Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Francesco A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPercorso di studi completo.Assistenza e fornitura del materiale totale.
-
Domenico A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIl polo ed il suo staff sempre presenti e disponibili.
-
Martino F.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo concluso la mia laurea triennale un paio di mesi fa, il percorso è stato eccelente: lezioni ben organizzate e riascoltabili dove/quando si vuole, piattaforma sempre funzionante e facile da usare, segreteria sempre disponibile e sempre a disposizione. Probabilmente ciò che mi ha sorpreso di più è la disponibilità del tutor universitario, non mi ha fatto mai mancare nulla. Niente da dire, stra consigliata come Università telematica, soprattutto per chi già lavora o ha altri progetti oltre lo studio!
-
Alfonsina M.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLe lezioni sono semplici, esami sostenibili ma, almeno per me, bisognerebbe dare meno libertà di gestire il loro tempo ai professori. Nel senso almeno per quanto riguarda la tesi dare più agevolazioni e aiuto agli studenti. Ho completato la tesi in tre mesi ma a causa del professore, da settembre, mi sono laureata a novembre non so neanche io come, rischiando di dover pagare l’intero importo annuale. 8 mesi per correggere una tesi, è stato un periodo lungo e davvero complicato per me.
-
Francesca R.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata positiva non solo per il mio desiderio personale di crescita professionale ma anche grazie all aiuto ed alla guida della tutor che mi ha affiancata durante tutto il percorso. Ottimo supporto anche da parte della tutor che mi ha seguita durante il periodo finale della tesi magistrale. In generale buona ed efficace tutta l organizzazione del sistema universitario.
-
Massimo C.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiInnanzitutto la Tutor assegnatami è stata superlativa: competente, disponibile ad aiutare in qualsiasi frangente, dispensatrice di ottimi consigli ed indicazioni, insomma una vera Tutor, grazie Nicole.Il rapporto con i pProfessori, forse in ragione anche della mia età, è stato nella quasi totalità dei casi, collaborativo, di scambio di informazioni e di crescita di conoscenza, in alcuni casi il rapporto è sfociato in una amicizia.Unica nota stonata, l'eccesso di burocrazia da parte delle Segreterie.Posso affermare con soddisfazione di non essermi sentito un disabile.Grazie
-
Nadia S.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPossibilità di conseguire il titolo in modo compatibile con altri impegni personali. Buona preparazione. Piattaforma facile da utilizzare.
-
Carmela I.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata entusiasmante e mi ha donato tanta tranquillità. Libero studio e possibilità di preparare gli esami con animo sereno, grazie anche alle lezioni ben esplicare.
-
Aurora P.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata estremamente positiva per quanto riguarda esami e docenti, segreteria studenti ed ufficio lauree. Riguardo il tutor sempre presente e disponibile via mail, ma ho dovuto risolvere i problemi riguardanti questioni tecniche e burocratiche in autonomia. Peccato che il massimo punteggio agli esami scritti è 27 ed è possibile ambire al 30 solamente facendo un orale integrativo. Ad ogni modo, consiglio e-campus a tutti coloro vogliamo conciliare il lavoro con lo studio.
-
Giuseppe R.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEcampus ti mette a disposizione una piattaforma e dei tutor che semplificano molto l'azione didattica.E' un sistema che si è dimostrato pian pian molto interattivo in special modo con i tutor che ti seguano passo passo e con i docenti che sono sempre raggiungibili e presente
-
Jessica P.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiFondamentale è stato il supporto di Giacomo, il mio tutor, sempre disponibile ad accompagnarmi nel mio percorso ed incoraggiarmi!!Segreteria lauree puntuale e gentile, più difficile comunicare con la segreteria tirocini.
-
Enkeleda B.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa Laurea .... un piccolo sogno nel cassetto che è diventata realtà grazie a e-campus! Sono sempre stata seguita dalla mia fantastica tutor Lisa Rosso.
-
Maria C.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiL'esperienza formativa è stata all'altezza delle mie aspettative. I materiali didattici sono stato facilmente reperibili e i tutor molto disponibili. L'unica pecca che non mi permette di dare il massimo è relativo all'organizzazione della tesi di laurea, i tempi di attesa per le risposte da parte del relatore sono troppo lunghi, così come molti altri passaggi intermedi tra la richiesta e il deposito della tesi.
-
Gentile C.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiI professori ti mettono a proprio agio, lezioni spiegate in maniera chiara e senza fronzoli, i tutor sono sempre disponibili per trovare il miglior metodo di studio adatto ad ogni studente.Bisogna studiare (e molto), per passare l'esame...
-
Matteo A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato benissimo, lezione chiare, tutor sempre disponibile e prontezza nelle risposte della segreteria per ogni mio quesito
-
Marco F.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto, a parte l’integrazione post laurea nel mondo del lavoro.
-
Jacopo S.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Esperienza universitaria che consiglierei di fare ad altre persone
-
Rossana A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Università ben organizzata, esperienza positiva.
-
Romano B.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLo studio con l'affiancamento dei tutor negli esami nella tua città è la cosa più bella che possa esistere.Consiglierei questa università a chiunque, in particolare per chi deve avere maggiore consapevolezza delle proprie scelte del proprio percorso di studi.
-
Gianmarco A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiFate pena, soldi buttati
Recensioni visualizzate in ordine cronologico