gestione e affidabilità
-
Luci L.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima l’assistenza ricevuta durante il percorso scelto.
-
Daniele A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiL'università è riconosciuta e professionale, lo studio è adeguato quanto un'università pubblica, le lezioni sono online e ben comprensibili.Il tutor aiuta nella programmazione delle materie e info sulle procedure e scadenze. Piattaforma da migliorare ma poco.Riscontro comunque positivo.
-
Gaetano D.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio reso dallo studente in merito alle qualità riportate nel corso Alta formazione Ecampus.
-
Alessandra P.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata benissimo, molto seria e puntuale con gli appelli di esame
-
Roberta Z.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono rivolta a e-campus per ultimare il mio percorso di studi dopo diversi anni di fermo e sono riuscita con successo a laurearmi. Il materiale di studio è sempre disponibile e per agevolare lo studio e la memorizzazione ci sono piccoli test per mettersi alla prova sui vari capitoli. Puntualmente il mio tutor mi aggiornava e quando ho avuto bisogno di informazioni sono riusciti ad aiutarmi. In più esistono i gruppi whatsapp per scambiarsi informazioni sia sulle materie che sulle procedure durante la stesura tesi e questo mi ha aiutato veramente tantissimo! Consiglio.
-
Alessia G.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiVELOCE! SONO RIUSCITA A CONCLUDERE I MIEI STUDI CELERMENTE ED HO TROVATO ANCHE UN BUON SUPPORTO DALLA SEGRETERIA E DAI PROFESSORI, SOPRATTUTTO DALLA PROFESSORESSA RELATRICE DELLA TESI, LA QUALE SI E' MOSTRATA DISPONIBILE.
-
Carmine A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità in linea con le esigenze attuali sia lavorative che di tempi da dedicare allo studio.
-
Fabio A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi ritengo soddisfatto della mia esperienza con questa Università e della capacità di erogare i suoi servizi. Ad esempio, l'organizzazione degli esami si è saputa trasformare velocemente e ha trovato soluzioni efficaci per consentire la continuità operativa con lo scoppio della pandemia da covid19
-
Amorosa E.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLa consiglio a tutti, soprattutto per la professionalità dei docenti preparati e disponibili.Esami impegnativi e pieni di contenuti
-
Gg A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto comodo come è organizzata l’università, essendo tutta online, esami compresi. Anche gli appelli mensili secondo me sono perfetti, a differenza delle classiche sessioni di due mesi nelle università classiche. Allo stesso tempo, io personalmente non mi sento competente nella materia studiata..
-
Alessandro A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partisfatando i luoghi comuni, la consiglio a tutti, sia per terminare che per intraprendere nuovi percorsi....
-
Emanuela S.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiIo mi sono laureata in un polo mi sono trovata benissimo ,l unica cosa che non ho accettato tipologia esame con browser terrificante e valutazione esame ingiusta ,non si può fare differenza rispetto alle altre università non esiste valutazione in ventisettesimi
-
Davide I.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza importante e formativa.L’unica pecca è la poca affidabilità nei Tutor, dovrebbero essere più attenti nell’aiutare lo studente con le scadenze e nel verificare il loro piano di studi. Per il resto molto bene. Grazie Mille
Recensioni visualizzate in ordine cronologico