Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Stella A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Professionale Pratica Veloce

  • Roberta A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Speravo in un ateneo serio

  • Franco A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Il problema principale sono i panieri. Certe volte ci sono più risposte verosimili e non si comprende quali il professore abbia scelto, nonostante approfondimenti, sia sui testi forniti, sia nelle lezioni, sia su fonti esterne.

  • Mila A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La scelta di dare un massimo di 27 come voto per gli esami scritti durante la pandemia, costringendo a fare un esame suppletivo orale per poter arrivare a 30, è stato altamente penalizzante rispetto a studenti di altre facoltà. Io mi sono iscritta tramite un consorzio e non mi è stato detto niente. Inoltre, il software utilizzato per il controllo da remoto sembrava tarato diversamente in alcune materie, infatti le segnalazioni per rumori esterni segnalavano erroneamente persino il ticchettio delle unghie sulla tastiera

  • Antimo A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buona università per chi lavora, ovviamente la preparazione che offrono è molto limitata.

  • Ahmad A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho avuto una buona esperienza sicuramente da ripetere e consigliabile

  • Luana A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata bene. Lezioni chiare e utilizzabili gestendo il mio tempo lavorativo . Il mio tutor di grandissimo supporto. Gli insegnati disponibili e pronti ad aiutare. Come ogni cosa dipende da come la usi, se sei determinato a completare il tuo percorso questa università ti può essere di aiuto.

  • Davide B.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    LA SCELTA MIGLIORE DELLA MIA VITA.HO CONCLUSO LA TRIENNALE E FREQUENTATO LA SPECIALISTICA CON ECAMPUS.SONO DAVVERO SODDISFATTO PERCHE' I DUE TITOLI MI HANNO APERTO AL MONDO DEL LAVORO IN MANIERA ESEMPLARE.GRAZIE UNIVERSITA' E-CAMPUS

  • Sergio A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Una bella avventura con qualche neo. Ma si sa la perfezione non è di questo mondo

  • Filippo A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esami con modalità online con voto massimo 27/30 con convocazioni a verifiche orali OBBLIGATORIE (se convocati a scelta dal docente) anche senza nessun “motivo” (sguardo rivolto altrove, palese irregolarità, ecc…).Sono stato fortunatamente assistito da una bravissima tutor (ma dai vari gruppo whatsapp e Telegram credo sia stato un colpo di fortuna).La retta varia dai 4000 ai 1.500 annui in base alla scelta di percorso tramite ateneo oppure polo didattico (stessi ed identici servizi, non so se nell’anno accademico in corso ci siano stati cambiamenti, ma francamente io fossi in voi sceglierei l’iscrizione tramite polo).Comunque, la specialistica ho preferito farla altrove e non mi trovò assolutamente pentito della mia scelta.

  • Annaelisa A.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La sconsiglio vivamente..

  • Laura B.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Grazie ad ecampus sono riuscita a concludere il mio percorso di studi. Non ho avuto nessun problema.

  • Susanna B.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza in questa università è stata positiva , mi ha dato modo di realizzarmi professionalmente, non da meno mi è stata utile a livello personale. Il percorso svolto è stato lineare, non privo di prove che mi hanno fatto crescere e migliorare.

  • Gabriele B.

    22 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Materiale completo e ben scritto.Metodologia strutturata per raggiungimento obiettivi propedeutici all'impegno profuso e al tempo impiegato nello studio.Utile la possibilità di fare esercitazioni parziali e simulazioni d'esame.Gli esami sono seri, iper controllati, commisurati alle difficoltà incontrate nello studio.Il tutor ti segue sulle pratiche amministrative e fornisce suggerimenti su quali materie affrontare in ordine cronologico.A meno che non paghi a parte un servizio di tutoraggio e accompagnamento nello studio, devi gestirti tempi e carichi di studio utilizzando il tuo background metologico (presumendo se ne sia già acquisito uno).Anche l'ufficio tirocinio fin ora (sono a metà percorso) risulta disponibile, funzionale, efficiente e puntuale.Il costo dell'università é parecchio caro ma ne è valsa la pena.Sul tirocinio attendo la fine per esprimere un giudizio complessivo.

  • Concetta B.

    21 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Presi i 24cfu ad Aprile 2022, ma ad oggi non si vede uno straccio di certificazione!!! Ho provato a contattare più volte la sede, dicono che sono prossimi ad inviarli, ma dopo 6 mesi nulla ancora!!!!

  • Sabrina F.

    14 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Possibile che non si riesca ottenere una risposta esauriente sulle tempistiche di rimborso per una rinuncia allo studio? Ho pagato per mia figlia l’intero triennio, ma si è ritirata quasi subito dopo il 1’ esame. Dal 29/07 ad oggi 14/09, non ho ancora avuto una risposta.

  • Marino C.

    14 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Avendo sforato di alcuni giorni il termine per il deposito della tesi ho dovuto ripagare per intero le tasse universitarie (2.500€) per potermi laureare. Mi sono rivolto anche al rettore ma nbon ha accolto la mia istanza

  • Manuela P.

    13 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buonasera a tutti.Ho voluto sperimentare un corso di perfezionamento... Dato che ne stavo facendo due in presenza, ho provato anche questo con il vantaggio della distanza...NON posso consigliare, ma SOLO sconsigliare. -La mia iscrizione è stato un calvario perchè, anche se vengono compilati documenti, non vengono letti, dato che la mia mail corretta è stata usata soltanto dopo quasi un mese dall'iscirizone, per potermi far accedere alla piattaforma

  • Agnieszka B.

    7 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono solo al primo anno ma mi trovo benissimo. Sono tutti educati e molto disponibili. Il mio tutor è eccezionale (Luca ). L'amministrazione gestita bene. Il responsabile orientamento università (Davide) è gentilissimo, molto disponibile e d'aiuto durante il percorso.Avendo 2 bimbe piccole riesco comunque studiare e seguire il percorso quando fa comodo a me.Il primo anno concluso bene, senza alcun problema.

  • Repetraodercniem A.

    4 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata benissimo! La mia Tutor é stata professionale e sempre presente!Il mio relatore splendido! Rifarei la stessa esperienza!

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza