Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Francesco A.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Percorso di studi completo.Assistenza e fornitura del materiale totale.

  • Domenico A.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Il polo ed il suo staff sempre presenti e disponibili.

  • Martino F.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho concluso la mia laurea triennale un paio di mesi fa, il percorso è stato eccelente: lezioni ben organizzate e riascoltabili dove/quando si vuole, piattaforma sempre funzionante e facile da usare, segreteria sempre disponibile e sempre a disposizione. Probabilmente ciò che mi ha sorpreso di più è la disponibilità del tutor universitario, non mi ha fatto mai mancare nulla. Niente da dire, stra consigliata come Università telematica, soprattutto per chi già lavora o ha altri progetti oltre lo studio!

  • Alfonsina M.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Le lezioni sono semplici, esami sostenibili ma, almeno per me, bisognerebbe dare meno libertà di gestire il loro tempo ai professori. Nel senso almeno per quanto riguarda la tesi dare più agevolazioni e aiuto agli studenti. Ho completato la tesi in tre mesi ma a causa del professore, da settembre, mi sono laureata a novembre non so neanche io come, rischiando di dover pagare l’intero importo annuale. 8 mesi per correggere una tesi, è stato un periodo lungo e davvero complicato per me.

  • Francesca R.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è stata positiva non solo per il mio desiderio personale di crescita professionale ma anche grazie all aiuto ed alla guida della tutor che mi ha affiancata durante tutto il percorso. Ottimo supporto anche da parte della tutor che mi ha seguita durante il periodo finale della tesi magistrale. In generale buona ed efficace tutta l organizzazione del sistema universitario.

  • Massimo C.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Innanzitutto la Tutor assegnatami è stata superlativa: competente, disponibile ad aiutare in qualsiasi frangente, dispensatrice di ottimi consigli ed indicazioni, insomma una vera Tutor, grazie Nicole.Il rapporto con i pProfessori, forse in ragione anche della mia età, è stato nella quasi totalità dei casi, collaborativo, di scambio di informazioni e di crescita di conoscenza, in alcuni casi il rapporto è sfociato in una amicizia.Unica nota stonata, l'eccesso di burocrazia da parte delle Segreterie.Posso affermare con soddisfazione di non essermi sentito un disabile.Grazie

  • Nadia S.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Possibilità di conseguire il titolo in modo compatibile con altri impegni personali. Buona preparazione. Piattaforma facile da utilizzare.

  • Carmela I.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è stata entusiasmante e mi ha donato tanta tranquillità. Libero studio e possibilità di preparare gli esami con animo sereno, grazie anche alle lezioni ben esplicare.

  • Aurora P.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è stata estremamente positiva per quanto riguarda esami e docenti, segreteria studenti ed ufficio lauree. Riguardo il tutor sempre presente e disponibile via mail, ma ho dovuto risolvere i problemi riguardanti questioni tecniche e burocratiche in autonomia. Peccato che il massimo punteggio agli esami scritti è 27 ed è possibile ambire al 30 solamente facendo un orale integrativo. Ad ogni modo, consiglio e-campus a tutti coloro vogliamo conciliare il lavoro con lo studio.

  • Giuseppe R.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ecampus ti mette a disposizione una piattaforma e dei tutor che semplificano molto l'azione didattica.E' un sistema che si è dimostrato pian pian molto interattivo in special modo con i tutor che ti seguano passo passo e con i docenti che sono sempre raggiungibili e presente

  • Jessica P.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Fondamentale è stato il supporto di Giacomo, il mio tutor, sempre disponibile ad accompagnarmi nel mio percorso ed incoraggiarmi!!Segreteria lauree puntuale e gentile, più difficile comunicare con la segreteria tirocini.

  • Enkeleda B.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La Laurea .... un piccolo sogno nel cassetto che è diventata realtà grazie a e-campus! Sono sempre stata seguita dalla mia fantastica tutor Lisa Rosso.

  • Maria C.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    L'esperienza formativa è stata all'altezza delle mie aspettative. I materiali didattici sono stato facilmente reperibili e i tutor molto disponibili. L'unica pecca che non mi permette di dare il massimo è relativo all'organizzazione della tesi di laurea, i tempi di attesa per le risposte da parte del relatore sono troppo lunghi, così come molti altri passaggi intermedi tra la richiesta e il deposito della tesi.

  • Gentile C.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    I professori ti mettono a proprio agio, lezioni spiegate in maniera chiara e senza fronzoli, i tutor sono sempre disponibili per trovare il miglior metodo di studio adatto ad ogni studente.Bisogna studiare (e molto), per passare l'esame...

  • Matteo A.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato benissimo, lezione chiare, tutor sempre disponibile e prontezza nelle risposte della segreteria per ogni mio quesito

  • Marco F.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutto perfetto, a parte l’integrazione post laurea nel mondo del lavoro.

  • Jacopo S.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima Esperienza universitaria che consiglierei di fare ad altre persone

  • Rossana A.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima Università ben organizzata, esperienza positiva.

  • Romano B.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Lo studio con l'affiancamento dei tutor negli esami nella tua città è la cosa più bella che possa esistere.Consiglierei questa università a chiunque, in particolare per chi deve avere maggiore consapevolezza delle proprie scelte del proprio percorso di studi.

  • Gianmarco A.

    20 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Fate pena, soldi buttati

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza