Recensioni cliente di Imola

9.7 10 1 10

* 14 recensioni

Valutazioni clienti Imola

Considerando gli immobili un pò particolari e i proprietari con un pò in contraddizione fra loro, il servizio è stato buono nella valutazione commerciale e soprattutto nel raccogliere le istanze sopravvenute dai venditori. Ci si è conformati ai consigli dell'agente per come migliorare la presentabilità degli appartamenti. Modi chiari, decisi e gentili che non indisponevano gli interlocutori più saggi. Ci si è trovati in buone mani, di persona affidabile e chiara, di cui aver fiducia.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentilissimo Flavio, lieti di aver soddisfatto lei e le persone a lei vicine. Andrea mette sempre molta passione nel suo lavoro e cerca di fare il possibile per mediare le varie esigenze soprattutto quando si tratta di negoziazioni tra più persone. Se ha qualche consiglio utile per aiutarci a raggiungere le cinque stelline gliene saremo grati. Auspichiamo di poter collaborare ancora in futuro e le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella mia vendita bravi, veloci, gentili.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/03/2022
Grazie Franco per il suo importantissimo riscontro! La soddisfazione dei clienti è per noi al centro di tutta la nostra operatività e cerchiamo di fare il possibile per raggiungere l'obiettivo nel modo più lineare e immediato. Ringraziandola per averci scelto, auspichiamo nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grazie a Luca dell'agenzia San Pietro sono riuscito a trovare casa per me e la mia famiglia.
il 30/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/04/2022
Gentile Fabio, grazie per aver espresso la sua soddisfazione nei nostri confronti e soprattutto per Luca che sarà felicissimo di questo suo prezioso riscontro. La invitiamo a seguirci anche sui social per restare aggiornato sulle attività extra immobiliari che ci vedono impegnati con diverse iniziative insieme a Family Academy. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Ho acquistato un appartamento e sono stati molto professionali, gentili e sempre disponibili. Complimenti. Mi hanno seguito fino alla fine ed oltre. Ho anche mandato un mio amico. Bravissimi
il 23/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/02/2022
Gentile Vito grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni e, proprio grazie alle persone come lei, è passato il messaggio che ci ha permesso di acquisire credibilità e affidabilità. Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

era la prima volta che mi trovavo nel ruolo di venditore di un immobile, e nell'Immobiliare San Pietro, ho trovato un team di persone giovani, dinamiche, e competenti.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/01/2022
Gentile Umberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felicissimo nel leggere le sue parole, sono in effetti giovani che si impegnano moltissimo per soddisfare le esigenze del cliente. Auspichiamo che il gradimento mostrato sia foriero di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona
il 06/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Grazie Lisa per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una serena settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

competenza, efficenza, squisita gentilezza e rapidità. Che altro!!
il 02/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Gentile Giulio grazie mille per la sua importante testimonianza! Siamo felicissimi di leggere parole come le sue che ci confermano di essere sulla strada giusta verso il miglior trattamento possibile del Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia che ha seguito tutto l'iter di vendita dell immobile di mia proprietà. Un eccomio particolare va riconosciuto al sig Cassanelli Andrea per la sua professionalità e capacità di venir incontro alle persone pre ogni necessità.
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Gentile Gianluca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Andrea andrà particolarmente fiero del riconoscimento alla sua professionalità che è, senza dubbio, molto spiccata e tangibile così come la sua capacità di ascolto e soluzione dei problemi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandi Professionisti nel settore immobiliare. Mi hanno seguito, ascoltato ed aiutato sempre. Grazie mille ad Andrea e Luca
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 23/11/2021
Gentile Vito, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento per l'operatività dei nostri agenti, dietro ai quali c'è una squadra a disposizione per soddisfare i desiderata dei nostri clienti. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. L'occasione ci è gradita per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordialità Educazione Rispetto
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/10/2021
Gentile Filippo grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che abbia apprezzato l'operato del nostro agente, rispettoso dei nostri valori aziendali. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Auspichiamo un ventiventidue portatore di tante cose belle e Lei e alla Sua famiglia. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Imola

Imola