Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Claudio P.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo iniziato questo percorso fidandomi del consulente commerciale che ha seguito la mia iscrizione. A distanza di due anni e mezzo mi sono laurearo in Economia, rispettando i tempi previsti. La piattaforma formativa online funziona bene e si ha sempre disponibile tutto il materiale scaricato. I tutor sono stati sempre disponibili in caso di necessità, ovviamente specifico che non sono insegnanti privati, aiutandomi nella scelta delle materie e soprattutto per quanto riguarda la tesi finale. In Ecampus niente è regalato ma studiando qualche ora la sera con costanza, io lavoro full time, si riesce a completare il programma di studio.
-
G. S.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto molto serio, metterei più materiale a disposizione degli studenti anche con video pratici.
-
Lucrezia S.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiottima !lezioni ben fatte. professori disponibili molti. appelli
-
Anna P.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Universita,'bravi docenti , io personalmente sono soddisfatta di questa scelta di studio
-
Michelangelo L.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLa consiglio
-
Olga A.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiTroppe cose che non funzionano e difficilmente si trovano docenti disponibili e che non hanno pregiudizi
-
Francesco P.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partipenso sia l universita' telematica migliore per sudi e professionalita'
-
Valentina A.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiho trovato persone disponibili , e' stato utile per il mio percorso didattico e di crescita
-
Daniela D.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiConsiglio e campus a tutti coloro che non hanno la possibilità di frequentare in presenza. Docenti preparati e super disponibili.
-
Giusy A.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo conseguito un laurea triennale e diversi attestati.Piattaforma per le esercitazioni leggermente da migliorare, ma esperienza assolutamente positiva.
-
Antonino L.
24 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiE' stato esattamente come avevo immaginato: nessun libro materiale, nessuna perdita di tempo in attività collaterali. Solamente aprire il Tablet e studiare da qualunque posizione. Non avrei mai potuto farlo diversamente. Grazie.
-
Gabriele F.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università versatile e flessibile sopratutto con noi lavoratori , con la presenza costante di tutor per ogni ns esigenza
-
Stefania D.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatta del mioPercorso di studi, dei docenti e dei poli universitari di appartenenza nello specifico di Nola provincia di Napoli.Consiglio vivamente quest’esperienza
-
Domenico A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiL’università deve andare incontro agli studenti e non cambiare continuamente modalità di esame come avvenuto in periodo di pandemia.L’organizzazione in quel periodo è stata assolutamente deficitaria.
-
Maria C.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono stati due anni a dir poco piacevoli. Ho trovato un' università che mi ha consentito di sviluppare e approfondire al meglio le mie conoscenze e abilità nel mio campo. Grazie al metodo di 7 sessioni all'anno sono riuscita a dare più esami dietro l'altro rispetto alla triennale, frequentata in un'altra università. Il mio tutor è sempre stato molto disponibile e competente e mi ha sempre saputa indirizzare, come pure i professori. Anche preparare la tesi di laurea è stato molto veloce e piacevole, la mia relatrice mi ha sempre risposto con cortesia e tempestività.Se in futuro dovessi tornare a studiare, anche solo per un master, sceglierei ancora E-Campus.Grazie E-Campus
-
Dandy S.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiil piano di studi darei anche 5 ma i professori sono troppo avari con i voti.
-
Marialuisa B.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità seria che offre molti percorsi formativi
-
Vincenza D.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza in e-campus è stata abbastanza buona mi sono trovata bene con la tutor e con i professori peccato che durante il covid non c’è stata la possibilità di poter confrontarsi con insegnanti personalmente anche per quanto riguarda la tesi.
-
Giuseppe A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUn esperienza molto positiva, non posso dare recensioni negative, il mio percorso è stato ottimo, soprattutto nella fase finale quando ho iniziato a comunicare con il tutor per la tesi sempre attenta e disponibile ad ogni mio bisogno e non posso fare altro che ringraziarla infinitamente
-
Alessandro G.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessionalità competenza e disponibilità verso lo studente. Impeccabili.Grazie
Recensioni visualizzate in ordine cronologico