Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Antonio D.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    SONO STATO SEGUITO CON PARSIMONIA E MESSO IN CONDIZIONI DI CONSEGUIRE LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA CON UN'OTTIMA PREPARAZIONE.

  • Giulia A.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esami ben strutturati, argomenti trattati interessanti e docenti che stimolano lo studio e l’approfondimento del loro corso grazie alle audiolezioni e alla presenza di riferimenti a casi studio.Purtroppo non sono d’accordo con il metodo di valutazione: nonostante la possibilità di sostenere l’esame scritto in presenza, il voto massimo raggiungibile è 27. Potevo comprendere questo metodo durante il periodo in cui gli esami si potevano sostenere solo da casa, ma con il ritorno in presenza non ha più motivo di esistere.

  • Valeria C.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho trovato i professori poco attenti e poco disponibili, esami online discutibili dato che non è possibile vedere la correzione e bisogna farsi una ragione del voto oltre al software di controllo che manda allert ogni 3 secondi anche solo se si guarda la tastiera per rispondere alle domande. Per la cifra richiesta mi dispiace ma non l'ho trovata adeguata.

  • Massimiliano M.

    25 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono molto soddisfatto, mi hanno permesso di laurearmi a 50 anni lavorando, mettendomi a disposizione tutti gli strumenti per portare a termine il percorso nel tempo giusto

  • Cindy A.

    25 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Molte cose da migliorare ma nel complesso esperienza positiva, soprattutto grazie alla possibilità di svolgere l’Erasmus.

  • Giuseppe M.

    25 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Un esperienza positiva. La consiglio.

  • Roberta B.

    25 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Servizio didattico ben organizzato soprattutto per chi lavora.

  • Alberto C.

    25 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Programma molto intuitivo, sicuramente lo consiglio a tutti, anche se probabilmente è più cara rispetto alla concorrenza..

  • Marcella L.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con ecampus è stata molto positiva, mi ha dato la possibilità di studiare e lavorare contemporaneamente. Non ero molto preparata alla formula degli esami a quiz ma una volta entrata nel meccanismo tutto è molto più semplice. La figura del tutor è fondamentale sopratutto all'inizio del percorso.La consiglio vivamente a chi non ha molto tempo ma deve raggiungere dei risultati nel breve periodo.

  • Lucia M.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno a tutti volevo raccontare la mia esperienza con E-campus. Ho trovato persone sempre gentili disponibili e sempre presenti. A partire dalle segretarie fino ad arrivare al mio tutor, sempre sempre reperibile, mi sono sentita accolta, supportata e consigliata. Ho raggiunto il traguardo da tanto tempo programmato, agognato e che solo grazie a E-campus ho potuto portato a compimento. Grazie di cuore. Se ora finalmente insegno (come docente in una scuola primaria) è solo per merito vostro

  • Franco A.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ritengo l'esperienza di studi svolta con eCampus piuttosto positiva, anche se i costi sostenuti li ritengo piuttosto esosi e talvolta mi hanno fatto propendere a riprendere il corso con una università pubblica. La disponibilità e professionalità di alcuni docenti, nel dare pronta risposta sulla piattaforma ricevimento e talvolta telefonicamente, hanno facilitato e reso piacevole il percorso.Curerei meglio le videolezioni, che in qualche corso si riducono alla lettura di slides già presenti nei materiali. Per gli esami suggerirei l'elaborazione di tesine/esercitazioni, piuttosto che i panieri domande, soprattutto quelli a risposta multipla.Inserirei anche la risoluzione di esercizi completi.

  • Rossella L.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno sono iscritta al master Manager 4.0 in sanità e PURTROPPO mi sento di inserire solo una stellina, in quanto dopo aver richiesto di essere inserita nella sessione conclusiva del master, dopo 6 mesi dall'immatricolazionen, mi è stato negato.La cosa veramente spiacevole è che in sede di consulenza PRE-ISCRIZIONE, dopo aver specificato che le mie sono esigenze ai fini lavorativi e concorsuali, mi era stata assicurata senza alcun dubbio la fattibilità burocratica della stessa. Per non parlare poi delle materie a scelta presenti sul modulo d'iscrizioni, dove quella che avevo selezionato praticamente non esiste e da 3 siamo passati a 2!Mi dispiace ma questa non è coerenza!

