L'istituzione offre un'ampia scelta di calzature e articoli di qualità, con personale gentile e disponibile. L'esposizione è curata, ma potrebbe migliorare la gestione del personale per un servizio più efficiente.
-
A. A.
27 gen 2022
Recensione verificataHo trovato a disposizione quello che cercavo
-
A. A.
26 gen 2022
Recensione verificataSe cerchi qualcosa sicuramente da quello giusto la puoi trovare
-
A. A.
25 gen 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
24 gen 2022
Recensione verificataPurtroppo sabato 9 gennaio abbiamo fatto due acquisti. Due paia di scarpe, un paio acquistato e pagato, il secondo paio essendoci un sola scarpa nella scatola, alla cassa abbiamo atteso 10 o più min x la scarpa mancante. Odioso sto fatto di disorganizzazione. Questo episodio è già successo un’altra volta nello stesso negozio di Silea ma non ho atteso e me ne sono andato.
Risposta da quellogiusto.it
Gentile Adriana, la ringraziamo innanzitutto per il suo commento e ci dispiace constatare che la sua esperienza presso uno dei nostri store non sia stata del tutto positiva. Per certi modelli di scarpe preferiamo tenere in esposizione una sola calzatura per questioni di sicurezza. Questo comporta l'attesa del prodotto completo che può variare da qualche minuto o più giusto il tempo tecnico di andare a recuperare la scarpa. Malgrado i nostri sforzi, capita a volte di non essere tempestivi nella consegna della seconda scarpa. Terremo senz'altro in considerazione quanto da lei segnalato per migliorare il prima possibile il nostro servizio e rendere più piacevole l’esperienza di acquisto nei nostri negozi. Nella speranza di poterla incontrare di nuovo presso i nostri negozi, la ringraziamo nuovamente per la sua recensione, per noi di fondamentale importanza. Cordiali saluti, Quellogiusto
-
A. A.
24 gen 2022
Recensione verificataBuone proposte e buon servizio
-
A. A.
23 gen 2022
Recensione verificataTrovato quello che cercavo e che in altri negozi non c’è
-
A. A.
22 gen 2022
Recensione verificataBuona
-
A. A.
19 gen 2022
Recensione verificataBuona per la disponibilità del personale di vendita
-
A. A.
18 gen 2022
Recensione verificatamolto buono con lo sconto di compleanno che ho ricevuto
-
A. A.
17 gen 2022
Recensione verificataPersonale molto gentile è qualificato , specialmente Gaia . Trovato le scarpe che cercavo ad un prezzo speciale! Molto contenta!
-
A. A.
16 gen 2022
Recensione verificataÈ sempre un piacere acquistare. Varietà di prodotti e buoni prezzi. Sì trovano sempre offerte
-
A. A.
13 gen 2022
Recensione verificataMolto buona commessa molto preparata e gentile disponibile professionale difficile da trovare sopra tutto visto nei momenti che viviamo !
-
A. A.
12 gen 2022
Recensione verificataOttimi prodotti, gentile e professionale commessa
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataLa persona che mi ha seguito molto disponibile però con poca esperienza
-
A. A.
7 gen 2022
Recensione verificatadisguido nell'aquisto di una borsa
Risposta da quellogiusto.it
Gentile Donatella, siamo spiacenti del disguido avvenuto in merito all’acquisto di una borsa. Il punto vendita di riferimento è Silea, come indicato nella sua recensione. Siamo a chiederle cortesemente di raccontarci l’accaduto. Siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti. Quellogiusto team
Risposta da A. A.
Avevamo ordinato una borsa, lasciato l'acconto questa doveva arrivare da altro negozio dopo circa venti giorni, abbiamo chiamato per sapere se era arrivata.Morale la ragazza che abbiamo fatto l'ordine non ha fatto nulla cioè' ha intascato i soldi (poi rimborsati) abbiamo saputo che questa ragazza non lavora più' a Silea (era una staggista) avendo lavorato per 30 anni nel settore del turismo da noi nessuno staggista poteva aprire cassa proprio perché' staggista e sapendo che non sarebbe rimasta.comunque dopo varie telefonate e tante incazzature da parte nostra ci hanno fatto arrivare la borsa pero'?????? saluti
Risposta da quellogiusto.it
Gentile Donatella, ci siamo interfacciati con il punto vendita di riferimento il quale conferma il disguido avvenuto. Purtroppo, la risorsa addetta all’elaborazione della sua richiesta, che ricordiamo essere stata una hostess in formazione e non una stagista, non ha correttamente inoltrato la documentazione necessaria e di questo ci scusiamo molto. Nonostante l’attenzione dedicata alla nostra clientela, l’errore umano può accadere. Le assicuriamo che l’inconveniente è stato tempestivamente comunicato ai soggetti responsabili che hanno provveduto quanto prima nella risoluzione della questione attivando una gift card dal valore di €20, a titolo di scuse, e attivando il buono sconto di €15, in suo possesso, nonostante fosse scaduto per decorrenza del tempo utile per il suo utilizzo. Precisiamo, ad ogni modo, la serietà, la correttezza e la trasparenza dell’azienda Quellogiusto la quale non intasca i soldi di alcuno in quanto il rispetto è una delle caratteristiche la contraddistingue. Ringraziandola del tempo dedicatoci, le porgiamo cordiali saluti.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
6 gen 2022
Recensione verificataServizio eccellente, personale eccellente
-
A. A.
4 gen 2022
Recensione verificataAssistenza clienti buona cassa un po' lenta
-
A. A.
30 dic 2021
Recensione verificataBuona impressione: personale del negozio di Silea molto gentile e disponibile con il cliente.
-
A. A.
28 dic 2021
Recensione verificataPersonale preparato e gentile
-
A. A.
28 dic 2021
Recensione verificataLocale accogliente, pulito, merce molto ben disposta e disponibilità del personale.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico