Persone molto competenti e disponibili
il 02/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

grande professionalità disponibilità chiarezza e ottimi risultati non posso che essere contento di questa agenzia con la quale ho avuto già diversi contatti
il 25/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di averla aiutata a raggiungere il suo obbiettivo e speriamo di averla ancora con noi per prossime e proficue collaborazioni in futuro.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza più che positiva. Francesco è sempre stato disponibile, gentile e preparato. Pienamente soddisfatta!
il 25/06/2022

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e anche Francesco sarà felice di leggere le parole che ha speso per lui. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti immobiliari molto competenti e sempre disponibili
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2022

Gentile Lara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenti gentilissimi e disponibili una vera garanzia in un’operazione così importante nella vita di una persona
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

Gentile Luca grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro e che lei possa consigliarci a chi abbia esigenze immobiliari.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza in linea con le mie richieste ed aspettative
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Grazie Erika per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente!

Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle.

Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79

Professionali, puntuali, precisi.
il 20/06/2022

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere le nostre competenze al servizio del Cliente ogni giorno per supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Come sempre siete i migliori... Competenti e gentili..
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Gentile Maria Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata la porti a sceglierci nuovamente e/o a consigliarci ai suoi amici.

Affidabili e competenti
il 19/06/2022

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente!

Veloci attenti
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Grazie Nicoletta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di porre la massima attenzione ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Negozio

Informazioni Immobiliaresanpietro.it