Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Giada A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiNon si può più raggiungere il 30 allo scritto e lo trovo assurdo.
-
Raffaella A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità fantastica
-
Francesca G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ stata una bella esperienza, adeguata al mio tempo a disposizione e conciliante con un lavoro a tempo pieno e famiglia. Quello che mi ha lasciato qualche perplessità è una parte del materiale messo a disposizione. Videolezioni piuttosto noiose e alcune slide incomprensibili. Sarebbe stato utile che per tutte le materie fosse stato consigliato un testo da seguire.
-
Felice E.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTempi burocratici lunghi, tutor che non sanno darti informazioni, pagamenti alti, voti bassi, professori non pervenuti.
-
Brigida M.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza che rifarei , tutor preparati e gentili , piattaforma funzionale , prof molto preparati e materiale erogato adeguato allo studio dei singoli esami .
-
Deni A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatta della mia esperienza universitaria perché mi hanno seguito e fornito tutto il necessario per il mio percorso.
-
Rino L.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiL'Università E-Campus mi ha messo a disposizione una serie di strumenti fondamentali per il raggiungimento dei miei obiettivi di studio.Non ho dato 5 stelle perchè ho trovato il portale poco user-friendly e questo ha reso il servizio "over all" non completamente soddisfacente.Le persone di riferimento nella mia città si sono rivelate straordinariamente professionali e umane.
-
Massimo A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPerché dare 27....agli esami e non 30.....poi domande fuori paniere ....non viene detto
-
Marialaura L.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiNonostante avessi il PC di ultima generazione e fibra ottica a casa non sono riuscita mai a fare un esame tranquilla, la piattaforma è scadente e venivo chiamata all'orale non perché ci fosse un problema ma solo per far perdere del tempo accampando scuse di problemi di condivisione, premettendo che non accadeva per tutte le materie ma solo per alcune e il 90% degli studenti avevano lo stesso problema con le stesse materie. Ho avuto una media bassa per colpa dei voti dimezzati e senza nessun motivo! Nelle altre telematiche si giudicava in 30esimi senza fare nessun tipo di esame orale aggiuntivo! Materiale scadente, nessuna video lezione (ci sono video registrati dove c'è una voce che ti legge le slide. Nulla di più.), segreteria inesistente, relatore che mi ha fatto perdere sei mesi del mio tempo perché doveva far pesare il fatto che lui sa scrivere meglio di me (strano che un uomo a 50 anni e 20 anni di esperienza sa scrivere e conosce il diritto meglio di una che non ha esperienza ed è all'università) e in più alla proclamazione un professore splendido di diritto del lavoro ha messo in difficoltà a tutti quelli che non faceva la tesi con lui con delle domande specifiche tipo esame e poco pertinenti visto che è un esame formale e già sanno con quanto esci. Veramente un'università che ogni giorno cerco di sconsigliare a tutti.
-
Martina C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata benissimo, la segretaria è super efficiente, studiando si procede senza problemi.
-
Antonella G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÉ grazie all'Università eCampus se ho realizzato un sogno chiuso nel cassetto da ben 21 anni! Sono stata accompagnata in questo percorso in modo impeccabile... Grazie e complimenti per la vostra professionalità e competenza
-
Natalia P.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBene!! Sono molto preparati e competenti. Hanno allacci con l'estero e questo è fondamentale
-
Luisa G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiE' stata una bella esperienza, molto impegnativa ma che mi ha dato molte soddisfazioni. Anche la parte relativa alla predisposizione della tesi di laurea mi ha appassionato molto grazie anche alla collaborazione del relatore che mi ha affiancato.Buono anche il supporto del TOL anche se merita di essere migliorato. L'unico rammarico: non aver potuto ricevere il presenza la proclamazione e non aver mai potuto visitare la sede dell'università. Università a misura anche per Studenti lavoratori a tempo pieno
-
Giovanna D.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPercorso per i 24cfu chiaro ed esaustivo. Modalità d'esame chiare e veloci, e frequenti. Disponibilità da parte dei tutor buona.
-
Giuseppe S.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partistante sia impegnato al lavoro con orari lunghi, sono riuscito a condurre elasticamente gli studi e gli esami
-
Roberto C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiHo solo parola di elogio per professori segreteria tutor e per chi ci seguiva costantemente nella mia città.
-
Elisa S.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUn' esperienza bellissima che rifarei di sicuro.Personale sempre presente e disponibile.Modalità on line super efficiente.Io mi sono trovata benissimo.
-
Patrizia A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori disponibili e professionali.Alto livello di formazione, sopra ogni aspettativa.I servizi sono efficaci.
-
Luciana C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità seria ed organizzata, tante sessioni di esami che ti permettono di terminare un po’ prima il percorso di studi …certo devi avere voglia di studiare. Inoltre, una tutor che ti segue e ti guida per tutto il percorso.
-
Andrea S.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positivissima! La piattaforma online è veramente fatta molto bene ed aiuta lo studente nella preparazione degli esami con il minimo dettaglio, senza tralasciare nulla.L'università non ti lascia mai "solo" e ti accompagna in tutto e per tutto nel tuo iter universitario e ti supporta con ogni mezzo.La sto sponsorizzando molto come esperienza ottima.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico