Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Alessandro A.
30 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPoca chiarezza durante l'iscrizione che dovevano essere pagati gli esami per prenotarsi.
-
Domiziano L.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo trovato ottimi docenti ed una tutor molto preparata.
-
Mariarosaria P.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ stata una bella esperienza. Tutor sempre disponibile e materiale didattico adeguato ai crediti formativi.
-
Raffaele I.
27 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLezioni e documentazione ottime è molto esaustive
-
Francesca B.
26 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiValuto la mia esperienza in modo positivo. Ho portato a termine il mio percorso di laurea triennale, nonostante gli impegni lavorativi e personali.
-
Antonio S.
23 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiDisponibilità, preparazione, competenza
-
Paolo A.
23 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiNon sono soddisfatto per una serie di motivi. Primo fra tutti, Non ho avuto un solo libro su cui studiare ma solo alcune slide peraltro poco comprensibili nel filo logico da seguire e scoordinate nel trattare gli argomenti, non ultimo scritte in un italiano davvero approssimato con innumerevoli errori, segno di poco interesse a fronte di una quota da pagare di sicuro considerevole. In secundis Non una lezione video di un “professore”, neanche i docenti della Bocconi! Inoltre, Gli esami credo si possano considerare ridicoli per una serie di ragioni: 1) a crocette e non in video call con un professore (forse troppo impegnati per questi milioni di studenti)
-
Simona S.
23 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutor assenti, mancanza totale di contatto umano, incapacità di molti professori di rendere piacevoli ed interessanti le materie.
-
Maddalena L.
23 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona università ma pecca a livello amministrativo
-
Giulia A.
22 dic 2022
Recensione raccolta da terze partimetodo efficace per chi ha perso il ritmo sui libri e non ha molto tempo da poter dedicare allo studio.
-
Gabriele D.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo trovato il percorso sicuramente diverso da quella realtà dell’Università pubblica. I tutor sono sempre stati disponibili e capaci, mi hanno affiancato e aiutato con il percorso per tutta la durata del percorso
-
Luigi M.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatto del mio percorso universitario in eCampus, Ringrazio tutto il personale sia didattico che della segreteria studenti per la loro disponibilità, cortesia e straordinaria professionalità. In particolar modo tengo a ringraziare la Dottoressa Giorgia GIUSTRA "Tutor" per la Sua straordinaria professionalità e dedizione al lavoro. In virtù del mio percorso presso eCampus consiglio a chiunque un percorso formativo come il mio. Grazie grazie grazie
-
Elis A.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCorso di laurea in scienze e tecniche psicologiche. Non ho una sola nota positiva da fare, ogni modo possibile e immaginabile per spillare denaro, lezioni fatte solo di slides o lettura di slides da parte dei prof, non una sola video lezione. Esami fuffa. Segreteria inesistente. Mai avuto in 3 anni il badge universitario, adesso 1 anno per avere la pergamena di laurea etc etc potrei andare avanti per 10 pagine. Non la consiglio assolutamente a nessuno. Non esiste che sia un'università!
-
Federico C.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiDisorganizzazione estrema durante gli esami, piattaforma penosa, materiale didattico vergognoso e fatto male. Ho fatto un master di infermieristica in area psichiatrica, non ho praticamente appreso nulla. Costo troppo elevato.
-
Alessandro C.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiFacile acceso alle lezioni, personale disponibile, costi accessibili.
-
Maria C.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo conseguito la laurea magistrale presso l'università e-Campus. Questa esperienza di studi per me è stata positiva, poiché sono stata seguita con estrema disponibilità e cura sia dalla mia tutor che dagli stessi docenti, che reputo molto preparati e competenti.Questa università fornisce materiale didattico di grande qualità, rendendo così lo studio un'attività piacevole e non pesante. Sono per questi motivi molto soddisfatta di avere scelto questo Ateneo.
-
Paolo T.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiComplimenti
-
Agata M.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiA volte mi sono trovata bene altre volte no.
-
Gabriele G.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa comodità di poter studiare in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.
-
Federica M.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHO OTTENUTO SIA LA LAUREA TRIENNALE CHE LA LAUREA MAGISTRALE DA VOI. PER QUANTO RIGUARDA LA TRIENNALE NULLA DA DIRE MA SUI 2 ANNI DI MAGISTRALE HO AVUTO DEI PROBLEMI TECNICI IN QUNATO MI ERA STATO CARICXATO IL PIANO DI STUDI SBAGLIATO E L'ERRORE E' VENUTOP FUORI SOLO IN FASE DI DEPOSITO DOMANDA DI LAUREA TRASLANDO QUINDI LA SESSIONE DI VARI MESI.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico