Da Migliore L'assistenza Tecnica!! Non è possibile che per un chiarimento bisogno inviare email e aspettare almeno 5 gg.. il cliente vi paga subito non dopo 5 giorni! Poi per i prodotti mi trovo bene.. anche se poco chiare le istruzioni!!
il 27/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. La informiamo che attualmente i tempi di risposta (dovuti per lo più alla situazione pre e post Covid) sono in continuo miglioramento e anzi ora l'attesa è al massimo di 24 ore lavorative. Se nel suo caso non avesse ancora ricevuto risposta la prego di inviarci una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it al fine di effettuare un sollecito al reparto.

Cordial isaluti

La consegna è stata puntuale ma, essendo il prodotto difettoso, ho inviato una e-mail all’assistenza. Dopo dieci giorni non ho ancora ricevuto alcuna risposta!
il 26/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
ho informato il reparto tecnico in modo che prendano contatto con lei in merito alle sue esigenze.

Mi è arrivata la ciclette diadora Lotus non funzionante e non riesco a parlare con nessuno .... nemmeno con il servizio assistenza non risponde alla Mail...... sono molto DISPIACIUTO del servizio
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Effettuiamo subito un sollecito al reparto preposto affinchè la contattino.

Avevo ordinato 4 pesi ghisa da 2 kg ma mi sono arrivati 4 pesi ghisa da 1 kg, al costo di quelli da 2. Attivata pratica di reso con loro garanzia di non pagare spese di spedizione visto il loro chiaro errore. Per il momento ho riscontrato professionalità nel gestire il caso, spero ovviamente continui fino alla completa restituzione dell'importo pagato.
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Sappiamo che il suo caso è stato gestito e viene seguito dai reparti preposti.
Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Prodotto consegnato con un filo spezzato. Che vergogna
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, siamo certi che se avrà già contattato il reparto tecnico, a breve le verrà inviato il ricambio difettato.
Siamo a disposizione per chiarimenti.

Ho comprato il 01 06 20 e da allora ho avuto problemi ma nessuno ha risposto alle mie mail assistenza zero
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo richiede dei tempi di attesa un po' più prolungati al fine di poter gestire comunque al meglio e con professionalità tutte le richieste. Qualora avesse ancora necessità della nostra assistenza inoltri pure una mail al nostro indirizzo info@diadorafitness.it ed effettueremo un sollecito urgente al reparto.

Pessima esperienza, i prodotti sono sicuramente validi, ma sono incapaci a gestire vendite online non risolvono le problematiche i tempi sono lunghissimi e in più hanno sfruttato la pandemia con conseguenza maggiore richiesta per aumentare di tanto i prezzi di tutto il catalogo, verificate se non ci credete. In più c'è da dire che recensioni verificate è al soldo delle aziende, questa è la terza volta che mi chiedono di lasciare una recensione su diadorafitness.it mai pubblicate mi viene un dubbio sarà perché è negativa?
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Il prodotto è molto buono, peccato solo che una volta arrivato, l'imballo era rotto e dopo aver mandato la segnalazione a più email, non mi è ancora pervenuta risposta.
il 29/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

L’articolo è arrivato non funzionante Nonostante varie mail di segnalazione non sono ancora stata contattata ed una spesa di oltre 400 euro... Pessimo
il 28/05/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Il mio voto è molto negativo!La fit bike mi è arrivata con segni evidenti di usura,da subito segnalato,comunicato e mandato foto all'assistenza ,ma ancora ad oggi,dopo aver scritto in chat "diadora fitness"chiedendo spiegazioni ed inviato una pec,con la certezza dell'avvenuta lettura della segnalazione non ho ricevuto nessuna risposta.
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco