Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Stella A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessionale Pratica Veloce
-
Roberta A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSperavo in un ateneo serio
-
Franco A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiIl problema principale sono i panieri. Certe volte ci sono più risposte verosimili e non si comprende quali il professore abbia scelto, nonostante approfondimenti, sia sui testi forniti, sia nelle lezioni, sia su fonti esterne.
-
Mila A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa scelta di dare un massimo di 27 come voto per gli esami scritti durante la pandemia, costringendo a fare un esame suppletivo orale per poter arrivare a 30, è stato altamente penalizzante rispetto a studenti di altre facoltà. Io mi sono iscritta tramite un consorzio e non mi è stato detto niente. Inoltre, il software utilizzato per il controllo da remoto sembrava tarato diversamente in alcune materie, infatti le segnalazioni per rumori esterni segnalavano erroneamente persino il ticchettio delle unghie sulla tastiera
-
Antimo A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona università per chi lavora, ovviamente la preparazione che offrono è molto limitata.
-
Ahmad A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiHo avuto una buona esperienza sicuramente da ripetere e consigliabile
-
Luana A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata bene. Lezioni chiare e utilizzabili gestendo il mio tempo lavorativo . Il mio tutor di grandissimo supporto. Gli insegnati disponibili e pronti ad aiutare. Come ogni cosa dipende da come la usi, se sei determinato a completare il tuo percorso questa università ti può essere di aiuto.
-
Davide B.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLA SCELTA MIGLIORE DELLA MIA VITA.HO CONCLUSO LA TRIENNALE E FREQUENTATO LA SPECIALISTICA CON ECAMPUS.SONO DAVVERO SODDISFATTO PERCHE' I DUE TITOLI MI HANNO APERTO AL MONDO DEL LAVORO IN MANIERA ESEMPLARE.GRAZIE UNIVERSITA' E-CAMPUS
-
Sergio A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUna bella avventura con qualche neo. Ma si sa la perfezione non è di questo mondo
-
Filippo A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsami con modalità online con voto massimo 27/30 con convocazioni a verifiche orali OBBLIGATORIE (se convocati a scelta dal docente) anche senza nessun “motivo” (sguardo rivolto altrove, palese irregolarità, ecc…).Sono stato fortunatamente assistito da una bravissima tutor (ma dai vari gruppo whatsapp e Telegram credo sia stato un colpo di fortuna).La retta varia dai 4000 ai 1.500 annui in base alla scelta di percorso tramite ateneo oppure polo didattico (stessi ed identici servizi, non so se nell’anno accademico in corso ci siano stati cambiamenti, ma francamente io fossi in voi sceglierei l’iscrizione tramite polo).Comunque, la specialistica ho preferito farla altrove e non mi trovò assolutamente pentito della mia scelta.
-
Annaelisa A.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa sconsiglio vivamente..
-
Laura B.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiGrazie ad ecampus sono riuscita a concludere il mio percorso di studi. Non ho avuto nessun problema.
-
Susanna B.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza in questa università è stata positiva , mi ha dato modo di realizzarmi professionalmente, non da meno mi è stata utile a livello personale. Il percorso svolto è stato lineare, non privo di prove che mi hanno fatto crescere e migliorare.
-
Gabriele B.
22 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMateriale completo e ben scritto.Metodologia strutturata per raggiungimento obiettivi propedeutici all'impegno profuso e al tempo impiegato nello studio.Utile la possibilità di fare esercitazioni parziali e simulazioni d'esame.Gli esami sono seri, iper controllati, commisurati alle difficoltà incontrate nello studio.Il tutor ti segue sulle pratiche amministrative e fornisce suggerimenti su quali materie affrontare in ordine cronologico.A meno che non paghi a parte un servizio di tutoraggio e accompagnamento nello studio, devi gestirti tempi e carichi di studio utilizzando il tuo background metologico (presumendo se ne sia già acquisito uno).Anche l'ufficio tirocinio fin ora (sono a metà percorso) risulta disponibile, funzionale, efficiente e puntuale.Il costo dell'università é parecchio caro ma ne è valsa la pena.Sul tirocinio attendo la fine per esprimere un giudizio complessivo.
-
Concetta B.
21 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPresi i 24cfu ad Aprile 2022, ma ad oggi non si vede uno straccio di certificazione!!! Ho provato a contattare più volte la sede, dicono che sono prossimi ad inviarli, ma dopo 6 mesi nulla ancora!!!!
-
Sabrina F.
14 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPossibile che non si riesca ottenere una risposta esauriente sulle tempistiche di rimborso per una rinuncia allo studio? Ho pagato per mia figlia l’intero triennio, ma si è ritirata quasi subito dopo il 1’ esame. Dal 29/07 ad oggi 14/09, non ho ancora avuto una risposta.
-
Marino C.
14 set 2022
Recensione raccolta da terze partiAvendo sforato di alcuni giorni il termine per il deposito della tesi ho dovuto ripagare per intero le tasse universitarie (2.500€) per potermi laureare. Mi sono rivolto anche al rettore ma nbon ha accolto la mia istanza
-
Manuela P.
13 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBuonasera a tutti.Ho voluto sperimentare un corso di perfezionamento... Dato che ne stavo facendo due in presenza, ho provato anche questo con il vantaggio della distanza...NON posso consigliare, ma SOLO sconsigliare. -La mia iscrizione è stato un calvario perchè, anche se vengono compilati documenti, non vengono letti, dato che la mia mail corretta è stata usata soltanto dopo quasi un mese dall'iscirizone, per potermi far accedere alla piattaforma
-
Agnieszka B.
7 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSono solo al primo anno ma mi trovo benissimo. Sono tutti educati e molto disponibili. Il mio tutor è eccezionale (Luca ). L'amministrazione gestita bene. Il responsabile orientamento università (Davide) è gentilissimo, molto disponibile e d'aiuto durante il percorso.Avendo 2 bimbe piccole riesco comunque studiare e seguire il percorso quando fa comodo a me.Il primo anno concluso bene, senza alcun problema.
-
Repetraodercniem A.
4 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata benissimo! La mia Tutor é stata professionale e sempre presente!Il mio relatore splendido! Rifarei la stessa esperienza!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico