Calcolato a partire da 364 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 815 recensioni dal 27/06/2019

Non so se sbaglio qualcosa io, ma non sono mai stata contattata da nessuno!
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Veramente non ho avuto possibilità di essere contattata perché non mi chiamate?
il 14/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Questo sito, a differenza di altri, non mi ha aiutato molto a trovare nuovi alunni.
il 10/07/2022

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Una grande pecca del sito è che non è visibile la data in cui gli utenti postano la loro richiesta di lezioni e ripetizioni, così si finisce per contattare anche quelli che hanno già trovato insegnanti, perchè il loro annuncia non viene cancellato
il 08/06/2022

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Purtroppo non do di più perché ogni servizio o quasi è a pagamento
il 14/05/2022

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Pessimo servizio che costringe a essere attivi propositori del servizio e NON puri ricettori delle richieste dei discenti. Inoltre tantissime annunci dei Discenti non vengono neppure tolti e le risposte dei Docenti non vengono lette. Ciononostante permangono gli stessi annunci ripetuti per anni. Inoltre sono spesso studenti che cercano solo sostituzioni per il giorno dell'esame. Servizio pessimo!
il 07/05/2022

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

non è possibile avere alcuna visibilità né contattare gli alunni che hanno inserito annunci compatibili con il proprio se non si versa la quota di 6,95. Col primo annuncio non ho ricevuto alcun contatto perché non è stato reso visibile.
il 24/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2022

È molto frequente che mi contattino per chiedere i formazione, io gliele fornisca e questi non mi rispondano più. Da quasi un anno che va avanti questa storia.
il 04/12/2021

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

il primo anno ho ricevuto diverse richieste e poi quasi niente. Inoltre continuo aricevere annunci di insegnanti che offrono lezioni, mentre questo non mi interessa in quanto sono iscritta io stessa come insegnante che offre lezioni di francese
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B