Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Antonino C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiHo concluso i miei studi senza mai avere problemi. Ho trovato sempre persone competenti che hanno dato risposte alle mie richieste in tempi brevissimi.
-
Livia L.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiL'esperienza formativa fatta nell'università e campus è stata positiva . Il mio percorso studi è durato 5 anni , ho conseguitp prima la laurea triennale e poi la laurea magistrale e mi sonontrovata molto bene. Lezioni esaustive, materiale per lo studio efficace e anche le modalità di esame. Fondamentale è stato il supporto della mia tutor che mi ha seguita aiutata e consigliata nel miglior modo possibile , aiutandomi anche a progettare gli esami in modo da rimanere sempre in pari con l'anno di studio.
-
Gi. A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata bene. Tutor disponibilissima e gentile. Le comunicazioni funzionano e in generale la mia esperienza è stata positiva.
-
Paola P.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Universita. Concilia lavoro e studio, programmi chiari, tutor gentili e disponibili....
-
Fabio A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima organizzazione.
-
Francesca G.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene con eCampus. Per me è stata la soluzione migliore. L’unica cosa dove non mi sono trovata bene è con la tutor.
-
Ludovica C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiIl problema più grande è la valutazione degli esami. Gli studenti dovrebbero avere la possibilità di arrivare fino al 30 senza dover sostenere orali inutili. Come in ogni altra Università d’Italia e del mondo.
-
Af A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo compromesso!
-
Andrea L.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiE-Campus ha reso possibile l'impossibile. Stavo per mollare la mia carriera universitaria, schiacciato da impegni lavorativi e mancanza di tempo sufficiente a preparare gli esami. E-Campus mi ha dato una seconda possibilità e mi ha permesso di completare gli studi aprendomi a nuove possibilità lavorative, oltre a diverse specialistiche.
-
Angelo B.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiFormazione completa, chiara ed accessibile fornita da una struttura che fa sentire a proprio agio lo studente
-
Daniele A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiAteneo molto ben organizzato, adatto per chi deve conciliare studio e lavoro.
-
Mario T.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto andato alla grande
-
Antonella C.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ sicuramente una soluzione valida per chi lavora o ha una famiglia e vuole continuare o terminare gli studi. Comoda essendo online. Purtroppo ci sono delle pecche: i costi sono eccessivi, così come i materiali da studiare. Ma soprattutto la piattaforma da usare per scaricare le lezioni e per sostenere gli esami è assolutamente obsoleta, da migliorare.
-
Leonardo A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSia il percorso di Laurea Triennale che Magistrale in Ingegneria Civile hanno soddisfatto le mie esigenze e aspettative. Armato di forza di volontà e spirito di sacrificio, studiando con costanza tutti i giorni e grazie ai numerosi appelli d'esame a disposizione durante l'anno, son riuscito a laurearmi, in corso, nei tempi prestabiliti. Durante la mia esperienza ho trovato Professori, personale amministrativo e tutor, all'occorrenza sempre pronti e disponibili.E' una buona soluzione formativa per gli studenti lavoratori.
-
Giovanni F.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSerietà, professionalità e semplicità
-
Claudia A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTroppe chiamate all’orale senza motivo, voto massimo 27 mentre in altre università arriva a 30 solamente con lo scritto.
-
Angela R.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva.Interessanti sono state soprattutto le lezioni online non registrate. Ho partecipato volentieri a quelle del professore Di Chiara e Nitti (stimo moltissimo entrambi) vi invito a aumentare il numero di queste lezioni non registrate. Ho amato le lezioni di latino della Pantarotto. Le attività richieste dai docenti venivano regolarmente corrette anche se questo non produceva un aumento del voto, cosa che auspico necessario per incentivare lo studio e l’impegno che si mette nelle relazioni consegnate.
-
Guido E.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSerietà professionalità precisione, seguito punto per punto sul piano di studio e sulle materie svolte, elaborati ed esami nonche tesi finale… la consiglio vivamente
-
Cliente A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSicuramente è una università che ti permette di lavorare e studiare.
-
Je A.
23 set 2022
Recensione raccolta da terze partiAparte rari casi i tutor e la segreteria fanno casini a più finire penalizzando lo studente nel suo percorso e facendo spendere più denaro del dovuto e sprecare tempo prezioso, il ticket per il costo degli esami online è estremamente e inutilmente alto(50€ a esame) e non si dà agli studenti la possibilità di dare più di 2 esami a sessione e questo è in parte penalizzante. Alcuni docenti sono molto validi e disponibili, è molto difficile reperire telefonicamente i tutor anche nei giorni e orari in cui dovrebbero essere in sede e quindi in grado di prendere la telefonata, per quanto concerne il materiale delle lezioni è ben esposto e chiaro, al contrario i file audio spesso e volentieri sono di difficile comprensione, perché la voce è molto bassa anche al massimo del volume delle casse del pc, è una delle poche università che non ha ancora dato la possibilità di tornare a dare esami in modalità classica, ovvero potendo ottenere il 30 con il solo scritto e in presenza del docente e/o dei suoi assistenti, il sistema online su cui è possibile sostenere gli esami spesso presenta mal funzionamenti e rileva problematiche inesistenti mettendo a rischio la buona riuscita della prova d’esame. Il campus di Novedrate è molto bello.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico