Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Agnese P.

    12 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Percorso di studi completo buoni programmi redatti dai docenti disponibilità e professionalità dei docenti ottimo lavoro del tutor buon lavoro della segreteria prezzi non accessibilissimi!

  • Ferdinando E.

    12 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    L'unica nota negativa, è stata quella di avere sostenuto la laurea magistrale in Psicologia, per via telematica. La soddisfazione di poter esprimere il proprio pensiero non può risolversi in soli 7 minuti, dopo avere impiegato sei anni di lavoro.

  • Nicola P.

    5 dic 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho conseguito la laurea triennale in ingegneria industriale cur.energetico. Ho vissuto una delle esperienze più emozionanti della mia vita. Si spende (i veri professionisti non possono lavorare a basso badget), si studia e tanto (nessuno in Italia ti regala un titolo di studio). Non rimpiango niente. Ho 50 anni, pensavo che una laurea restasse solo un miraggio, invece oggi sono orgogliosamente Dottore. Ringrazio Ecampus per avermi dato l'opportunità di saltare in un treno in corsa che pensavo di aver perso e giungere a destinazione.

  • Federica S.

    28 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Scrivo questa recensione sperando di risparmiare a chi la legge un'esperienza deplorevole, contraddistinta da perdita di soldi e tempo. Al momento della mia iscrizione mi era stato garantito che tutti i crediti formativi di cui avevo bisogno e che avevo presentato con chiarezza nero su bianco, sarebbero rientrati nel mio piano di studi, in quanto sono gli esami che richiedono tutti per diventare insegnanti, per cui mi era stato ripetuto che per E-campus si trattava di una prassi consolidata

  • Stefano C.

    24 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Se ci fosse stata la possibilità avrei messo 0.Poco chiari, mal organizzati, troppo confusionari, lentissimi. Alcuni tutor sono praticamente irreperibili o non sanno come aiutarti perché nemmeno loro sanno le cose. Nonostante tutti o disagi che creano agli studenti per via delle tempistiche assurde che hanno, non hanno alcun tipo di tolleranza.

  • New C.

    22 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Pessimi! Ho finito il primo anno e ho chiesto l’anticipazione crediti il 19/10/2022, dopo innumerevoli mail e telefonate mi rispondono ieri dicendomi che non ero regolare con i pagamenti, seconda volta che capita, peccato che nel mio account non siano stati contabilizzati i pagamenti. Nessuno risponde, tutti rimandano le colpe a tutti, e nessuno ti da risposte!!

  • Luigi A.

    19 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    L'università eCampus mi ha permesso di prendere la laurea magistrale a 40 anni con un lavoro a tempo pieno. Sono riuscito a fare tutti gli esami e la tesi nei 2 anni di corso, studiando la sera e nei weekend. Aspetti positivi:- la massima flessibilità, basta scaricare il materiale e studiare quando si ha tempo- la disponibilità del tutor, nel mio caso dott. Guido Cogliati, che ringrazio vivamente per il supporto e la presenza costante nei due anni di corsoTra gli aspetti negativi:- disomogeneità dei materiali di studio tra i diversi corsi/professori (in alcuni casi davvero scarse le dispense)- costo elevatoIn conclusione raccomando questa Università a chi lavora e ha bisogno della massima flessibilità. A chi invece studia a tempo pieno raccomando le Università tradizionali.

  • Treasa S.

    18 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    come ho già espresso prima, sono soddisfatta dall'esperienza fatta presso e-campus.

  • Ilaria M.

    11 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ero bloccata con gli ultimi esami della triennale presso una università statale , per fortuna per caso mi sono imbattuta in ecampus, e sono riuscita a laurearmi in poco tempo alla triennale e poi anche alla magistrale, grazie alla preparazione dei docenti universitari, alle informazioni dei tutor sempre presenti, e della segreteria. Grazie ecampus

  • Erika M.

    9 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza molto positiva ho conosciuto professionisti molto preparati e gentili una pecca la sede centrale a Como scomoda però una organizzazione Top..

  • Gc A.

    8 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Pessimi.Ho richiesto un’informazione nel 2018 per un amico E a oggi ricevo ancora chiamate insistenti.INSISTENTI INDESIDERATESIETE INSOPPORTABILI! Vi comunico che procederò per vie legali se il mio numero non verrà cancellato nell’immediato dai vostri database!

  • Antonio A.

    4 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Parto dal fatto che ho fatto ingegneria dell'automazione.Il primo approccio è stato quando , contattati da me, mi reco nella sede più vicina a me per approfondire l'offerta, ma sembra sia stata più una vendita che la spiegazione di un percorso formativo. Dopo essere stato convinto e convintomi del fatto che ce l'avrei potuta fare nonostante il mio lavoro full time (sono stato stupido io) decido di intraprendere questa avventura. Oltre all'accesso sul sito e i primi soldi insistentemente chiesti e richiesti il prima possibile dalla segretaria che sembrava fosse un recupero crediti ,delle lezioni nessuna traccia . Questo fino a quando non decido io di sollecitare loro del fatto di poter iniziare. Dopo aver deciso materia da cui cominciare con la tutor

  • Sara L.

    3 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza pessima! Possiedo già una laurea magistrale ed ho quindi esperienza del mondo universitario ma la mia esperienza con e campus è stata davvero pessima! Mi è stata fatta una prevalutazione fuorviante e ho sottoscritto un contratto di due anni pagando un importo altissimo e quando è venuto alla luce il misunderstanding non sono stata nè rimborsata nè in alcun modo aiutata a convertire l’anno non sostenuto in un altro servizio. SCONSIGLIATISSIMO

  • Eridiana S.

    2 nov 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata bene per lo studio ho ricevuto supporto tranne che con la relatrice

  • Simo A.

    29 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho acquisito i 24 cfu con ECAMPUS,Ho trovato il materiale abbastanza adeguato alla preparazione,Il tutor è stata una persona che dava semplicemente informazioni sulle tempistiche, scadenze ecc...Non offriva alcun supporto sulle materie dei 24 cfu.Lo consiglio in parte, mi dispiace.

  • Alessandro A.

    24 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Piattaforma dalla quale seguire le lezioni davvero soddisfacente e facilmente intuibile. Possibilità di poter gestire autonomamente e quando si vuole tutti gli aspetti burocratici ed amministrativi. Personale tutor sempre gentili e disponibili. Molto professionali e professori preparatissimi che ti seguono durante il percorso di studi in maniera impeccabile. Consigliatissimo

  • Donatella S.

    23 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Giudizio positivo salvo per un episodio.Avevo pagato un ticket per l’iscrizione a un esame. A causa di un furto traumatico mi ero dimenticata di annullare l’iscrizione e, malgrado l’esibizione della denuncia ai Carabinieri non mi era stato autorizzato il rimborso. Per il resto sono pienamente soddisfatta dell’esperienza, della laurea conseguita e dell’assistenza da parte della mia Tutor.

  • Giulio C.

    22 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza fantasticaProfessori sempre disponibiliLa consiglio

  • Gennaro N.

    22 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Bellissima , tutto è andato bene , prof. eccellenti.

  • Giovanna F.

    21 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Il percorso di studio è chiaro e molto ben organizzato, facilmente accessibile e fruibile secondo i tempi e i ritmi di studio dello studente. Il tutor è sempre disponibile. Particolarmente consigliato a studenti lavoratori.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza