Recensioni cliente di Granarolo

Valutazioni clienti Granarolo

Siamo stati seguiti passo dopo passo da Nicholas Barbi, non esito nemmeno un secondo a dire che è il ragazzo con più passione, professionalita, puntualità, cortesia che abbia mai avuto modo di conoscere, la sua preparazione va ben oltre il semplice trovarti una casa, ti segue in tutto il percorso a 360 gradi, citando ogni minimo dettaglio con passione e dedizione!! Veramente complimenti
il 27/09/2022
a seguito di un'esperienza del 12/09/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Nikolas incarna perfettamente le caratteristiche che lei ha sapientemente elencato e di questo le siamo grati! Una volta terminata la trattativa resteremo sempre al suo fianco e proprio per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Come venditore sono stato seguito dall'inizio alla fine. Il mio agente ha curato tutto nei dettagli. Perfetto.
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/07/2022
Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Siamo felici che si sia trovato bene con il nostro Claudio, un qualificato mix di esperienza e competenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti immobiliari molto competenti e sempre disponibili
il 23/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/06/2022
Gentile Lara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene, soprattutto con l’agente che ci ha seguiti.
il 09/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/05/2022
Grazie Francesca per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalmente preparati e come valore aggiunto sempre disponibili
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/03/2022
Gentile Stefano, ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra disponibilità e la professionalità che cerchiamo di mettere in campo per raggiungere l'obiettivo e la soddisfazione del cliente. La ringraziamo per aver dimostrato il suo gradimento con il massimo dei voti e ci auguriamo di collaborare nuovamente con lei in futuro. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, super professionali in particolare a Claudio per la sua disponibilità e gentilezza
il 25/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/02/2022
Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Claudio sarà, come noi, felice di leggere il suo apprezzamento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima esperienza!
il 08/03/2022
a seguito di un'esperienza del 18/02/2022
Gentile Patrizia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva. L'attività del mio agente è stata eccellente!!
il 04/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/02/2022
Gentile Italia, grazie mille per il suo importante riscontro! La soddisfazione mostrata nei confronti di Nikolas ci indica che siamo sulla buona strada e che il lavoro dei nostri agenti è apprezzato, cerchiamo, infatti, di ottenere sempre il massimo gradimento dai nostri clienti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio esemplare! Personale competente, sempre disponibile e simpatico!
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/12/2021
Gentile Stefania, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti ISP, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti nel settore.
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/12/2021
Grazie Giuseppina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari e la invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività sul sociale che ci auguriamo troverà interessante. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Granarolo

Granarolo