  • Eleonora P.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    In fase di firma contratto non mi è stato comunicato delle spese per i crediti di ogni esame e delle spese di 300€ per la tassa di discussione della tesi. L’ho trovato una grande mancanza di rispetto, anche perché se ho deciso di affrontare una spesa del genere, non mi spaventano di certo 50/60€ a esame e la tassa finale.Sono cose che vanno comunicate e di certo non dimenticate in fase di colloquio.Per quanto riguarda gli esami invece è andato tutto bene, tranne che per il fatto che in fase Covid ad un certo punto sono stati cambiati da 30 crocette a risposta multipla a 23 a crocetta e 2 a risposta Aperta per poi arrivare all’assurdo dell’attribuzione massima di 27 punti su 30 perché se si voleva aumentare il voto bisognava fare per forza l’orale.Ora, se io ho scelto questa università telematica rispetto alle altre era anche e soprattutto perché c’era da contratto la possibilità di scegliere come fare l’esame, se scritto o orale. Impormi questa scelta non è stata una bella mossa. Specialmente in fase finale e infatti sono uscita con una votazione di 108/110. Questi due punti, oltre al fatto che me li meritavo tutti, hanno causato meno punteggio in fase di posizione in GPS.

  • Mara D.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Questa tipologia di didattica mi ha permesso nonostante un lavoro impegnativo di portare a termine un percorso di studio interessante e che desideravo fare da molto tempo. Nonostante la pandemia gli studi e gli esami non si sono mai fermati ed è andato tutto molto bene. I gruppi di studenti mi hanno aiutato a restare sempre al passo con scambi di esperienza e aiuto molto validi.

  • Roberto T.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Massima cordialità e professionalità. Servizi al TOP.

  • Daniela F.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Il supporto del tutor e l'organizzazione adeguata mi hanno consentito di acquisire la laurea in corso

  • Mariangela A.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata benissimo sotto tutti i punti di vista: la tutor è sempre stata molto utile nel fare da mediatrice fra me e l'università spiegandomi come muovermi, il portale è molto intuitivo, segreteria e professori sempre celeri nelle risposte, modalità e date degli esami chiari, materiale secondo me sufficiente per una preparazione adeguata. Non metto la quinta stella solo perché secondo me dovrebbero organizzarsi per erogare lezioni vere e proprie live in modo che gli studenti possano interagire e fissare meglio gli argomenti.

  • Marco G.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Grazie a Ecampus ho potuto coronare il mio sogno nel cassetto. Ho scelto il percorso più adatto a me e, con un po’ di buona volontà sono riuscito a laurearmi. Essa mi ha dato la possibilità di conciliare il lavoro, lo studio e la famiglia. Sono soddisfazioni della vita.

  • Luciano S.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureato all’Università eCampus a maggio 2022 con quasi un anno in anticipo. Ho trovato molta professionalità, molta disponibilità verso gli studenti da parte dei tutor (ringrazio formalmente Elvira Marini) e tanta flessibilità per gli appelli degli esami. I professori sono disponibili, rintracciabili e preparati.

  • Ex A.

    24 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Impossibile essere in una università dove si puó raggiungere solo il 27, e non venite a dirmi con l orale puoi raggiungere il 30 perchè non è vero!!!! Ogni volta che si andava all’orale puntualmente abbassavano i voti! I tutor all’inizio ti dicono che tutto è a crocette e invece ti trovi le domande aperte dal nulla. Proclamazione fatta al pc e non in sede e non si capiva un cavolo rumori assordanti e audio del commissario pessimo. Non sceglierei mai più ecampus.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza