Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Cristiana A.

    6 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata bene, nonostante il periodo di pandemia covid. Materiale ben organizzato, docenti sempre disponibili, tutor super. Ho notato una buona flessibilità a gestire il cambiamento, indotto dall’esterno (pandemia) e dall’interno (segnalazioni studenti. Potete gestire il mio tempo da dedicare allo studio, non ha prezzo.

  • Luca C.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima Università, mi sono trovato molto bene, tutor ben preparati, esami online organizzati molto bene e docenti molto disponibili. La consiglio!

  • Cagi S.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho ripreso a studiare per soddisfazione personale.Presumo di terminare la triennale in anticipo rispetto ai termini. La mia tutor è i docenti laddove e interpellati sono stati disponibili. Da notare che 2 esami li ho dovuti ridare. Ottimo strumento per i lavoratori, il materiale può a volte peccare di "leggibilità".In merito alle critiche che leggo, probabilmente di chi non ha frequentato le università tradizionali, mi appaiono strumentali. Il regolamento è chiaro, i costi pure, non si creda che perché costosa n9n occorra studiare. A 47 anni ho ripreso gli studi interrotti a 22, è difficile riprendere ma mio avviso pur avendo impegni familiari, un lavoro impegnativo confermo che la sera e week end son9 sufficienti per ottenere risultati.

  • Raffaele I.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Metto 4 stelle per il semplice fatto che rispetto ad altre università telematiche Voi non date la possibilità di conseguire il 30 con il sempre esame dei quiz.

  • Francesco R.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho seguito e conseguito con Ecampus un Master da 60 cfu, e’ andato tutto per il meglio. Ho apprezzato l’organizzazione generale che facilita molto le persone che già lavorano a studiare in modo efficace. Un ringraziamento particolare va alla tutor, con la quale ho comunicato sempre in modo chiaro e tempestivo. Ottima esperienza, grazie!

  • Giuditta P.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    affrontare l'università a 40 anni non è cosa da poco soprattutto se hai figli e lavori... posso dire in tutta onestà che se non avessi avuto una tutor meravigliosa e dei compagni di studio assennati non ce l'avrei fatta. Esperienza faticosa ma molto molto soddisfacente.

  • Anna C.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata abbastanza bene, non mi è piaciuta la modalità degli esami che non permetteva di arrivare a 30 ma a un massimo di 27 e non mi è piaciuto il fatto che il materiale di studio non fosse tutto disponibile subito ma di settimana in settimana. Per il resto tutto bene

  • Noemi P.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, professionalità tutor sempre cordiale e disponibile ad ogni dubbio o difficoltà, consigliatissima

  • Rosangela C.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureata alla triennale a maggio e ho da poco ripreso a studiare per la magistrale sempre con questa università, e per ora anche qui tutto ok. Io mi sono trovata bene, ho avuto a che fare sempre con tutor disponibili e sempre molto presenti e non mi sono mai accadute cose spiacevoli, solo leggeri disguidi o incomprensioni da parte mia, ma nulla di più. È capitato che alcune slides si ripetessero o fossero scritte male, ma non è una tragedia. Ovviamente i prezzi sono leggermente più alti rispetto a una pubblica, ma si è sempre seguiti e tranquilli. In base alla mia esperienza, io la consiglio.

  • Cristina A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata benissimo. LaMia tutor Marinella Camizzi una persona Meravigliosa, disponibile, comprensiva e preparata

  • Annalisa A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    è stata un'esperienza bellissima, ho imparato tante cose. Inoltre è stato utilissimo fare tutto on line da casa, per conciliare il lavoro con lo studio

  • Nicola B.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottimo servizio, sempre attento alle esigenze dello studente. Il materiale di studio è tutto incluso e sempre adeguato alla preparazione delle materie. Consigliato

  • Pina T.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata non bene ma benissimo sia con i tutor che con il personale della segreteria...consiglio Ecampus ad occhi chiusi Grazie a tutti

  • Marco M.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato veramente bene ottimo li materiale fornito e le lezioni sono completeOttima l'assistenza da parte del tutor (la mia tutor Rosalinda Allegra) sempre presenteranno pronta e disponibileUnica pecca la durezza con cui alcuni docenti affrontano illecito colloquio con lo studente negli esami orali x recuperare l'insufficienza così come la valutazione delle domande aperte che scritte spontaneamente dallo stesso studente vengono valutate meno di come dovrebbero essere cmq tutto sommato è un eccelentissima Università onorati di essere stato un vostro studente

  • Leonardo A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato bene e seguito dallo staff, in particolare dal Tutor assegnatomi. Lo consiglio a tutti se hanno voglia di studiare.

  • Antonio L.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    MI sono iscritto con mille perplessità in quanto lavoratore e padre di famiglia. Giorno dopo giorno, lezione dopo lezione ho apprezzato la modalità di erogazione e i contenuti di quasi tutte le materie previste dal piano di studi. Di grande sostegno la presenza del tutor e la disponibilità di quasi tutti i docenti. Ottima la distribuzione temporale delle sessioni di esame e la modalità di svolgimento di questi ultimi, Spiace che non si possa arrivare al massimo dei voti se non dopo un esame integrativo. In alcuni insegnamenti non tutte le slide si presentano in modo aggiornato. Non sempre il sito ha funzionato in modo puntuale. Ma in massima parte tutto è andato perfettamente. Ottima, nel mio caso, l'esperienza della compilazione della tesi in "Estetica della Comunicazione" per la quale ho potuto contare sulla collaborazione e sulla fiducia del docente. Sono soddisfatto e consiglierei ad altri studenti nella mia condizione di affrontare questa esperienza.

  • Silvia A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università adatta a chi lavora già.Unico appunto, nel periodo della tesi ho ricevuto pochissimo supporto e sempre vicinissimo alla consegna

  • Debora L.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutor molto preciso e puntuale

  • Domenico B.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università molto ben strutturata, la segreteria risponde velocemente, e molto comoda per chi lavora. Una pecca aver messo come voto massimo per lo scritto 27… e dare la possibilità ai docenti di poter inserire nella prova d’esame domande al di fuori del paniere non è stata una grande idea

  • Luisa A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Piattaforma e corso di inglese scadenti. Nessun tutoraggio né possibilità di ricevere correzioni degli esercizi svolti in piattaforma, né di scaricare il materiale di studio. Piattaforma che ti butta fuori dopo 20 minuti di attività. Esame sostenuto in due diverse sessioni orale e scritto in comune a 50 Km dalla mia residenza. Soldi e tempo letteralmente sprecati.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza