Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene, Stefano è stato molto professionale e sinceramente ci sentiamo di consigliare ad amici e parenti questa agenzia immobiliare
il 03/01/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2021
Gentile Margherita grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene con l’agenzia ed in particolare con il Sign. Tassinari, ci ha seguito, consigliato ed è rimasto sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento
il 16/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2021
Gentile Giovanni grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il gradimento dei Clienti è il nostro obbiettivo primario e raggiungerlo ci rende appagati. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Tanti auguri per un ventiventidue pieno di salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consiglio a tutti l’Immobiliare San Pietro. Semplicemente fantastici in tutto
il 03/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/10/2021
Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace ricevere conferme sulla positività dell'operato dei nostri agenti, cerchiamo sempre di mettere la persona al centro delle nostre attività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità competenza e cura del cliente.
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/10/2021
Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità. Gentilezza.
a seguito di un'esperienza del 26/10/2021
Grazie Veronica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia con persone competenti ed un ottimo gioco di squadra
a seguito di un'esperienza del 12/11/2021
Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Stefano Tassinari dell’agenzia è stata ottima. Ci ha sempre seguiti dall’inizio alla fine, competente e sempre disponibile
a seguito di un'esperienza del 29/10/2021
Grazie Fulvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza personale qualificato e molto gentile
a seguito di un'esperienza del 05/11/2021
Grazie Salvatore per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, ci può contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È stata un'ottima esperienza. Molto professionali e disponibili
a seguito di un'esperienza del 12/11/2021
Grazie Dionigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

per ora è stata senz'altro una esperienza positiva, però, forse, sarebbe opportuno aspettare il rogito per fare una valutazione finale ( il Trap diceva: "non dire gatto se non l'hai nel sacco")
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Mario per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti e sarà nostra premura ricontattarla una volta fatto il rogito del Suo appartamento... per accertarci che il gatto sia finito nel sacco! :-) Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore