Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Mi sono affidato ad Immobiliare San Pietro e il mio agente Luca Tanchella è stato fantastico... grazie di tutto.
il 06/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/11/2022
Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Luca Tanchella sarà molto felice di leggere le sue parole! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 29/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 19/11/2022
Grazie Eva per il suo riscontro, siamo molto contenti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il meglio ogni giorno per soddisfare i nostri clienti e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto si e' svolto molto bene, con un supporto persino superiore alle attese. Grazie Luca
il 09/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/10/2022
Grazie Luciano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Luca incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente con le sue grandissime competenze e anche con il cuore. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo intermediario
il 25/10/2022
a seguito di un'esperienza del 28/09/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre presenti, disponibili e preparati
il 18/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/09/2022
Grazie Jlenia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di essere sempre disponibili per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e lo facciamo grazie alle competenze che abbiamo maturato dopo oltre 35 anni di presenza sul mercato. Ma ci piace andare oltre l'attività immobiliare e stare al fianco del cliente dopo la sua naturale chiusura con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL SERVIZIO SVOLTO. GRAZIE.
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Gentile Lisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

E' stata una esperienza molto positiva, il venditore competente e esperto ha saputo gestire al meglio le situazioni esterne che si sono presentate
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso che non è mai banale e spesso si presentano difficoltà da risolvere prontamente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lunghissima ma alla fine è partorita, speriamo che il costruttore anticipi i tempi di consegna
il 02/08/2022
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e purtroppo negli ultimi due anni ci sono stati numerosi rallentamenti. Ci piace poter seguire il Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza per vendita immobile impeccabile, pensano tutto loro
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona
il 31/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/07/2022
Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo