Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Alessandro I.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza positiva che mi ha permesso di raffiungere il traguardo della laurea. Sinceramente ero un pó scettico ma mi sono subito ricreduto per la serietà, disponibilità e professionalità del personale dell'Ateneo. Sempre disponibili e cortesi. Le materie di studio spiegate in maniera impeccabile, video lezioni chiare ed esaustive. Valutazioni degli esami fatti sempre con serietà e senza regalare nulla a nessuno. Sito dal quale si gestisce tutto il proprio percorso universitario chiaro, semplice e sempre tutto a portata di mano. Sicuramente da consigliare.

  • G&l R.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    E' una soluzione ottima per chi come me ha un lavoro che lo impegna quasi la totalità del giorno.La preparazione logicamente dipende dall'impegno personale e dalla possibilità di tempo da dedicare, comunque ho trovato il percorso di studi non affatto agevole come molti pensano

  • Jessica A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato questo università perché lavorando era l’unico modo possibile per poter concludere gli studi. Ho trovato tutto molto semplice e di facile utilizzo, sono riuscita a concludere una triennale in due anni e mi sono piaciuti molto gli esami che ho sostenuto. Unica pecca il voto massimo gli scritti, perché da quando è iniziata la pandemia si poteva prendere solo 27 al posto di 30. Del resto tutto bene!

  • Saragrace1000 A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima università e esperienza totalmente positiva. Per me era una seconda laurea

  • Lux M.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Partiamo col dire che ho avuto la fortuna di avere una tutor disponibile e gentile.I professori che ho incontrato sono stati tutti relativamente abbastanza "normali", ma bisogna confessare che, negli ultimi mesi (anzi, nell'ultimo anno), diversi di questi stanno rendendo la vita impossibile a persone che non possono fare gli studenti full-time.I costi sono elevati, chiaro, anche se ci si iscrive tramite poli convenzionati (e ti danno diritto al minimo sindacale questi), ma devo dire che, per organizzazione generale, sono soldi ben spesi (tanti, ma ben spesi).Gli esami vanno tutti pagati, ma, se non si supera, non si perde il costo del ticket (ticket riutilizzabili, anche per altri esami).Sarà anche una telematica, ma bisogna studiare.Posso parlare per Ingegneria: il materiale di studio non è male e basta per preparare un minimo ogni esame (se ci si accontenta di superare lo scritto con voti bassi e non si viene chiamati all'orale - cosa che, ultimamente, capita con tanti professori), ma bisogna studiare per bene i panieri ed anche approfondire alcuni argomenti più cruciali per rispondere alle aperte (anche utilizzando i libri consigliati o, semplicemente, con internet) per avere voti un po' più alti. Se si viene chiamati all'orale o si vuole fare l'orale integrativo, o addirittura direttamente l'orale sostitutivo, bisogna studiare benissimo le slide come base ed è necessario studiare ed approfondire altrove gli argomenti.La modalità online per lo svolgimento degli esami è comodissima, mentre prima bisognava spostarsi anche di 150/200 km per svolgere gli esami in presenza, con evidenti costi ulteriori e dispendio enorme di tempo.Se rimane tutto così come sta, con qualche aggiustatina (voto max da scritto fino a 30 - attualmente 27 solo con lo scritto

  • Benedetta Z.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Preparazione superficiale, modalità di esame da rivedere perché non è corretto che il massimo che si possa ottenere agli scritti sia 27. La media ne risente fortemente. La mia tutor era impeccabile, gentile e preparata, così come lo è stato il mio relatore. Tutto il resto è decisamente da rivedere.

  • Rosalba A.

    5 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritta al corso di laurea in criminologia. Mi sono laureata a Maggio 2022. Ho superato facilmente gli esami grazie a tutti i consigli del tutor che mi ha pazientemente sostenuto. Grazie di esistere Università eCampus, ho potuto realizzare il mio sogno e laurearmi. Consiglio vivamente.

  • Annunziata D.

    4 lug 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    MI SONO LAUREATA CON ECAMPUS UN ANNO FA. LA MIA ESPERIENZA E' STATA POSITIVA LEZIONI BEN STRUTTURATE ED ELABORATI RISOLUTIVI PER GLI ESAMI.

  • Andrea S.

    28 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Dare un massimo voto di 27 (esami a distanza) allo scritto e una cavolata clamorosa,unica università a fare questa cosa

  • Antonio M.

    27 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ritengo che tra le università telematiche sia quella più organizzata. I programmi di studio sono ricchi di contenuti. La consiglio vivamente avendo avuto anche altre esperienze con università simili.

  • Chiara F.

    22 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata molto bene, la mia tutor sempre disponibile a rispondere a tutti i miei dubbi e alle mie domande . Sei seguita e ti spronano molto.

  • Nicola G.

    20 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono stati anni dove la disorganizzazione ha avuto un ruolo centrale.Tutor completamente assenti o incapaci di risolvere qualsiasi tipologia di problema riscontrato.Tutto il materiale era da preparare da soli, senza alcun tipo di spiegazione o approfondimento dettagliato che aiutasse o che coinvolgesse nello studio.Esami a crocette in presenza (con eventuale integrazione orale) con molte domande che non fanno parte del materiale di studio ricevuto.Numerosi problemi in piattaforma: dai ticket per gli esami all'accesso nel proprio portale.Non soddisfatto se non per il fatto di aver conosciuto nuove persone e alcuni docenti che sono stati veramente disponibili e mi hanno aiutato nel mio percorso di laurea.

  • Monica V.

    18 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Per motivi familiari ho dovuto interrompere il mio percorso di studi. Ripreso con e-Campus, mi sono laureata alla triennale in Scienze e tecniche psicologiche. Tre anni di studio, impegnativo per chi vuole veramente imparare la materia, dispense veramente esaustive. L'università della vita non era sufficiente per rendermi disponibile, in un futuro prossimo, in ambito di volontariato con le competenze adeguate, anche teoriche. Grazie a tutti voi di e-Campus!

  • Mariaida D.

    16 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Una stella perché meno non si può. Hanno sbagliato l'anno di emissione di una fattura e si rifiutano di correggerla. Impossibile parlare con qualcuno, ti rimpallano da un indirizzo mail all'altro senza concludere nulla e la maggior parte delle volte ignorano le mail. Al telefono sono sgarbati, superficiali e disattenti. Mai più!

  • Danilo P.

    16 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Perfetta e tutti a disposizione

  • Maria C.

    15 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    L Università offre un valido percorso formativo. L assistenza della tutor permette una dinamica costruttiva per la comprensione dei vari corsi e un supporto valido per lo svolgimento del programma. La figura del tutor è fondamentale.

  • Danilo A.

    14 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Con l'Università E-Campus mi sono trovato benissimo.Sono stato iscritto al Polo di Pompei (NA) e ho trovato ottimom personale, professionalità, competenza, gentilezza. Lo stesso vale per la sede principale con personale sempre disponibile, professionale, gentile.Consiglio vivamente l'Università E-Campus per poter raggiungere i propri obiettivi.Sono riuscito a laurearmi, conseguito diversi perfezionamenti, esami singoliSto facendo altre prevalutazioni per poter conseguire un ulteriore titolo accademicoRingrazio Pompei e sede Ecampus per il supporto, aiuto che mi è stato datoPanico Danilo

  • Dario F.

    13 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureato nel 2021. ECampus mi ha permesso di completare il mio percorso di studi pur lavorando e avendo poco tempo a disposizione. Il fatto di poter gestire le lezioni nei momenti a me più congeniali unito al fatto di non dover andare in sede, eccezion fatta ovviamente per sostenere gli esami, mi ha permesso di organizzare il mio percorso di sutdi in modo personalizzato. I tutor, che l'università mette a disposizione, sono eccezionali e sempre disponibili per ascoltare e risolvere ogni problema. Direi che l'esperienza è stata la migliore possibile.

  • Romina A.

    11 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La consiglio vivamente Unico tasto dolente il voto massimo delle prove scritte 27/30 Andrebbe rivalutato attentamente

  • Sim A.

    11 giu 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università seria e ben strutturata dal punto di vista organizzativo. Docenti preparati e tutor sempre disponibili a seguirti e consigliarti nel percorso universitario.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza