Divisioni Specialistiche

17 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Divisioni Specialistiche

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Viale Oriani, 9 40137 Bologna

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Divisioni Specialistiche

Il Signor Pizzirani ha seguito la mia pratica ,piuttosto complessa, con professionalità e competenza.Sono stata assolutamente soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Tiberio si impegna al massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Stefania, la nostra agente di riferimento, è sempre stata disponibile e pronta ad aiutarci.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Annaluna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Stefania si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, sarà felice di leggere la sua soddisfazione. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza sotto ogni profilo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Anna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Daniela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimi professionisti, precisi e disponibili! Assolutamente consigliato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eugenio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere le nostre competenze a disposizione del cliente per supportarlo nel percorso delle transazioni immobiliari che non è mai banale. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalita',Correttezza,Disponibilita' al servizio del cliente. . .una grande squadra.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piacerà essere ancora al suo fianco anche quando la trattativa immobiliare giungerà al termine. Per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 quando lo vorrà, perché essere clienti di Immobiliare San Pietro non ha scadenza! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Stefania e Simone sono stati accurati, tempestivi e sempre disponibili. Esperienza positiva, ci si sente seguiti e ascoltati nelle esigenze.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per accompagnare i nostri clienti nel percorso immobiliare, non sempre privo di asperità. Siamo lieti che abbia colto le nostre peculiarità e lo sono tantissimo anche Stefania e Simone, speriamo di averla con noi per rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Soddisfatto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Massimiliano grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Efficienti e molto disponibili e sanno guidarti nella scelta della compravendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Milena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Con molto piacere riceviamo l'apprezzamento nei confronti dei nostri agenti, è importante gratificarli per l'impegno che mettono ogni giorno. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO STATO SODDISFATTO

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professioale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna Maria per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Carlo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ho apprezzato la disponibilità di orari, flessibile anche in base alle mie esigenze lavorative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Silvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficienti e sempre disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ilaria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ritengo ISP una agenzia seria che offre un servizio all’altezza. Disponibilità e serietà’ nelle risposte.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale molto preparato e cortese

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro