Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Giulia V.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPersonalmente ho avuto un'ottima esperienza.Ho trovato personale preparato e disponibile, in particolar modo le due tutor personali che mi sono state assegnate.Nel mio corso magistrale di lingue i professori erano chiari nelle spiegazioni e disponibili a chiarimenti e confronti.L'unico "problema" sono stati gli esami scritti: il voto massimo fissato a 27 e l'ambiguità di alcune domande penalizzano un po' la media, soprattutto se per svariati motivi non si può sostenere l'orale.
-
Roberta T.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partie-Campus è stata un’esperienza magnifica che rifarei altre mille volte! Dall’apprendimento, studio, esami e tutto il resto non ci si può assolutamente lamentare, impeccabile!
-
Tindaro C.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPerfettamente in linea con le mie aspettative
-
Veronica A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza non positiva, il prezzo è esagerato rispetto ai servizi offerti. Non ho notato una particolare Disponibilità da parte dei professori, le slides non sono sempre puntuali, la piattaforma per sostenere gli esami online a mio avviso non funziona bene ( alert infiniti durante gli esami) anche senza distogliere lo sguardo dallo schermo.Bravi i tutors che cercano di offrire tutto il sostegno e rispondono celermente. Non sono rimasta soddisfatta.
-
Graziella F.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiLa presenza costante del mio tutor, prezioso in alcuni momenti di difficoltà. È stato molto bravo a risolvere dei problemi che richiedevano tempestività .
-
Pietro A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze parti4 stelle per la versatilità allo studio che questa università ti offre. Per chi come me, già laureato, lavoratore, ma interessato a un nuovo percorso di studi, eCampus ha rappresentato un connubio ideale tra tempo e risultato. Sono invece leggermente meno soddisfatto per il supporto ricevuto durante la compilazione della tesi, in quanto il tempo di correzione del docente è risultato esagerato rispetto a quanto pattuito nel patto formativo.Al di là ciò, per me permangono le 4 stelle, oltre che per quanto esposto in precedenza, anche per la qualità dei contenuti erogati nelle varie lezioni.
-
Fabio T.
29 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiHo conseguito la laurea triennale e poi la specialistica in Giurisprudenza. La mia valutazione è complessivamente positiva. Non mancano però le criticità soprattutto per quanto riguarda le slide (troppo sintetiche). Il percorso finale, relativo alla tesi, è un'avventura....Docenti preparati, tutor competente. Difficoltà degli esami: media.Finalmente laureato e ripagato delle mie fatiche.
-
Fede A.
26 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMi sono Laureta nei tempi solo grazie ai loro Super Tutor!
-
Re B.
17 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima Università.Validi professori scelti perché altamente professionali .I tutor aiutano ogni studente e c’è la possibilità di chiedere un altro tutor se ci fosse l’eventuale possibilità che quello assegnato non è adatto alle proprie esigenze.Tutto gratuito .Esami on Line e serietà nella valutazione.La pagina personale è molto veloce chiara intuitiva e ricca di elementi utili .C’è anche la possibilità di avere delle app per preparare l’esame o entrare nell’area personale da più dispositivi e c’è la possibilità di dare due esami al mese e là dov’è richiesto per necessità anche un terzo esame .Ogni esame costa meno di altre Università .Consigliata per laurearsi con ottimi risultati professionali e in tutta libertà.
-
Anna D.
13 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPercorso lineare .
-
Andriana P.
13 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatta del corso di Laurea magistrale in Psicologia.Percorso di studio molto interessante.Professori seri e competenti.Tutor presente, sia nelle comunicazioni di carattere generale che nel supporto personale e personalizzato.Ideale per chi lavora e ha bisogno di conciliare i tempi di studio.Grazie
-
Michela G.
11 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiFacile accesso alle lezioni in qualsiasi momento. Tutor personali che ti seguono durante l'intero percorso.
-
Barbara D.
6 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiHo trovato l'università e-Campus perfetta per chi come me lavora, ha un bambino e una famiglia da gestire, ma comunque sogna una laurea. È intuitiva, ogni lezione è caricata in piattaforma e la si può guardare quando si ha tempo, senza stare agli orari della presenza. I tutor sono sempre disponibili e cortesi.Sto facendo un pensierino per la Magistrale e sceglierei ancora e-Campus.
-
Rosa A.
5 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza discreta. Ho conseguito la laurea specialistica con e-campus,
-
Alessandro B.
5 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiUniversità telematica di prim'ordine. Docenti disponibili e preparati. matariale didattico voluminose e completo. Nulla lasciato al caso. Segreteria molto efficiente.Ottima esperienza
-
Nina A.
4 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiUniversità e didattica gestite abbastanza bene, cui darei 4 stelle, ma attenzione al centro studi cui vi rivolgete, in quanto spesso c'è un'assistenza pessima e non degna del nome di questa Università
-
Marcello A.
4 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima università. Mi sono trovata benissimo con tutti i professori molto disponibili e sempre pronti per aiutarmi. Mi sono laureata nei tempi prestabiliti, ho studiato un bel po e mi sono impegnata tanto per superare ogni singolo esame. Poco efficiente la figura del tutor che mi è stato assegnato. Mai disponibile e spesso scortese ad ogni richiesta di aiuto. Per il resto ottima esperienza che consiglio a tutti.
-
Giorgio D.
4 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiottimo, personale qualificato
-
Carmine A.
2 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiHo deciso di intraprendere un percorso di studi con questa università in seguito ad alcuni incontri con la parte commerciale.Nonostante abbia trovato sulla mia strada due commerciali, questa sarebbe la parte che necessiterebbe secondo me di maggiori investimenti per garantire un'adeguata preparazione degli agenti.Sono tante le cose omesse o spacciate per altro, sempre con l'intento principale di garantire un guadagno non indifferente all'agente ed all'università stessa.Spesso gli agenti spingono perchè nel contratto si includa anche un tutor dal costo non indifferente di circa 1700€ che non è ASSOLUTAMENTE obbligatorio.Una menzione a parte la merita il processo di prevalutazione: avevo degli esami conseguiti in una precedente laurea e per ben due volte mi sono state fornite due prevalutazioni diverse. E' stato necessario insistere con la segreteria per vedermi tutti gli esami convalidati.Una volta completato il processo di immatricolazone, l'agente commerciale sparisce e viene assegnato un tutor di riferimento
-
Patrizio S.
30 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiNella mia personale esperienza ho ricevuto tutto il supporto necessario dalla Tutor e dai docenti con cui ho avuto necessità di interazione (compreso il mio docente relatore per la tesi di laurea triennale).Il percorso di studi, escluso tutto il supporto che si riceve dalla piattaforma (sicuramente migliorabile dal punto di vista squisitamente tecnologico), richiede necessariamente di dedicare impegno nello studio. Università Telematica non è sinonimo di "scorciatoia" o "raccomandazione". Di fatto viene modificato lo strumento con il quale vengono gestite le interazioni con l'ateneo, agevolandoli dal punto di vista dell'accessibilità (totalmente online) ma richiedendo di fatto agli studenti la medesima preparazione degli atenei con formula "tradizionale".Queste ultime considerazioni, che si possono intendere come un "difetto" per chi pensa di iscriversi per ottenere una laurea "agevolata", sono di fatto da considerarsi dei pregi che consentono di ricevere un'adeguata preparazione accademica e soprattutto di rendere "considerato" il titolo ottenuto, specialmente dagli osservatori esterni che potrebbero non riconoscere il giusto valore al risultato ottenuto dai laureati di questo ateneo telematico.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico