Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Kola A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto, professionalità e serietà.
-
Lida B.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo avuto sin da subito un ottimo rapporto con il mio tutor che mi ha supportato ed aiutato nella scelta degli esami, nell'orientamento dell'uso del portale, nei rapporti con l'Università ed anche nella compilazione e stesura della Tesi.
-
Luisa A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata malissimo da tutti i punti di vista. Ho avuto modo di studiare anche in un'altra Università telematica e invece lì non ho avuto alcun problema.
-
Michele A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partidi dimentichi completamente della gestione amministrativa e le lezioni sono abbastanza chiare e ben fatte, aumenterei le ore di video lezione
-
Vincenza R.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsami scritti con presenza di alert continui, immotivati e ingiustificati. Sistema che andrebbe immediatamente rivisto e modificato. Non ritengo giusto che il massimo voto di partenza per gli esami scritti sia 27. In nessun ateneo succede questo.Punteggi per la tesi di Laurea troppo bassi. Nonostante il mio lavoro durato mesi, è stato alquanto umiliante aver ottenuto 2 punti, situazione riscontrata da molteplici studenti.
-
Roberto M.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto fantastico, Università al top. Ho realizzato un mio grande sogno. E' stato un grande impegno ma ho ricevuto un sostegno eccezionale, in ogni fase di studio, da ottimi Tutor.
-
Francesca U.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partila possibilità di poter autogestire lo studio, la serietà e la preparazione del corpo docente e la presenza costante ed efficace di una tutor personale.
-
Mgrazia S.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiesperienza positiva, docenti disponibili.
-
Manuela D.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOrganizzazione complessiva ottima
-
Alessandro D.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo servizio e consulenza da parte della mia Tutor, non ho mai avuto problemi con materiale da studiare ed esami, servizio professionale
-
Barbara B.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiAccoglienza, disponibilità, ascolto. Queste le caratteristiche del personale tutto.
-
Massimo D.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiQuesta Università mi ha permesso di ottenere successo professionale senza dover sacrificare l'ambito lavorativo. Ottima esperienza, flessibile e positiva, consigliata.
-
Giuseppe P.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPessima università ho avuto problemi, altro che università per lavoratori, mi hanno creato un sacco di problemi e se non li risolvevo io chiamando e cercando soluzioni loro non smuovevano un dito. Novedrate ecampus DA EVITARE!
-
Alessandra A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono Laureata in Psicologia Clinica e Dinamica Magistrale
-
Beatrice S.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata resa fantastica grazie alla mia fantastica tutor Graziella, preparatissima, disponibilissima e sempre presente in ogni momento.
-
Paola A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene. Ti dà la possibilità di studiare e sostenere gli esami anche se lavori
-
Klizia A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partisono arrivata alla fine del percorso e ringrazio il mio tutor per il supporto.detto questo ho avuto una pessima esperienza, molte delle informazioni date al momento dell'iscrizione non sono state rispettate, deliberatamente per rendere il persorso difficoltoso. la maggior parte di noi si è sentita truffata e ostacolata, è stato molto difficile, l'università sembra avere interesse a farti rimanere il più piu possibile in modo che tu debba pagare più anni... terribile
-
Aulona D.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiGli professori sono tutti molto competenti e molto bravi. Klarida Rrapaj è la tutora più gentile e corretta che abbia mai incontrato , e soprattutto una brava persona.Grande apprezzamento
-
Borand A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiA Settembre ho concluso con l'esame di laurea la mia esperienza con università e-campus. Grazie al materiale di studio fornito e la flessibilità nel predisporre il calendario degli esami sono riuscito a conciliare lo studio con gli impegni lavorativi. Grazie
-
David A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSegreteria fantasma, costantemente schiva ed indisponibile.Poli sul territorio disorganizzati, scarsamente empatici, disinformati.Tutor inefficaci dunque inutili.Materiale didattico di scarso livello, frammentario.Sistema di prenotazione esami con enormi e svilenti problematiche.Costi alti.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico