Allora mi è arrivato con il viti rotte ordinato il portacellulare è arrivato rotto si sta bene che mi sostituite tutta la base dove c'è il computer Ma sì due articoli che ordino tutti e due mi arrivano rotti sinceramente io non ordino più niente da voi
il 06/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, raramente purtroppo capitano disagi simili ma sappiamo che il nostro reparto assistenza ha già provveduto a contattarla e risolvere i due difetti riscontrati.
Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione.

È con molto dispiacere che lascio questa recensione ho acquistato un diadora fitness 1.6 edge dark non funzionante dopo numerose email e chiamate non ho avuto il piacere di aver avuto risposta, assistenza tecnica inesistente , solo oggi ho ricevuto un email di risposta nel quale sarei stato contattato a breve ma nulla , ho provveduto a riemballare il tutto e nel frattempo attendo ancora , faccio presente che sto dubitatando che la greenfit esista davvero.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Previa verifica con il reparto tecnico sappiamo che la richiesta è stata presa in carico e risolta.

Ho comprato una cyclette rigenerata ed è arrivata con la parte in plastica dove sono i pedali spaccata, ho contattato l l'assistenza e mi hanno risposto che è normale un piccolo difetto, neanche se te la regalassero.
il 29/07/2021

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Siamo certo che il reparto tecnico avrà valutato la sua richiesta o indicazione di difetto prima di darle le dovute informazioni. In ogni caso se lo desidera e qualora il problema non fosse stato risolto, potrà inviare le foto del difetto anche all'indirizzo info@diadorafitness.it per un ulteriore verifica.

mi è arrivato il tapis roulant danneggiato, e tutto graffiato,
il 05/07/2021

a seguito di un'esperienza del 26/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
da una verifica coi colleghi del reparto tecnico, risulta che la sua assistenza sia già stata presa in carico e sia in fase di risoluzione.
Per ulteriori necessità restiamo a disposizione.

Per il momento, una stella perché il tapis è arrivato danneggiato dal corriere e non riesco a parlare con nessuno al numero di assistenza non risponde nessuno
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo effettuato un sollecito al reparto preposto affinché le diano riscontro qualora non lo avessero già fatto.

Per quanto riguarda il sito e la facilità di ordinare merita 5 stelle, anche il prodotto merita 5 stelle, le note dolenti iniziano con il manuale d'uso, di fatto scarno e in alcune parti (es montaggio) non corrispondente al reale. Per quanto riguarda le app per collegare il tapis al bluetooth di fatto nel manuale ci sono due QR, uno rimanda ad un sito TOTALMENTE in cinese dal quale non si riesce a scaricare il manuale, l'altro ad una app da scaricare. Riesco comunque a scaricare le app ma non a far vedere il tapis al bluetooth, scrivo una mail e mi rispondono di scaricare una ulteriore app che.....NON VEDE IL TAPIS.... riscrivo ma a 10 giorni ancora non ottengo risposta; quindi servizio assistenza voto 0, manuale voto 0. In pratica voto totale 2....il tappeto importato va bene, il valore aggiunto di assistenza e manuale (in pratica quello che devono fare loro) pessimo. P.s. ho perso diversi giorni e sono riuscito a far vedere il tapis ad una ulteriore app scaricata ed anche ad una delle prime consigliate da loro (bastava scrivere a quale tipo di tapis collegarsi).... mah.
il 27/04/2021

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto.

Restiamo a disposizione.

Grazie

Prodotto arrivato danneggiato, nonostante abbia accettato la sostituzione della sola parte danneggiata, sono ormai parecchie settimane che attendo il pezzo sostituivo. Non rispondono alle mie email, praticamente spariti! Servizio post-vendita completamente inesistente, ultima volta che acquisto da loro. Fortemente sconsigliato
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo effettuato un sollecito immediato al reparto per risolvere la situazione indicata.

La gestione della disponibilità dei vostri articoli sul sito è pessima. È dai primi di dicembre scorso che cerco di acquistare l’articolo che poi a fine marzo ho acquistato. Ho inviato mail per sapere la disponibilità di uno specifico modello ma senza informazione sicure. Il file della disponibilità non era per nulla attendibile. Modelli che sul file non erano disponibili in quel momento risultavano disponibili sul sito, mentre alcuni che dovevano essere disponibili in quel periodo non lo erano (tanto vi tutelate dicendo che la disponibilità può subire variazioni senza preavviso).Dai primi di dicembre ho verificato la disponibilità sul sito circa sei, sette volte al giorno e solo perché ero interessato ad uno specifico modello ho perseverato fino al fortunato momento in cui finalmente ed è stato disponibile all’acquisto, solo per qualche ora, quello specifico modello. Non credo che in futuro potrò mostrare la stessa “pazienza” per acquistare un vostro prodotto. Credo che nel 2021 la programmazione sulla produzione e disponibilità di prodotti industriali come i vostri sia specifica giorno per giorno e non demandata ad un mero file con disponibilità fasulle con visione bisettimanale. Credo che chi sia interessato ai vostri prodotti debba ricevere informazioni certe e non essere lasciato “solo” a verificare più e più volte sul vostro sito.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Commento dI Greenfit Srl

Arrivato con coperchio copri motore rotto. Ho inviato email e nessuno mi contatta. Inoltre gli adesivi gialli si sono staccati subito. Per una spesa così consistente mi aspettavo maggiore qualità e assistenza
il 20/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Purtroppo mi trovo a pentirmi di essermi rivolta direttamente ad produttore e non ad un sito di e-commerce perchè devo farmi carico delle spese di restituzione di un prodotto che viene restituito per le seguenti motivazioni: - non conforme al contratto d'acquisto, è rigenerato non nuovo; - presenta dei problemi strutturali al volano rendendola non funzionante.
il 15/03/2021

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco