Recensioni cliente di Granarolo

Valutazioni clienti Granarolo

Professionalmente preparati e come valore aggiunto sempre disponibili
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/03/2022
Gentile Stefano, ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra disponibilità e la professionalità che cerchiamo di mettere in campo per raggiungere l'obiettivo e la soddisfazione del cliente. La ringraziamo per aver dimostrato il suo gradimento con il massimo dei voti e ci auguriamo di collaborare nuovamente con lei in futuro. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, super professionali in particolare a Claudio per la sua disponibilità e gentilezza
il 25/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/02/2022
Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Claudio sarà, come noi, felice di leggere il suo apprezzamento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima esperienza!
il 08/03/2022
a seguito di un'esperienza del 18/02/2022
Gentile Patrizia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva. L'attività del mio agente è stata eccellente!!
il 04/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/02/2022
Gentile Italia, grazie mille per il suo importante riscontro! La soddisfazione mostrata nei confronti di Nikolas ci indica che siamo sulla buona strada e che il lavoro dei nostri agenti è apprezzato, cerchiamo, infatti, di ottenere sempre il massimo gradimento dai nostri clienti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio esemplare! Personale competente, sempre disponibile e simpatico!
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/12/2021
Gentile Stefania, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti ISP, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti nel settore.
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/12/2021
Grazie Giuseppina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari e la invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività sul sociale che ci auguriamo troverà interessante. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Immobiliare San Pietro, nella persona di Claudio Musi, mi ha accompagnato nell’ultimo anno della mia vita nella trattativa e successivo acquisto di una casa in costruzione. Il percorso è stato difficile e pieno di ostacoli, ma non mi sono mai sentita sola. Claudio mi ha accompagnato passo dopo passo, supportato e consigliato. Ha dimostrato professionalità e attenzione al cliente.
a seguito di un'esperienza del 22/11/2021
Gentile Tiziana grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra attività è centrata sul raggiungimento del miglior risultato possibile per i nostri Clienti e ci sentiamo appagati quando leggiamo recensioni come la Sua. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti e cogliamo l'occasione per farle i nostri auguri sinceri di un anno entusiasmante. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Raffaele numero 1 indiscusso.
a seguito di un'esperienza del 24/11/2021
Gentile Daniele grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace molto questo tifo per il nostro agente che ne sarà felicissimo. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Ci permetta di farle nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stato seguito molto bene e si sono prodigati nella risoluzione delle problematiche incorse.
a seguito di un'esperienza del 24/11/2021
Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e auguriamo a Lei e alla Sua famiglia un ventiventidue carico di soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Messa una stella perché meno non era possibile. Pessima esperienza presso la filiale di Granarolo Emilia. Disservizi continui, poca chiarezza, comunicazione lacunosa e scarsa professionalità sono alcuni dei tanti aspetti che hanno caratterizzato la compravendita della nostra casa. Siamo stati fortunati a trovare una parte venditrice onesta. Una volta incassati gli 8000 euro di parcella, al preliminare, praticamente spariti.
il 10/12/2021
a seguito di un'esperienza del 22/11/2021
Salve Alessandro, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Nonostante le diverse conversazioni avute con i nostri responsabili, nonché il cospicuo scambio di e-mail con il nostro agente ben oltre il preliminare, constatiamo di non essere riusciti a trovare un punto d'incontro minimamente soddisfacente. La nostra attività lavorativa è molto apprezzata sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalla QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7 su 5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Come dimostra la credibilità conquistata sul campo dopo oltre 35 anni di seria e onesta attività sul territorio, ci teniamo a sottolineare che non abbiamo mai avuto comportamenti deprecabili quali quelli da lei addotti, in buona sostanza non è nostra abitudine "sparire". Siamo, quindi, disponibili a confrontarci, come sempre abbiamo fatto, ai nostri recapiti telefonici e/o de visu. L'occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Granarolo

Granarolo