Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Giovanni C.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMi ha consentito di raggiungere un obiettivo che non avrei mai raggiunto.
-
Simona P.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPersonalmente ho avuto una esperienza positiva presso l'Università eCampus. Mi sarebbe piaciuto frequentare di più i corsi intensivi online con i docenti, avendoli trovati molto efficaci. Quanto alla valutazione degli esami scritti, ritengo che la votazione di 27 come massimo da poter raggiungere, sia eccessivamente limitativa. L'apporto del Tutor è un fattore importante
-
Elisa G.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiSono riuscita a completare il mio corso di laurea,che avevo accantonato, nonostante il lavoro la famiglia e l'arrivo della mia seconda figlia....che potrà dire che sua mamma è dottoressa in Scienze della comunicazione
-
Claudio A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiCiò che ha reso questa Università un'ottima esperienza, risiede nella possibilità di integrare lo studio con il lavoro
-
Francesca C.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiSicuramente il percorso per fare la tesi è stato difficile ma unico emozionante reperire le informazioni,un esperienza che non si farà mai tranne se non ti iscrivi .Piu difficile trovare lavoro,combattere ed essere emarginati perché ti dicono che è una laurea telematica e non hai sudato.
-
Michele A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMateriale e lezioni sempre disponibili. Tutor facilmente contattabile in tempi ragionevoli. Possibilità di effettuare test pre esame.
-
Paolo V.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiUniversità al Top.Molto vicina agli studenti. Piano di studi perfetto. Funziona davvero tutto.
-
Marco A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiLa cosa che mi ha impressionato è la professionalità di tutti e la tenacia nel seguire passo passo tutto il mio percorso dandomi incoraggiamento ed aiuto sempre.
-
Lucia V.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiCredo che l'esperienza più positiva sia stata il tutoraggio. Ottimi ma soprattutto molto disponibili tre tutor che mi hanno seguito sia per gli esami fatti che per la tesi di laurea.
-
Federica N.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMi sono laureata a dicembre 2022 e devo dire che mi sono trovata molto bene, seguita accolta e spronata
-
Carla A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza, tutor fantastico!
-
Antonella A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMi ha permesso di terminare gli studi in modo veloce…I professori sono molto gentili ma anche esigenti e questo è un lato positivo perché ti spronano a studiare.
-
Giuseppe R.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiSiamo stati seguiti dal pirmo momento fino al giorno di laurea.
-
Simone A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima organizzazione del percorso formativo, ottima preparazione dei docenti del corso universitario, grande serietà nella gestione degli esami scritti e orali.
-
Paolo D.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza ottima, posso solamente consigliare di inserire prove di valutazione intermedie al termine di ogni capitolo e di avere la possibilità di scelta dell'insegnamento che si vuole studiare durante le sessioni d'esame.
-
Paola C.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima soluzione per un lavoratore. Se ci si iscrive tramite Polo la presenza del tutor è ridotta all’osso e da poco supporto. Per quanto riguarda la tesi si è praticamente in autogestione (con i suoi pro e contro. Il mio relatore non era neppure nella discussione durante la proclamazione)
-
Dario L.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiNon è possibile che svolgendo gli esami da remote. Il voto massimo è 27
-
Simone G.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiAssurdo che il voto massimo sia 27 per gli esami online, anzi, il più delle volte impossibile andare oltre al 23 perché (per una non precisata ragione, probabilmente mancanza di voglia) i professori non valutano né leggono le domande aperte.
-
Patrizia A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiContro : prezzo eccessivo rispetto alle altre telematiche, tutor assente e poco competente, materiale di studio fornito non aggiornato e contenente errori, le simulazioni per la preparazione degli esami spesso segnala errate risposte corrette e viceversa, voto max test scritto dichiarato 27 ma in realtà molti docenti assegnano voti più bassi tra il 21 e il 23 in quanto non conteggiano alcune domande/risposte. In sostanza anche con un ottima preparazione si rischia spesso di prendere un voto basso.Pro : indicato per chi ha poco tempo poichè può studiare dai panieri che circolano in rete, superando gli esami con un voto modesto, ideale per chi deve ottenere il titolo senza grandi pretese.
-
Francesca G.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiL'esperienza è resa fantastica dalla buona organizzazione. Renderebbe tutto perfetto una maggiore chiarezza prima dell'iscrizione e una pubblicità migliore.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico