Recensioni cliente di San Pietro In Casale

* 80 recensioni

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Ampia e diversificata scelta di immobili, attenzione alle esigenze dei clienti, chiarezza e gentilezza
il 07/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/03/2022
Gentile Federica grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Speriamo di averla ancora con noi per nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno venduto una casa nella quale era descritto che c’era “cappotto termico” E invece ne è priva… Purtroppo per vedere fanno cose così…
il 31/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/03/2022
Salve Kevin, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative, siamo dispiaciuti per l'errore avvenuto. La ringraziamo per il suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nell'incontro avuto con il responsabile dell'agenzia. Come spero abbia constatato per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno nel confronto è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

come al solito
il 28/03/2022
a seguito di un'esperienza del 24/02/2022
Grazie gentile Cliente per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparato
a seguito di un'esperienza del 24/02/2022
Grazie Anna per la sua valutazione! Sarà sempre il nostro obbiettivo schierare agenti rispettosi e con le competenze utili a prendere per mano i nostri clienti nel difficile percorso immobiliare. E una volta terminato, possiamo offrire tutti i servizi immobiliari inerenti la casa. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità
a seguito di un'esperienza del 24/02/2022
Grazie Giuseppina per averci valutato con il massimo dei voti! Facciamo ogni giorno del nostro meglio per avere clienti contenti come lei. Ci segua anche suoi social, ci sono serate interessanti con esperti che trattano una varietà di temi molto ampia sul nostro canale Facebook. La aspettiamo! Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In 10 giorni mi hanno venduto casa...mentre altri dopo mesi e mesi solo promesse
a seguito di un'esperienza del 25/02/2022
Gentile Franco grazie mille per la sua importante testimonianza che è per noi fondamentale. Cerchiamo di comprendere le necessità del cliente e ci adoperiamo per soddisfarle nei tempi dovuti! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità sono gli aspetti che ho maggiormente apprezzato.
il 18/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/02/2022
Gentile Giuseppina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/02/2022
Grazie Luca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno assistito da inizio a fine con cortesia e professionalità
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/01/2022
Grazie Franca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il percorso immobiliare è spesso impegnativo, quindi la nostra mission è prendere per mano il nostro cliente e accompagnarlo lungo tutto il tragitto, per sostenerlo in ogni aspetto della trattativa e siamo lieti che lei l'abbia apprezzato. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le ricordiamo i nostri servizi per la sua casa. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Migliori
il 19/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 09/12/2021
Grazie Daniela Petronela per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale