Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Luciano V.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutor e docenti molto preparati. Dal punto di vista amministrativo sono stati impeccabili e precisi in tutto.
-
Anna A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sento abbastanza fortunata per aver terminato in tempi record tutti gli esami e le integrazioni che mi erano stati assegnati in fase di prevalutazione. La cosa che poteva andare meglio, infatti, è proprio la valutazione della mia carriera pregressa, nella statale da cui proveniva avrei dovuto fare solo uno e due esami , qui ho dovuto sostenere 6 esami completi e 7 integrazioni impegnative. Ho rischiato di non farcela e di dover pagare anche per un solo esame la retta intera per un nuovo anno accademico, ma non ci voglio pensare...ho concluso e sono felicissima così, anzi, la fase che mi ha più soddisfatta è stata proprio la stesura e la discussione della mia tesi.
-
Rosanna A.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto sommato potrebbe anche andare bene, ma c’è un limite molto grande che riguarda il voto (max 27) che danneggia di non poco la media finale! Peccato !!
-
Gabriele G.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCosa non è andato per il verso giusto ? Qualsiasi cosa !
-
Manuela M.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia è stata una esperienza formativa davvero positiva. Supportata e seguita da Tutor preparati e solerti nel rispondere a tutti i miei dubbi, ho conseguito la mia Laurea Triennale serenamente. Davvero grazie per tutto!
-
Manuela M.
13 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiTempistiche troppo lunghe.Relatore tesi non sufficientemente presente.
-
Monia P.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiNon mi sono mai sentita sola
-
Antonio L.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPoca professionalità nei servizi di segreteria
-
Valeria S.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPessima organizzazione, tutor inesistente.Per non parlare dei professori .
-
Francesco P.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi ha dato la possibilità di poter conciliare lavoro e studio
-
Roberta M.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPessima esperienza. Se tornassi indietro non mi iscriverei. Pessimo servizio. La tutor non mi caricava il materiale da studiare in piattaforma e mi ritrovavo sempre a studiare due giorni prima dell’esame. Appena iscritta mi avevano detto che il tirocinio non era in presenza per via delle restrizioni del covid e dopo aver prodotto la documentazione richiesta l’ufficio mi ha detto che avrei dovuto fare 250h di tirocinio facendomi saltare la sessione di laurea! Qualità del materiale da studiare pessima.
-
Roberta P.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Università, ottima organizzazione e bellissima esperienza!
-
Rosario A.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza personale qualificato,servizio eccellente
-
Valentina M.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPercorso non sempre positivo, alcune materie non sono state trattate in modo adeguato e il lavoro di recupero informazioni da parte dello studente è stato un po’ difficoltoso. Dipende comunque sempre dal docente. Però nel complesso è stata un’esperienza positiva, mai avuto problemi con gli esami e tutor sempre presente.
-
Nicola D.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiNon c'è una giusta interazione tra intermediari, università e professori. Non si respira un'aria universitaria bensì solo business e mal gestito. C'è una totale incompetenza ed impreparazione tra i tutor e gli intermediari territoriali, che spesso e volentieri ti dicono bufale oppure ti inducono all'errore per spillarti più soldi possibili...non si studia con serenità ed inoltre si studia per spendere meno e non per imparare...va riformato tutto.
-
Silvia G.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza personale positiva per il raggiungimento di un grande obiettivo. Ho riscontrato carenze nel materiale didattico offerto che ho dovuto integrare con testi tematici didattici
-
Simone L.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiUn elogio alla mia tutor Lara Tanno. Sempre presente, disponibile e premurosa. Si è esposta anche allorquando fu la burocrazia a mettersi in mezzo...ma ahimè dinnanzi ad essa finanche il buon Dio può nulla! Con l'università un percorso dignitoso, senza grandi intoppi, tranne una sessione di laurea persa per colpa non solo di tempi di verbalizzazione quasi biblici ma anche di una rigidità mentale...non dico senza eguali, ma poco ci manca! Insomma l'università meritava tre stelle senza indugi, ma grazie a Lara cinque stelle diventano finanche poche!!!
-
Daniela M.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori bravissimi e disponibilissimi. Materiale didattico completo e ben fatto. Tutor presente e preparato.Insomma, un esperienza fantastica!
-
Ps A.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima per studenti lavoratori . Materiale erogato con precisione e puntualità . Tutor disponibili , professori competenti e di livello . Consigliata
-
Greta B.
12 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiIl personale è disorganizzato e non sanno quasi mai rispondere alla domanda posta, si viene rimbalzati a più persone che danno anche risposte contrastanti.Promettono cose che non vengono rispettate pur di vendere e inoltre i prezzi non sono uguali per tutti nel gruppo in cui ero nonostante i servizi fossero gli stessi variavano di parecchie centinaia di euro.Le date dei laboratori venivano comunicate poche settimane prima degli stessi non permettendo a chi lavora di dare il giusto preavviso e venendo di conseguenza penalizzati
Recensioni visualizzate in ordine cronologico