Ho trovato professionalità e efficienza, con quel calore umano che rende più semplice affrontare con fiducia un processo complesso come la vendita di un immobile.
il 08/12/2022

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Mi sono rivolta di nuovo a Immobiliare San Pietro che già conoscevo e devo dire che ha confermato il buon esito dell’operazione che ho effettuato. Mi ritengo soddisfatta.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Gentile Lorena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
Siamo felici che abbia riposto in noi nuovamente la sua fiducia, significa che l'impegno profuso è andato a buon fine. Nonostante la trattativa sia giunta al termine, ci piace restare accanto al cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidato ad Immobiliare San Pietro e il mio agente Luca Tanchella è stato fantastico... grazie di tutto.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Luca Tanchella sarà molto felice di leggere le sue parole!

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità, sostegno con aiuto prezioso nella gestione delle difficoltà. Molta cortesia da tutti gli operatori che ho incontrato.

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Grazie Cosetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e leggere la sua ci rende felici e sempre più appassionati al nostro lavoro!

Continueremo a stare al suo fianco anche una volta chiusa la trattativa e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza per la gestione di tutte le pratiche

a seguito di un'esperienza del 15/11/2022

Gentile Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Grazie Piero per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

ottimo, servizio eccellente

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Gentile Catia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro.
Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato molta disponibilità e cortesia nei vostri collaboratori. Mi hanno aiutata a comprendere e a snellire la parte burocratica. Sono molto soddisfatta dell'esito della vendita

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Gentile Diba, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

disponibilità e cortesia
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2022

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio! Camilla è stata d'aiuto in ogni momento necessario, e anche i servizi postvendita sono di ottima qualità.
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2022

Grazie Michelangelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!
Camilla sarà felicissima di leggere le sue parole.

Negozio

Informazioni Immobiliaresanpietro.it