Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

Abbiamo venduto casa nel giro di un paio di mesi e se tutto va bene compreremo sempre tramite questa agenzia. Personale gentile, disponibile e affidabile.
il 28/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Bravi,cordiali e precisi,sono molto contento
il 27/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/09/2022
Gentile Ali, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima! Abbiamo trovato subito l'immobile che faceva al caso nostro e concluso la trattativa in pochissimo tempo. Alta professionalità.
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Alessio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un fantastico aiuto nel trovare la nostra prima casa.
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Giorgia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ricerca della prima casa dona sempre grandi emozioni, siamo lieti di essere stati parte di questo momento e di aver contribuito a esaudire il vostro desiderio. Ma vogliamo andare oltre: ci piace stare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Via auguriamo un'ottima estate! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/07/2022
Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali e disponibili.
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare sempre il massimo coniugando le competenze con la passione per il nostro lavoro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi ragazzi, disponibili e educati. Avevo già avuto esperienze in passato con loro.
a seguito di un'esperienza del 24/06/2022
Grazie Raffaella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima
a seguito di un'esperienza del 29/06/2022
Grazie Antonio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Davvero un ottimo servizio.
a seguito di un'esperienza del 23/06/2022
Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Vogliamo stare di fianco ai nostri Clienti anche conclusa la trattativa immobiliare, per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

esperienza positiva
il 07/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/05/2022
Gentile Annamaria, grazie mille per la sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di mettere in campo tutte le competenze, unitamente alla passione per il nostro lavoro, per raggiungere la soddisfazione del cliente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento