Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Che dire, non ci saremmo mai aspettati un servizio così. Inoltre l'agente da cui abbiamo acquistato la nuova unità e con cio stiamo vendendo la vecchia, è tanto disponibile quanto dinamica; non perde tempo ed agisce immediatamente.
il 16/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Grande professionalita
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

il 13/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/03/2022
Gentile Cristian grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo ricevuto una assistenza impeccabile da parte del venditore, rispettoso dei tempi e attendo a capire le situazioni che si sono presentate
il 29/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Gentile Angelo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a disposizione per qualunque richiesta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio marito siamo stati soddisfatti del lavoro svolto da Giuseppe, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. L'acquisto o la vendita di una casa è molto importante ed è per questo che sicuramente mi sento di consigliare Immobiliare San Pietro per la loro competenza e professionalità.
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Wow Deborah! Lei ha colto l'essenza del nostro lavoro! Il percorso immobiliare è spesso complicato, in effetti. Grazie mille per essersi espressa così positivamente, Giuseppe ne sarà felicissimo e anche tutti noi. Ci auguriamo di averla ancora con noi, ci segua anche sui social, sul nostro canale Facebook abbiamo importanti iniziative con Family Academy, sono certa che le piaceranno. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravo e professionale
il 27/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/01/2022
Gentile Mircea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Alessandro sarà felicissimo di ricevere il suo encomio. Speriamo che la sua soddisfazione porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto bravi!
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/01/2022
Grazie Adrian Octavian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La nostra esperienza con Imm.le S.Pietro si è rivelata essere ottima come la persona che ci ha accompagnato e seguito in questa impresa, Giuseppe Rimondi, bravo e ben preparato.
il 08/02/2022
a seguito di un'esperienza del 22/12/2021
Gentile Massimo, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di constatare il suo gradimento nei confronti del nostro Giuseppe e dei nostri valori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a sua disposizione e di chiunque vorrà presentarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/12/2021
Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi, puntuali, gentili. Hanno soddisfatto tutte le mie richieste
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/12/2021
Grazie mille Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che abbia apprezzato le qualità del nostro Luca! La invitiamo a seguirci sui social dove potrà partecipare alla nostra attività in campo sociale che ci auguriamo sia di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo