Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Valeria C.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Poca professionalità da parte dei professori. La mia relatrice della tesi assente per farmi rispondere alle mie email dovevo contattare la presidente di corso di laurea, altrimenti non rispondeva. Mi ha fatto slittare di una sessione la laurea.

  • Alessandra R.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima università

  • Elena A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza meravigliosa! Un grazie immenso alla mia Tutor che mi ha sempre sostenuta ed incoraggiata!!!

  • Elena A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    pro e contro ce ne sono ma conplessivamente è stata una buona esperienza..si sono saputi reinventare velocemente durante il covid...non apprezzo invece che lo scritto da remoto e con le loro regole arrivasseax al 27 e solo facendo anche l orale al 30.

  • Stefano R.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Corso di studio serio e formativo. I contenuti dei corsi svolti di alto spessore scientifico.

  • Piergiuseppe P.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Non pensavo di farcela, ma grazie e campus ce l'ho fatta a completare il mio percorso scolastico, arrivando al traguardo della laurea magistrale.La piattaforma è bella ma ha bisogno di essere aggiornata, non si trovano facilmente i vari link che servono, ma soprattutto suggerisco di migliorare la relazione dei tutor con lo studente, personalmente ho trovato più utile il confronto con gli altri studenti, tramite chat o diretti, mentre il mio tutor dovevo rincorrerlo ( forse aveva troppi studenti da seguire)Molto bella è stata la mia seduta di laurea, a 50 anni mi sono emozionato, peccato solo che è dovuta essere in remoto.

  • Raffaella A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Diciamo che non vengono date delle informazioni importanti subito e quindi ci si prepara male per i primi esami....bisogna essere fortunati nel tutor poichè non tutti sono così efficienti come viene detto nella pubblicità

  • Simona U.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho trovato assistenza e gentilezza per ogni problema che ho avuto. Lezioni chiare ed esaustive che ti preparavano in modo eccellente all'esame.

  • Maurizio U.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono Iscritto ad Ecampus per la possibilità di seguire le lezioni online, successivamente è stata data la possibilità di effettuare gli esami online, cosa che ha facilitato enormemente il percorso universitario per via del lavoro.Spero che rimanga così per proseguire gli studi. Contro: forse il costo un pò alto rispetto ad altri Atenei.

  • Andrea D.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Un esperienza fantastica.Professionalità ai livelli massimi e servizio efficiente. Grazie allo strumento delle attività da remoto si e’ riuscito a permettere a tutti di partecipare alla “vita universitaria del mondo moderno”.Un passo avanti a tutti, GRAZIE anche a Fenimprese Crotone 🙏🏻

  • Antonella Q.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho avuto una esperienza assolutamente positiva. Sono stata seguita benissimo dalla mia tutor e ho studiato serenamente. Qualche ritardo nell’inserimento delle lezioni ma tutto superabile. Il docente che mi ha seguito nella tesi è stato estremamente disponibile!

  • Stancasono S.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono rimasta veramente contenta di tutti gli interlocutori , della tutor in particolare, Nicole, sempre sul pezzo. Unico neo il portale ma per il resto okGrazie

  • Antonio G.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Data la mia età, mi è sembrato di ritornare al passato con le difficoltà di un adulto. Grazie per avermi dato l'opportunità di raggiungere un traguardo sognato.

  • Salvatore M.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Eccellente in tutto,sia sul piano didattico,sia sul piano umano.

  • Umberto S.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Premessa senza di loro non mi sarei potuto laureare a 38 anni . Lavoro covid hanno inciso , ma avendo la possibilità di fare tutto da casa mi sento un privilegiato. Non smetterò mai di ringraziare il mio tutor sempre presente h24 ( altri non hanno avuto la mia stessa fortuna ). Pecche

  • Jessica A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza negativa per quanto riguarda la decisione di dare 27 come votazione massima e anche per l'organizzazione generale. Università non adatta a chi lavora a tempo pieno. A causa dei laboratori ho perso un lavoro. Comunque, nonostante i problemi evidenti, sono riuscita a laurearmi.

  • Walter V.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    All'universita' ecampus ho vissuto una esperienza scandalosa pensando che ho perso e ho pagato un anno in più inutilmente per colpa del browser per fare esami online che non funzionava e che rilevava problematiche inesistenti,problematiche riscontrate non solo dal sottoscritto ma anche da molti altri colleghi che mi hanno fatto perdere tempo a ripetere esami nonostante erano andati a buon fine e fatto sperperare ingenti somme di denaro, infatti in futuro se deciderò di continuare con la magistrale di certo non la farò con l' ecampus. Inoltre segnalo l'incompetenza di tutor che invece di darti una mano ti correggono i panieri in maniera errata aggiungendo altri errori. E infine nella sede di appartenza dov'ero iscritto avevo richiesto alcuna documentazione relativa all'iscrizione da inserire nel 7 e 30 della dichiarazione dei redditi per la detrazione fiscale e mi è stato detto che se la volevo dovevo passare dalla sede cosa non nelle mie possibilità perché sono fuori sede per motivi di lavoro e ho dovuto sbrigare in autonomia invece di ricevere un supporto. Senza dimenticare che per la preparazione degli esami mi sono dovuto fare seguire da persone esterne all' ecampus pagandole inutilmente perché i tutor erano incompetenti e ho una email con allegato i pdf di un tutor con panieri corretti tutti sbagliati. Molto probabilmente avrò pagato un surplus perché ricordo che quando mi sono iscritto mi avevano detto che avere un tutor che ti poteva seguire di presenza aveva un costo online un altro.anche quando ero disponibile a recarmi in sede non sono stato mai seguito di presenza. Vi ringrazio per la vostra immensa professionalità buonaserata.

  • Silviodel83 A.

    23 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Rapidità in tutto. Iscrizione ad Agosto e laurea magistrale ad Aprile. Certo mi sono stati convalidati molti esami e mi sono iscritto al secondo anno della magistrale in ingegneria informatica ma, sfruttando la modalità totalmente online, mi sono laureato in tempi record. Tutor sempre gentile e disponibile, grazie al Polo di Pompei, non posso che dire di essere felice e soddisfatto!

  • Cesare O.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza. Laurea in Giurisprudenza raggiunta.. mentre alla statale a Padova mi mancavano otto esami molto difficili , sono contento di aver scelto di trasferirmi a Ecampus .. Lo avrei fatto anche prima se avessi saputo che la preparazione offerta è così valida.. Si, i materiali didattici sono stringati e concisi per lo più, ma questo è un bene perché gli esami possono essere preparati più agevolmente.. le modalità d’esame hanno il giusto grado di difficoltà! Non ci sono sconti comunque: bisogna studiare ! Riguardo a ciò che viene detto nelle altre recensioni : si, avrei preferito anche io una maggior quantità di video lezioni, ma le dispense erano comunque un ottimo supporto.. alla fine si tratta di studiarle il tempo necessario .. la laurea di sicuro non viene regalata da nessuno e giustamente neanche qua ! Buon lavoro !!!

  • Francesco A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutto sommato bene Con o voti si poteva fare di più Non sono mai andato oltre il 24

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza