Calcolato a partire da 588 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1106 recensioni dal 27/06/2019

Un sito molto affidabile anche se è obbligatorio pagare per avere un effettiva copertura visiva dei propri post.
il 10/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Non ho avuto alcuna prenotazione di lezioni nonostante la mia preparazione ed esperienza.
il 07/11/2022

a seguito di un'esperienza del 23/10/2022

Il sito è ottimo , svolge il suo compito . Riesce all'insegnante a farsi conoscere attraverso numerose modalita'. Le modalità sono il crearsi delle stanze online per piu lezioni o una gestione di un blog dove fare articoli e tanto altro per far conoscere la sua esperienza, la sua maturità , il suo metodo di studio e la ricchezza delle sue potenzialità . Inoltre il sito riesce a farti trovare facilmente attraverso parole chiavi , argomento e tipo di strumento . Tecnicamente il sito potrebbe essere rinnovato in maniera migliore come design,applicazioni,botta e risposta nei commenti ma soprattutto negli aggiornamenti del profilo . Unica pecca sono le tipologie di pagamenti , a volte un po forzati per far si che tu rimanga nei primi posti e ben visibile al pubblico . I costi sono alcuni po' eccessivi per la loro individualità e per il loro scopo preciso . Altri invece sono giusti perchè riescono con poco a darti un impronta come maestro , come insegnante privato descrivendoti al meglio e riuscendo a portarti in alto sotto tutti i punti di vista . La gestione del design potrebbe essere piu facile dal punto di vista organizzato , un po' di difficoltà nel caricare foto dalla giusta dimensione e nonostante a volte siano della dimensione requisita , non vengono caricate comunque e quindi bisogna perderci un po di tempo . Diciamo che tutto sommato è uno di quei pochi siti se non l'unico che riesce a fare il suo lavoro e con pochi € a farti fare un bel salto di qualità a livello nazionale . Bisogna ovviamente curare ogni minimo dettaglio , spendere un po di tempo e denaro x il blog e il profilo stesso , fare un bel po di passaparola et voilà. Consiglio questo sito ovviamente , le mie 3 stelle sono perchè potrebbe essere piu curato nei dettagli , nella gestione delle impostazioni e nella ricerca dei profili . Il design piu innovativo visto che siamo nel 2022 ormai. Sicuramente questo sito ha bisogno di persone ancora piu specializzate nell ambito social che possa farle fare il giusto salto di qualità perchè purtroppo ci sono parecchie recensioni negative , magari da parte di persone che vogliono vedere i risultati tutto e subito e non vogliono scervellarsi piu di tanto . Io invece mi metto da parte e mi escludo da queste persone perchè so apprezzare le persone che invogliano giovani a fare tante cose e soprattutto dando quasi gratis tutte queste grandi opportunità a nuovi insegnanti che vogliono tentare di raggiungere alti livelli in ambito nazionale..
il 04/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Vedo che è un posto aperto alle opportunità di lavoro e allo stesso tempo poter sviluppare i tuoi conoscimento e condividere con gli altri per portare crescita nel ambito educativo e della istruzione.
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Utile ma ha alcuni bug da risolvere
il 31/10/2022

a seguito di un'esperienza del 16/10/2022

Alcuni servizi sono da migliorare, sarebbe utile vedere la data di pubblicazione di un annuncio. A volte, aprendo il link dall'email non riesco a collegarmi al mio account in modo immediato, ma devo fare dei giri inutili. Sono piccole cose da sistemare, stessa valutazione darei anche all'applicazione.

a seguito di un'esperienza del 13/10/2022

Non posso ancora esprimermi dato che ho appena inserito l’annuncio

Ok tutto

a seguito di un'esperienza del 13/10/2022

Alcune cose sono scritte in modo errato. Ad ogni modo è un sito carino. In futuro potrò capire se mi è stato utile
il 27/10/2022

a seguito di un'esperienza del 12/10/2022

Devo capire se funziona il vostro sito prima di dare un giudizio
il 27/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B