Imola

29 recensioni dal 15/09/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Imola

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Piazzale Leonardo da Vinci, 1 40026 Imola

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Imola

professionalità e pazienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'impegno che profondiamo ogni giorno è il risultato di belle recensioni come la sua. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato professionalità, cordialità e molta attenzione alle mie esigenze. Grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi estremamente importante! L'attenzione al cliente è una caratteristica fondante del nostro lavoro, ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Serietà eccellente E buon riferimento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti seri e preparati. Supporto attento e sempre disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Francesco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa bella recensione! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Trattativa liscia e perfetta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Enrico, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi, competenti, professionali sono molto soddisfatta del lavoro che hanno svolto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Mettiamo tutto il nostro impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il team di Imola sarà felice delle sue belle parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutti gli agenti sanno fare al meglio il loro lavoro, sono professionali ed educati... sempre disponibili... Sono Soddisfatto dell esperienza fatta con loro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Thomas per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente e per le belle parole che ha voluto spendere per i nostri agenti. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono professionali e preparati. Non sono banali venditori ... Sono consulenti!!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Bruno per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo sempre di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante e ci piace restare accanto al cliente anche dopo la fine del percorso. Restiamo a disposizione con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

disponibilità e cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assolutamente super professionali, disponibili ed empatici...gran bel Team!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Severino, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felice di leggere le parole che ha voluto spendere nei nostri riguardi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca ha gestito alla perfezione la mia compravendita. Bravissimo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra agenzia di Imola spicca in merito alle competenze che mettono in campo gli agenti, Luca eccelle anche grazie alla sua evidente empatia e all'eleganza con cui cura tutti gli aspetti della trattativa. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca è stato sempre gentilissimo e disponibile ad aiutarmi per la compravendita dell'immobile. Soprattutto all'inizio quando sono emersi alcuni problemini mi ha assistito ed aiutato per risolvere tutto. un ragazzo molto professionale e competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le capacità di Luca che lei ha sottolineato si accompagnano alla sua grandissima disponibilità e cura in ogni aspetto della trattativa. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene con l'acquisto dell'immobile. Serietà massima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il suo riscontro che è per noi molto importante! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma vogliamo andare oltre e restare a fianco delle persone anche una volta conclusa la trattativa e lo facciamo proponendo i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agente preparatissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simonetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, siamo lieti che lei abbia spero parole di merito per il nostro agente, sarà felice di leggerle! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho apprezzato molto l'assistenza e la consulenza che ho ricevuto da parte di Luca Caldari, sempre disponibile e attento alle mie richieste di chiarimenti. Si vede che gli piace il suo lavoro e lo svolge con professionalità e competenza: di questi tempi non è scontato!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Le parole che ha speso per Luca lo definiscono appieno nell'impegno quotidiano dove coniuga passione e competenza. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidata a questa agenzia per la vendita del mio appartamento. Andrea, il nostro intermediario immobiliare, sin da subito si è rivelato molto professionale ed empatico. Ha fatto un annuncio molto dettagliato con foto di alto livello, targhetizzando adeguatamente il prezzo dell'immobile. In pochi mesi hanno gestito differenti potenziali acquirenti, fino alla conclusione positiva della vendita. Non possiamo che consigliare quest'agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento fatto su Andrea che coniuga abilmente le sue competenze con una grande passione e il desiderio di affiancare il Cliente nel percorso immobiliare che non è mai banale. A coronamento della nostra attività, c'è la volontà di seguire i Clienti anche dopo il termine della transazione immobiliare. Lo facciamo con il proponimento dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella mia vendita bravi, veloci, gentili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franco per il suo importantissimo riscontro! La soddisfazione dei clienti è per noi al centro di tutta la nostra operatività e cerchiamo di fare il possibile per raggiungere l'obiettivo nel modo più lineare e immediato. Ringraziandola per averci scelto, auspichiamo nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Mirco M

Buon fine settimana anche a Voi. Cordiali saluti. Lanzoni Franco

Considerando gli immobili un pò particolari e i proprietari con un pò in contraddizione fra loro, il servizio è stato buono nella valutazione commerciale e soprattutto nel raccogliere le istanze sopravvenute dai venditori. Ci si è conformati ai consigli dell'agente per come migliorare la presentabilità degli appartamenti. Modi chiari, decisi e gentili che non indisponevano gli interlocutori più saggi. Ci si è trovati in buone mani, di persona affidabile e chiara, di cui aver fiducia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentilissimo Flavio, lieti di aver soddisfatto lei e le persone a lei vicine. Andrea mette sempre molta passione nel suo lavoro e cerca di fare il possibile per mediare le varie esigenze soprattutto quando si tratta di negoziazioni tra più persone. Se ha qualche consiglio utile per aiutarci a raggiungere le cinque stelline gliene saremo grati. Auspichiamo di poter collaborare ancora in futuro e le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grazie a Luca dell'agenzia San Pietro sono riuscito a trovare casa per me e la mia famiglia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabio, grazie per aver espresso la sua soddisfazione nei nostri confronti e soprattutto per Luca che sarà felicissimo di questo suo prezioso riscontro. La invitiamo a seguirci anche sui social per restare aggiornato sulle attività extra immobiliari che ci vedono impegnati con diverse iniziative insieme a Family Academy. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Ho acquistato un appartamento e sono stati molto professionali, gentili e sempre disponibili. Complimenti. Mi hanno seguito fino alla fine ed oltre. Ho anche mandato un mio amico. Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni e, proprio grazie alle persone come lei, è passato il messaggio che ci ha permesso di acquisire credibilità e affidabilità. Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

era la prima volta che mi trovavo nel ruolo di venditore di un immobile, e nell'Immobiliare San Pietro, ho trovato un team di persone giovani, dinamiche, e competenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Umberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felicissimo nel leggere le sue parole, sono in effetti giovani che si impegnano moltissimo per soddisfare le esigenze del cliente. Auspichiamo che il gradimento mostrato sia foriero di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lisa per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una serena settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

competenza, efficenza, squisita gentilezza e rapidità. Che altro!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulio grazie mille per la sua importante testimonianza! Siamo felicissimi di leggere parole come le sue che ci confermano di essere sulla strada giusta verso il miglior trattamento possibile del Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia che ha seguito tutto l'iter di vendita dell immobile di mia proprietà. Un eccomio particolare va riconosciuto al sig Cassanelli Andrea per la sua professionalità e capacità di venir incontro alle persone pre ogni necessità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gianluca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Andrea andrà particolarmente fiero del riconoscimento alla sua professionalità che è, senza dubbio, molto spiccata e tangibile così come la sua capacità di ascolto e soluzione dei problemi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordialità Educazione Rispetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Filippo grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che abbia apprezzato l'operato del nostro agente, rispettoso dei nostri valori aziendali. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Auspichiamo un ventiventidue portatore di tante cose belle e Lei e alla Sua famiglia. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandi Professionisti nel settore immobiliare. Mi hanno seguito, ascoltato ed aiutato sempre. Grazie mille ad Andrea e Luca

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento per l'operatività dei nostri agenti, dietro ai quali c'è una squadra a disposizione per soddisfare i desiderata dei nostri clienti. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. L'occasione ci è gradita per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi. Precisi. Competenti. Mi hanno risolto più di un problema. Assolutamente consigliati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra mission è quella di sostenere il cliente e di portarlo alla sua massima soddisfazione, ci auguriamo che la stessa mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo, sono stata seguita egregiamente dall'agente Conti Claudia ,

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Marina C

Grazie a voi

Sicuramente positiva! Non la conoscevo come agenzia ma sono molto preparati e veloci