Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Tutto perfetto
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Assolutamente da consigliare! Professionali, sempre disponibili e gentili.
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/03/2022
Grazie mille Ambra per la sua preziosa testimonianza e per averci valutato con il massimo delle stelline! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente nel percorso non sempre facile della trattativa immobiliare. Con la speranza di collaborare in futuro nuovamente con lei, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandissima professionalità ottima assistenza
il 01/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/03/2022
Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene durante tutte le fasi della scelta e della trattativa del mio immobile.
il 31/03/2022
a seguito di un'esperienza del 25/02/2022
Gentile Cliente, grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Le operazioni immobiliari sono spesso fonte di stress, a noi piace seguire il cliente in ogni fase per poter essere di supporto. Speriamo di averla con noi per altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Top!!
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/02/2022
Grazie Silvio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione per ogni necessità inerente la casa con i nostri servizi che vantano un alto numero di opportunità per i nostri clienti. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok
il 17/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/01/2022
Gentile Monica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva.
il 03/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 02/02/2022
Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e le ricordiamo che saremo sempre presenti per aiutarvi a soddisfare le esigenze che arriveranno anche dopo la conclusione del percorso immobiliare, dunque non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Discret
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Grazie mille Maurizio per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se, tuttavia, avesse qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, la invitiamo a contattarci scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile
a seguito di un'esperienza del 21/12/2021
Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci prefiggiamo di raggiungere sempre la soddisfazione del Cliente che è al centro della nostra attività e del nostro interesse da 35 anni a questa parte. Rimaniamo a disposizione per ulteriori collaborazioni e la invitiamo a seguirci anche sui social. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima
a seguito di un'esperienza del 03/01/2022
Gentile Michela, grazie mille per averci valutato con il massimo consenso, questo ci conferma di essere sulla strada giusta. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti di Immobiliare San Pietro, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti, seguendo il link di familyacademy_isp oltre i nostri siti. Cordiali saluti,

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano