Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Antonio O.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLibertà di studiare e sostenere esami quando i tempi lavorativi lo consentono
-
Laura C.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPotete aiutarmi? Visto che non ho ricevuto risposte esaurienti e chiare...ho terminato tutti gli esami, ho depositato il titolo tesi, ma non credo di potermi laureare entro i tre mesi concessi. Bisogna pagare l'intera retta per laurearsi anche solo alla sessione successiva? Grazie mille
-
Angela L.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPossibilità di procedere velocemente nello studio e nel fare gli esami. Glu studenti si aiutano sulle chat
-
Fabio D.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiE' stata un'ottima esperienza. Organizzazione delle lezioni, esami e preparazione delle lezioni tutto di ottimo livello. Il sito è ben strutturato e di facile comprensione
-
Jessica A.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiNel complesso positiva, ma tanto da migliorare. In primis la segreteria, tutta la parte organizzativa degli esami, il supporto tecnologico.Ottimi i professori e buona l'erogazione delle materie.
-
Vanessa D.
20 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva, supporto costante di tutors e professori. Corsi completi e fruibili agevolmente, specialmente per chi deve lavorare e studiare. Segreteria universitaria sempre disponibile nel recepire problematiche dello studente e risolverle in breve tempo.
-
Giulia A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiE' stata un'esperienza travagliata. Bisogna starci dietro. Sicuramente ti dà spazio e tempo per lavorare o intraprendere altri progetti ma a livello di lezioni e professori non mi sono trovata bene come mi era stato annunciato.Sicuramente ha molti punti a favore ma se non si ha perseveranza, pazienza e un buon metodo di studio è facile perdersi.
-
Francesco S.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato il corso di ingegneria civile e ambientale conseguendo il titolo e sono rimasto molto soddisfatto
-
Erminiantonella E.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza in ecampus è stata fantastica perché sono stata seguita da tutor esperti che mi hanno supportato per tutto l'anno, aiutandomi con la tempistica, l'organizzazione nello studio e il sostegno emotivo. Inoltre i corsi d'esame erano forniti di materiale didattico esaustivo e completo
-
Massimo M.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stasera resa fantastica dall’ottima disponibilità e gentilezza dei tutor.L’azienda è stata brava a gestire i corsi di studio, soprattutto in questi 2/3 anni di pandemia
-
Alfredo A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIl percorso formativo personalizzato offerto mi sosterrà nel mio lavoro professionale dandomi la possibilità di sviluppare le mie abilità
-
Fla A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiUna volta capito il meccanismo diventa abbastanza pratico e veloce se si hanno già delle buone basi
-
Giulia R.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza unica e positiva!
-
Massimo A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMateriale didattico messo a disposizione abbastanza chiaro e semplice nella comprensione . In genere tutto il portale di facile utilizzo.
-
Poliana A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo trovato l'università buona dal punto di vista del tutor online (sempre molto disponibile). Però le discipline molto meccaniche, nel senso che erano diapositive con il docente che leggeva quanto scritto invece di spiegare il contenuto. Alcune discipline avevano il contenuto disordinato e non combaciavano con i panieri di aiuto allo studio. Mi sono laureata in Servizi Giuridici ed ho trovato molto complicato. La sensazione che hai è che vogliono soltanto i tuoi soldi.
-
Xiomara A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva soprattutto grazie alla Dottoressa Mantrino che mi ha accompagnato negli ultimi due anni del mio percorso. Disponibile ed empatica, caratteristiche che dovrebbero essere proprie di ogni tutor. Quasi tutti i docenti si sono mostrati professionali e disponibili nel concordare, con noi studenti lavoratori, gli incontri propedeutici per il sostenimento delle materie, purtroppo ad esclusione della Docente D. ( inglese 3) che non ha ben capito che il ruolo del docente non è quello di asfaltare gli studenti ma di sostenerli, di essere delle guide sempre e non dei rivali e magari potrebbe iniziare dal definire meglio ciò che vorrebbe come risultato finale degli insegnamenti di cui è docente all’interno dei corsi di laurea. Nel complesso la mia esperienza con ecampus è stata positiva, nonostante sia tutto telematico già di base e il covid ha reso tutto ancora più smart, condizione che ovviamente fa venire meno il rapporto tra colleghi, ad oggi posso dire che ci si aiuta tanto anche solo tramite le chat di whatsapp.
-
Maria L.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene con ecampus, sono riuscita a studiare pur lavorando e sono riuscita a concludere la mia carriera universitaria senza problemi e con grande soddisfazione
-
Paola S.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIn questa università sono riuscita a conseguire 2 triennali lavorando a tempo pieno. Consigliata
-
Paola A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo conseguito la Laurea Triennale al corso L10, sono una lavoratrice dipendente e l'Università mi ha permesso di sostenere gli esami con appelli frequenti, ho trovato risposte solerti e pronte alle mie difficoltà iniziali nella gestione della piattaforma, tutor estremamente disponibile, persone preposte a fornire dettagli sul percorso sempre solerti e competenti. La mia esperienza è stata estremamente positiva e non ho esitato neanche un attimo ad iscrivermi alla specialistica.
-
Rosy A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiE' stata un'esperienza fantastica in quanto pur se a 45 anni ho avuto l'opportunità di completare un percorso di studi interrotto per esigenze familiari. Le modalità di studio e gli esami sostenuti on line sono stati fattibili e molto soddisfacenti in quanto mi hanno portato a conseguire il titolo nei tempi stabiliti.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico