Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Molto soddisfacienti
il 27/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/09/2022
Grazie Luigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, precisi e competenti
il 04/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/08/2022
Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto contenta
il 03/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/08/2022
Grazie Dariella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non poteva andare meglio, ho comparato e venduto sempre con la stessa filiale, quella di San Giorgio, sono stato seguito da Francesco, persona attenta alle esigenze e sempre disponibile anche fuori orario di lavoro. Perfetti e bravi
il 01/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/07/2022
Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, Francesco sarà sempre a sua disposizione in caso di necessità immobiliari sue o di persone a lei vicine. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Presto e bene!
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/07/2022
Grazie mille Andrea per il suo riscontro e per averci valutati con il massimo dei voti. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, precisi e disponibili
il 19/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/07/2022
Grazie mille Andrea per la sua recensione! Coniugare le competenze con la passione per il nostro lavoro è l'obbiettivo principale della nostra professione e siamo molto contenti quando questo risultato emerge dalle parole dei nostri clienti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/06/2022
Gentile Barbara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Nel ringraziarla per averci scelto, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

grande professionalità disponibilità chiarezza e ottimi risultati non posso che essere contento di questa agenzia con la quale ho avuto già diversi contatti
il 24/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/06/2022
Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di averla aiutata a raggiungere il suo obbiettivo e speriamo di averla ancora con noi per prossime e proficue collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza più che positiva. Francesco è sempre stato disponibile, gentile e preparato. Pienamente soddisfatta!
il 24/06/2022
a seguito di un'esperienza del 14/06/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e anche Francesco sarà felice di leggere le parole che ha speso per lui. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci attenti
il 18/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2022
Grazie Nicoletta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di porre la massima attenzione ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano