Recensioni cliente di Poggio Renatico

* 21 recensioni

Valutazioni clienti Poggio Renatico

È la terza casa che compro con immobiliare s.pietro. sempre efficaci e professionali. Menzione particolare per Marco Cavallini che mi ha sempre messo a mio agio e capito immediatamente le mie esigenze
il 07/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 19/05/2022
Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Marco è una delle colonne portanti dell'azienda e ci mette cuore e competenze, oltre alla pluridecennale esperienza nel settore, sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo grazie
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/12/2021
Grazie Marino per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione per ogni futura esigenza sua e di chi vorrà presentarci e le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preciso, chiaro e sempre disponibile, Marco Cavallini è stato sempre presente e ci ha seguito passo passo fino al rogito. Siamo molto soddisfatti.
il 17/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/11/2021
Gentile Jimmy, grazie mille per la Sua recensione che ci rende molto orgogliosi e che dimostra come l'impegno dei nostri agenti sia il motore che manda avanti l'azienda da 35 anni sul territorio. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Porgiamo a Lei e famiglia i nostri migliori auspici per uno strepitoso ventiventidue! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

il massimo
il 30/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 18/11/2021
Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentili, disponibili e competenti è stato un piacere essere seguito da loro
il 29/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/10/2021
Gentile Domenico grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di aver contribuito a realizzare il suo sogno e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veramente bravi,disponibili e professionali
il 23/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 11/11/2021
Grazie Antonella per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona con personale molto preparato
il 04/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/10/2021
Grazie Lorena per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone molto disponibili e capaci nel ruolo che ricoprono.
il 26/05/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 20/05/2021
Grazie Squerzanti per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono più di 10 anni che mi avvalgo del servizio di compravendita con l'immobiliare San Pietro.
il 31/03/2021
a seguito di un'esperienza del 26/03/2021
Grazie Giuseppe per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, serietà e disponibilità sono le caratteristiche che io e il mio fidanzato abbiamo trovato in Immobiliare San Pietro dal primo incontro. Se dovessi consigliare a qualcuno un’agenzia a cui rivolgersi per l’acquisto di una casa, suggerirei Immobiliare San Pietro senza nessun dubbio.
il 22/02/2021
a seguito di un'esperienza del 12/02/2021
Grazie Giulia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Poggio Renatico

Poggio Renatico