Il servizio offre una prenotazione online semplice e veloce, con risposte chiare e disponibili. Gli utenti apprezzano la comodità dei parcheggi, rendendo l'esperienza molto positiva.
-
A. A.
5 giu 2023
Recensione verificataFacile
-
A. A.
5 giu 2023
Recensione verificataPrenotare il parcheggio è stato facile e veloce. Il prezzo mi è sembrato molto buono
-
A. A.
5 giu 2023
Recensione verificataVelocissimo, semplice e senza troppi sfronzoli. Servizio Top e gentilissimi e professionali anche al Parking. Ottima selezione dunque
-
A. A.
5 giu 2023
Recensione verificataquarta volta che utilizzo il parcheggio e sempre ottimo servizio!!
-
A. A.
5 giu 2023
Recensione verificataSuper veloce
-
A. A.
29 mag 2023
Recensione verificataAutosilo: Ho prenotato la sera prima di uno sciopero, e con semplicità ho trovato il mio posto, il sito verifica se l’auto è troppo grande e quindi cercare altrove. Cortesia all’arrivo e al ritorno.
-
A. A.
29 mag 2023
Recensione verificataPrenotazione facile procedura chiara
-
A. A.
27 mag 2023
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataComodissimo
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataPersonale molto disponibile e cortese, stalli e scivoli larghi.
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataTutto funziona a regola d'arte ! Ho trovato anche molta cortesia.
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataFacile e veloce la prenotazione
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataIstruzioni chiare, prezzo concorrenziale
-
A. A.
24 mag 2023
Recensione verificataNon trovate la prenotazione e sono rimasto chiuso nel parcheggio per un'ora
-
A. A.
17 mag 2023
Recensione verificataOttimo Grazie
-
A. A.
16 mag 2023
Recensione verificataPrenotazione facile e veloce. Lo raccomando vivamente.
-
A. A.
15 mag 2023
Recensione verificataHo modificato una prenotazione , risolto in pochi minuti
-
A. A.
11 mag 2023
Recensione verificataMolto valido e veloce
-
A. A.
10 mag 2023
Recensione verificataMolto pratico, prezzo concorrenziale, mi son trovato bene.
-
A. A.
10 mag 2023
Recensione verificataNon era specificato che per chi andasse a twatro c'era una tariffa unica pari a 7€ così ne abbiamo pagati 13€. Non l'ho trovato corretto. Per il resto è un servizio comodo.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico