Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Elisabetta T.
27 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità esigente e prof preparati. Si studia seriamente non si batte la fiacca.
-
Fabio A.
27 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiPiattaforma (su Pc) molto funzionale. Ampia disponibilità da parte di tutti gli organi (segreteria, professori ect.). Documentazione aggiornata e facilmente scaricabile. Accesso agli esami molto efficiente. Professori con buona preparazione
-
Alessandro A.
27 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLivello accettabile del Sito Internet - Livello Buono delle lezioni e buona la disponibilità dei docenti. Migliorabile l'aspetto organizzativo con la segreteria.Complessivamente mi ritengo soddisfatto dell'esperienza didattica e sceglierei di nuovo questa università.
-
Rita R.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un'esperienza interessante e costruttiva che mi ha permesso di realizzare un desiderio che avevo da tanto tempo.
-
Rosaria V.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiRitengo che la pubblicità sia ingannevole in quanto non è un'università che aiuta i lavoratori. Mi sono sentita lucrata: per un costo di circa €6000 annui il servizio è pessimo.
-
Chiara R.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene, la tutor mi ha seguito molto e bene, gli argomenti degli esami molto interessanti, il materiale presentato bene, è stata davvero un'ottima esperienza.
-
Michele A.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo Master
-
Lorenzo C.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto comodo grazie agli esami a distanza consigliato a chi lavora.
-
Danila B.
26 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUn'esperienza assolutamente positiva che consiglio a chi, per vari motivi, ama studiare in autonomia ma usufruendo di tutti gli strumenti che occorrono non solo per preparare un esame ma per approfondire temi specifici. La figura della tutor assegnatami è sempre stata raggiungibile e disponibile. Gli stessi docenti possono essere contattati tramite messaggistica o e-mail e rispondono a stretto giro, mentre ricordo le trafile ed i vari passaggi che occorreva fare durante gli anni della mia prima laurea con il vecchio ordinamento. Gli ingredienti sono sempre gli stessi e cioè motivazione, volontà e un po' di sacrificio ma gli strumenti assolutamente innovativi tant'è che anche durante il lockdown l'Università eCampus non ha subito interruzioni di alcun tipo. Personalmente sono soddisfatta della scelta fatta e conclusasi con lode.
-
Mel A.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMai più.Il sistema di votazione è cambiato in itinere abbassando la media che avevo all'università statale. Ho firmato un contratto che prevedeva un altro tipo di esame, non una votazione abbassata di tre punti perché costretti a stare in casa da pandemia. No, non lo rifarei mai più.
-
Nadia R.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEfficienze e disponibilità
-
Daniele F.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo preso qui una laurea triennale ed una magistrale in ingegneria. Non pensate che i voti siano regalati, se volete i risultati dovete studiare. L'assistenza dei tutor è molto buona, sempre disponibili. Non posso dire lo stesso dei professori, che pur essendo preparatissimi e molto professionali a volte tardano nel rispondere agli studenti. A parte questo comunque un'ottima esperienza, la consiglio a chi vuole lavorare durante gli studi ma anche a chi vuole studiare in modalità agile.
-
Valentina A.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiIl blocco del voto a 27 per lo scritto, e il vincolo di dover per forza integrare con l'orale per poter avere 30, l'impossibilità di poter ottenere un buon voto al solo scritto mi impediscono di poterla consigliare ad altre persone. Inoltre non è possibile sapere gli errori commessi negli esami.
-
Pietro B.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato benissimo. Massima disponibilità da parte di tutti.
-
Ilaria M.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono sempre trovata bene, sia per quanto i corsi di laurea, sia per quanto riguarda le certificazioni varie, acquisite con questo ateneo.Segreteria sempre disponibile, tutor sempre attenti alle esigenze degli studenti. Professionalità, e soprattutto serietà. Università telematica migliore in Italia
-
Matteo B.
25 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo ateneo. unico neo sono le differenze di votazioni rispetto ad altri atenei. quindi un test online che valuta sino a 27e non 30 e soprattutto modificato durante il contratto attivo. per il resto mi sono trovato molto bene e la consiglio a tutti
-
Daniele A.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUna stella in meno perché all'atto dell'iscrizione non mi è stato comunicato che per sostenere gli esami è necessario un ticket di 50 euro. Per il resto mi ha permesso di completare gli studi che per motivi personali sono stato costretto a lasciare, nonostante la famiglia e un lavoro impegnativo. In sintesi contenuti validi, piattaforma utilissima e buon supporto da parte dei tutor, nell'insieme sono più che soddisfatto.
-
Emanuele C.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima University
-
Nicolo' M.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza spero di continuare gli studi con voi.
-
Carla S.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSi può sempre migliorare ... tuttavia ad oggi i servizi offerti da ECampus, sono validi e offrono la possibilità di seguire e risolvere eventuali problemi che si manifestino. Ad oggi, non ho avuto particolari difficoltà, anche per merito del tutor Alessandra che mi segue e interviene efficacemente in ogni questione.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico