Sito semplice da utilizzare, intuitivo. Assistenza clienti purtroppo inesistente non ho mai ricevuto risposta alle mail inviate.
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

purtroppo non è specificato che i dischi sono da 28mm di diametro, entrano ovunque ma non sul mio bilanciere da 30mm , dove piu' servivano, a parte questo sono ottimi.
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2020

Le informazioni sul sito sono chiare e la consegna è stata puntuale.

Sito ben curato.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sito ben fatto, ma a parer mio andrebbe reso moderno nella veste grafica e arricchito di contributi.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sito abbastanza intuitivo; purtroppo anche considerato il periodo di difficoltà causato dal corona virus, tempi di ordine e consegna più lunghi rispetto alla norma

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Il sito web potrebbe essere migliorato.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Prodotto valido, ma la scatola d’imballaggio è arriva dato danneggiata che ha causato un’ammaccatura ai lati del tappeto, la vernice della struttura si sfalda, e una delle due braccia laterali dove sono ubicati i sensori battiti cardiaci è sporco di non so che dato che non si pulisce Dopo tutto ciò che ho scritto il tapis roulant funziona perfettamente

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

Medio per la consegna nei tempi. Purtroppo ho già avvisato tramite web che non era completo di componenti indispensabili per l'utilizzo (parte del blocco display con chiavetta per funzionamento e tutti i bulloni per il fissaggio). Voglio essere fiduciosa nel ricevere tutto in pochissimi giorni. Ciao

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl

Sito chiaro, ma email e risposte assenti ...

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavoro e gestione dei nostri preziosi clienti.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco