Calcolato a partire da 287 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 690 recensioni dal 27/06/2019

La navigazione è semplice e intuitiva. L'assistenza è esaustiva e avviene nell'arco di 1/2 giorni.

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Trovo che il sito è un ottimo modo per trovare insegnanti o alunni. E molto facile ad usare - è user-friendly per tutti!

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Letuelezioni è un sito molto utile che permette l’incontro tra insegnante e alunno. L’alunno ha la possibilità di conoscere l’insegnante tramite la bacheca e di contattarlo in chat, potendo porre eventuali domande.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Non so se sbaglio qualcosa io, ma non sono mai stata contattata da nessuno!

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Devo dire che la comunicazione tra il richiedente e il professore sono rapide, che anche se molti annunci dei richiedenti vengono rimandati varie volte di seguito quado il richiedente sicurmente non è più interessato ho ha già trovato, sono riuscita a trovare alcuni alunni ai quali ringrazio di cuore di avere avuto fiducia in me. Chiaramente ringrazio anche letue lezioni per offrirmi questa possibilitá.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Piacevole scoperta del portale "letuelezioni" che mi ha permesso di aprirmi verso il mondo delle lezioni private. Sito semplice e di facile utilizzo.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Il sito è realizzato bene sia dal punto grafico sia del contenuto, intuitivo e pratico.

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Utilizzo Le tue lezioni da poco più di un anno e mezzo e sono molto soddisfatta. Il sito permette a chi cerca un professionista di trovare la figura che più si avvicina alle proprie esigenze e al tempo stesso permette al docente un'ampia visibilità in merito sia alle proprie competenze ed ai servizi offerti, così come la possibilità di mostrare la propria agenda in ordine di disponibilità di giorni e orari. In aggiunta a ciò vi è la possibilità di avere un proprio spazio blog personale e di accedere a contenuti di approfondimento tematico inerenti scritti da terzi. Lo consiglio vivamente.

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Veramente non ho avuto possibilità di essere contattata perché non mi chiamate?

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Mi piace il format che mette direttamente in contatto un eventuale studente che ha bisogno di un insegnate senza dover pagare costi, come per altri sito, solo per risponder al cliente che fa una domanda! Good job
il 10/07/2022 da .

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B