Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Giampiero B.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiL'ESPERIENZA SI E'RIVELATA POSITIVA CON DISPONIBILITA' E DIALOGO COSTRUTTIVO.
-
Andrea A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiDare la possibilità a chi lavora, con giusti strumenti, di raggiungere gli obbiettivi é qualcosa di unico.
-
Laura L.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori e tutor sempre disponibili, segreteria che funziona alla perfezione e materie molto interessanti.
-
Luciano G.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPercorso di studi soddisfacente e con la possibilita' di gestire gli orari di studio.
-
Irene M.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCinquanta euro per sostenere ogni esame mi sembra esagerato oltre al pagamento oneroso dell'iscrizione.
-
Debora A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCi sarebbero tantissime cose da rivedere, mi limito nel dire che alcuni docenti sono completamente assenti.
-
Roberta R.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIo parlo in merito al mio corso di studi. L'ho frequentata per quasi 3 anni e sinceramente non mi sentire di consigliarla a nessuno, ogni professore ha il suo metodo di valutazione, certo è giusto, ma vedere che alcuni considerano solo le domande e risposte chiuse, altri parzialmente le aperte, alcuni non considerano nulla e vieni convocata obbligatoriamente all'orale. No non si fa così, ho avuto esperienza anche nella pubblica e a dir la verità, l'ho preferita. Magari con altri corsi funziona meglio, ma la mia esperienza non è positivissima
-
Daniela G.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza assolutamente positiva.Le lezioni sono il sunto di quello che realmente è utile al conseguimento di una preparazione ottimale.
-
Maria A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritta all'ultimo anno e sono riuscita a conseguire la laurea finalmente quindi la consiglio a chi ha poco tempo e non vuole abbandonare gli studi!
-
Sara A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa possibilità di chi lavora come me e ha poco tempo e figli, di studiare, accrescere il proprio bagaglio culturale e prepararsi comodamente a qualsiasi ora e giorno della settimana, con materiale didattico comprensibile e ricco di contenuti.
-
Rossy A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata bene
-
Eva F.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza molto positiva, sia a livello didattico che amministrativo.
-
Carlo Z.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCorsi di studio pratici e ben strutturati per chi non ha la possibilità di frequentare, causa lavoro e/o qualsiasi altro tipo di impedimento, lezioni e corsi Delle università tradizionali.
-
Salvatore L.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiL’esame finale è una buffonata!
-
Vincenzo C.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa sostenibilità degli esami online in pandemia ma anche in presenza prima, che pone equilibrio tra studio, conoscenza, cultura, e semplificazione, in ugual modo per le slide. Soprattutto la continua assistenza e sostegno da parte di tutti gli addetti ai lavori. Una vera e propria famiglia!
-
Silvestre D.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIl 50% dell'esperienza che comprende professori didattica segreterie piattaforma è andata bene , ma l'altro 50% che purtroppo è dovuto alle tutor , sono delle persone incompetenti dal lavoro che svolgono sono stremate dal lavoro non sono per niente professionali ho avuti vari problemi banali mai nessuna che mi ha saputo dare conferme o quanto meno risposte su come dovevo comportarmi.
-
Elena R.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiI miei cinque anni di Psicologia presso UniECampus sono stati altamente formativi, il livello della ricerca accademica è molto alto e i professori condividono metodi e contenuti del loro sapere. Sono orgogliosa del percorso fatto.
-
Matteo P.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCorso laurea magistrale in Psicologia Clinica e Dinamica , molto soddisfatto
-
Paolo P.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiBisogna studiare, ma tutto a disposizione per riuscire tranquillamente. Ottima esperienza
-
Marika P.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università!! Soprattutto per chi come me ha una famiglia e un lavoro
Recensioni visualizzate in ordine cronologico