Recensioni cliente di Divisioni Specialistiche

9.6 10 1 10

* 11 recensioni

Valutazioni clienti Divisioni Specialistiche

Stefania e Simone sono stati accurati, tempestivi e sempre disponibili. Esperienza positiva, ci si sente seguiti e ascoltati nelle esigenze.
il 07/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/03/2022
Gentile Claudia grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per accompagnare i nostri clienti nel percorso immobiliare, non sempre privo di asperità. Siamo lieti che abbia colto le nostre peculiarità e lo sono tantissimo anche Stefania e Simone, speriamo di averla con noi per rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Soddisfatto
il 07/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/03/2022
Gentile Massimiliano grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Efficienti e molto disponibili e sanno guidarti nella scelta della compravendita
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/01/2022
Gentile Milena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Con molto piacere riceviamo l'apprezzamento nei confronti dei nostri agenti, è importante gratificarli per l'impegno che mettono ogni giorno. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva
il 26/11/2021
a seguito di un'esperienza del 10/11/2021
Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO STATO SODDISFATTO
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/10/2021
Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professioale
il 25/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/10/2021
Grazie Anna Maria per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile
il 12/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/08/2021
Grazie Carlo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficienti e sempre disponibili
a seguito di un'esperienza del 06/03/2017
Grazie Ilaria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ho apprezzato la disponibilità di orari, flessibile anche in base alle mie esigenze lavorative.
a seguito di un'esperienza del 24/10/2017
Grazie Silvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ritengo ISP una agenzia seria che offre un servizio all’altezza. Disponibilità e serietà’ nelle risposte.
a seguito di un'esperienza del 29/07/2016
Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Divisioni Specialistiche

Divisioni Specialistiche