Recensioni cliente di Bologna Nord

Valutazioni clienti Bologna Nord

Ho riscontrato puntualità e notevole professionalità.
il 10/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/08/2022
Gentile Carmine, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Lieti di leggere l'apprezzamento in merito a professionalità e puntualità, due delle caratteristiche primarie di Enrico che servono per sostenere il Cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.
il 04/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/09/2022
Gentile Argentina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenti gentilissimi e disponibili una vera garanzia in un’operazione così importante nella vita di una persona
il 20/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/06/2022
Gentile Luca grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro e che lei possa consigliarci a chi abbia esigenze immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza fantastica. Grazie mille ai ragazzi
il 07/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/05/2022
Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso, non sempre facile, delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

MOLTO PROFESSIONALI
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/05/2022
Gentile Lucio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Contenta
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/04/2022
Gentile Loredana grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno assistito in maniera perfetta! Tutti i ragazzi/e con cui ho avuto a che fare sono stati gentili
il 30/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 12/04/2022
Gentile Marco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa portare a rinnovate collaborazioni in futuro. I nostri agenti lavorano sodo ogni giorno per aiutare il cliente nel percorso, non sempre facile, delle attività immobiliari. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata seguida da Enrico, uno degli agenti immobiliari della San Pietro e mi sono trovata molto bene: puntuale, preciso e molto attento in ogni momento del processo. Grazie
il 08/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/12/2021
Gentile Nausica grazie mille per la sua testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo felici che lei abbia apprezzato l'operatività di Enrico che mette in campo ogni giorno le sue competenze e la passione per il suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza in ogni momento fino alla conclusione.
il 03/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/02/2022
Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Sarà sempre nostra premura stare vicino al cliente in ogni passaggio dell'operatività e facciamo ancor di più: dopo la conclusione del percorso, il nostro ufficio di Servizi Immobiliari resterà al vostro fianco per aiutarvi a scegliere i servizi per la vita di ogni giorno! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Credo che l'assistenza ed i servizi forniti dalla fase d'acquisto, assistenza documenti tale e rogito siano stati impeccabili, ma bisognerebbe migliorare l'assistenza e la gestione di eventuali operazioni di svuotamento e facchinaggio che lasciano molto a desiderare sia per i danni arrecati che per la correttezza nel lasciare le cose (mobili o altro) al proprio posto. Sono certa che potrete migliorare per raggiungere l'eccellenza. Il vostro collaboratore Francesco Franco è stato molto professionale e presente in ogni momento. Complimenti.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/01/2022
Gentile Katia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Francesco sarà felice di leggere il suo gradimento per l'operatività dimostrata. Apprezziamo anche il suo suggerimento per quanto attiene il servizio trasloco, nonostante non lo gestiamo direttamente, ma ci impegniamo da subito a farlo presente al partner di riferimento, scusandoci se la qualità non è stata delle migliori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Nord

Bologna Nord