Calcolato a partire da 11187 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il tapirulan è arrivato con dei pezzi di plastica rotti sicuramente per colpa del corriere, ed essendo un oggetto ingombrante ho preferito non rimandarlo indietro. Un'altra cosa molto spiacevole è stato il montaggio per dei difetti di fabbricazione. La conclusione è che ho scelto di comprare un oggetto nuovo ma non lo è
il 22/01/2016

a seguito di un'esperienza del 07/12/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
buongiorno
ci dispiace per il disguido , per eventuali pezzi di ricambio siamo a sua disposizione è sufficiente da parte sua inviare una richiesta al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it

le inviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice 2016
Greenfit S.r.l

Opinioni clienti

 

2 / 5

dare un voto obbligatorio al sito anzichè alla valutazione del prodotto non mi sembra corretto
il 03/01/2016

a seguito di un'esperienza del 26/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno ,
a breve riceverà anche richiesta valutazione prorotto , la ringraziamo per il suo contributo .
La informiamo tuttavia che le recensioni sono uno strumento importante per noi e per i clienti, anche in merito al sito , ma non sono obbligatorie, sono facoltative.
cordiali saluti
Greenfit srl
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

prodotto arrivato difettoso,display mezzo illuminato ed inclinazione guasta aspetto da due giorni risposta dal centro assistenza,,(pessimo)
il 31/12/2015

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
buona sera ,

ci dispiace per il disguido , il nostro servizio post vendita risponde in tempi brevi in media entro le 24 ore lavorative , indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

è stata nostra premura inviare una richiesta di verifica e sollecito al nostro servizio d'assistenza

Provvederemo ad offrire il servizio necessario al fine di non deluderla , siamo a sua disposizione
cordiali saluti
Greenfit Srl
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il sito è ben strutturato e le signorine addette al call center sono di una gentilezza infinita in special modo la Signora Micaela. Completamente negativo la forma e la società che gestisce il finanziamento (Consel) con perdite di tempo incredibili e bugie a non finire fino allo sfinimento del cliente. (Ordine del 10 novembre - firma digitale - rid bancario dall'11 novembre e non ho ancora il mio Tapis a tutto il 1 dicembre pazzesco)
il 30/12/2015

a seguito di un'esperienza del 10/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio ,
la ringraziamo molto per la sua recensione , purtroppo oltre a sollecitare la finanziaria non ci è possibile in alcun modo accedere alla pratica ,
restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o eventuale richiesta
cordaili saluti
greenfit Srl
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Scarso
il 30/12/2015

a seguito di un'esperienza del 22/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
Buonasera ,

siamo spiacenti il sito non sia di sua gradimento , gentilmente potrebbe segnalarci in che cosa l'abbiamo delusa. cordiali saluti Greenfit srl

Opinioni clienti

 

2 / 5

Troppo tempo per la spedizione dell'oggetto a seguito di richiesta di finanziamento
il 29/12/2015

a seguito di un'esperienza del 21/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
Buonasera ,
la ringraziamo per la sua recensione , purtroppo la procedura del finanziamento non è di nostra competenza ,e dobbiamo attendere la risposta della finanziaria per l'inoltro della spedizione .cordiali saluti Greenfit srl

Opinioni clienti

 

2 / 5

Mi avete inviato un massaggiatore diverso da quello che si vede in foto.
il 27/12/2015

a seguito di un'esperienza del 19/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
Buonasera ,

siamo molto spiacenti il colore blu è terminato , confermiamo procedura di recesso come da sua richiesta
cordiali saluti Greenfit srl

Opinioni clienti

 

1 / 5

attacco display rotto
il 26/12/2015

a seguito di un'esperienza del 18/11/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio,
ci dispiace per il disguido, il nostro servizio post vendita è a sua completa disposizione, è sufficiente da parte sua inviare una mail assistenza@greenfitspa.it le sarà offerta senza alcuna spesa da parte sua l'assistenza a lei necessaria.
Nella mail può allegare una foto del pezzo rotto , e la ricevuta fiscale al fine di velocizzare la soluzione intervento

restiamo a sua disposizione per chiarimenti
Greenfit S.r.l.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il prodotto è arrivato a casa il giorno 27/10/2015 e una volta aperto il pacco con grande sorpresa ho notato che la vite che teneva fisso lo schermo era mozzata, pertanto il display era a penzoloni, in più il tappeto non si accendeva. Ho fatto reclamo, il corriere espresso è passato a ritirare il tappeto rotto e il giorno 16/11/2015 ne è arrivato un altro. Questa volta il display funzionava ma già dopo i primi due utilizzi ho iniziato a sentire puzza di bruciato, e non per modo di dire, nella stanza l'odore c'era sul serio. In più l'accensione del tappeto faceva scattare il contatore della luce. Alla terza volta dopo dieci minuti il macchinario si è spento e non si riaccendeva più. Questa è stata la mia esperienza e personalmente sono restato molto deluso.
il 20/12/2015

a seguito di un'esperienza del 23/10/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio ci dispiace molto per il disguido , comprendiamo la sua delusione siamo a disposizione per procedere ad un recesso immediato senza spese da parte sua .
la prego di contattarci assistenza@greenfitspa.it o info@diadorafitness.it
siamo a sua completa disposizione cordiali saluti
Greenfit S.r.l.

Opinioni clienti

 

1 / 5

Prodotto difettoso.Il voto è pessimo.
il 26/10/2015

a seguito di un'esperienza del 18/10/2015
Informazioni anonimizzate

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno

siamo molto spiacenti per l'inconveniente , verrà contatatto dalla nostra assistenza il prima possibile
Greenfit
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina / 9

Informazioni Diadorafitness.it

Descrizione:

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

Indirizzo:
Greenfit Srl
Strada Oselin 110
33047, Remanzacco
Consigliare:
Categoria:
Rappresentante autorizzato:
Greenfit Srl
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
11187

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...