Ferrara

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Ferrara

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Piazza Sacrati, 33 44121 Ferrara

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Ferrara

Professionali, puntuali, affidabili ed efficaci . in 6 mesi hanno confermato tutto quello che avevano anticipato alla firma del contratto con loro .

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Silvio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'impegno che profondiamo nel nostro lavoro sfocia in testimonianze come la sua che ci riempiono di gioia. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donatella grazie mille per la sua valutazione! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Qualità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Guglielmo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nicholas è stato molto gentile, disponibile e trasparente sin dall’inizio. Ti mette subito a tuo agio e sa spiegarti ogni concetto in maniera chiara e semplice. Ho apprezzato molto la sua franchezza e capacità di ascolto. Grazie mille per l’aiuto!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Federica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Nicholas mette cuore e competenze nella sua operatività con il cliente, per aiutarlo nella trattativa immobiliare che non è mai banale, sarà molto felice di leggere le sue belle parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Excellent 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Domi, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia oltre la media. Personale qualificato e preparato. Nicholas è stato affidabile, disponibile ed efficiente. Il prezzo non ha incontrato le nostre aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandra, per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Nicholas sarà felicissimo di leggere il suo apprezzamento, così come tutto il nostro staff di Ferrara. Auspichiamo nuove collaborazioni in futuro e le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio fratello siamo stati seguiti da Nicholas dell'agenzia di Ferrara per la vendita dell'appartamento e possiamo solo parlarne benissimo! Preparatissimo, affidabile e sempre disponibilissimo. Ci ha seguiti costantemente dal primo giorno in cui è venuto a vedere l'appartamento e supportato fino alla data del rogito. Onestamente ci siamo anche meravigliati per averci trovato così velocemente vari acquirenti, segno di professionalità, affidabilità e serietà. Quindi consigliamo vivamente l'Immobiliare San Pietro e per quanto ci riguarda Nicholas e tutti i ragazzi della filiale di Ferrara. Bravissimi!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Claudio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Nicholas sarà felicissimo di leggere la sua soddisfazione, così come tutto il team dell'agenzia di Ferrara. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un'ottima settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Claudio R

Grazie a Voi! Un caro saluto e buon lavoro! Claudio

Competenza, rapidità, eloquenti attenti al dettaglio ( che spesso fa una differenza abissale) e non lavorano tipo “ pesca a strascico “ come altri. E non deprezzano l’immobile di 10000 mila € ogni 15 gg adducendo motivazioni che neanche all’asilo prenderebbero sul serio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ugo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Ugo R

Dovere. Se avete contatti e/o pertinenze sul Lago Maggiore ( Riva piemontese) potremmo collaborare di nuovo. Saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Sarà nostra premura avvertirla qualora dovessero verificarsi le condizioni richieste. Ringraziandola per l'attenzione, le auguriamo una splendida settimana.

Servizio eccellente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Virginia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio eccellente!

Molto professionali e cortesi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donatella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e cordialità nei confronti del cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Enza per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche restare a fianco dei clienti una volta conclusa l'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eduardo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del Cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare vicino al Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali, se lo desidera, ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La auguriamo una buona serata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con un servizio che renda merito alle aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Estremamente positiva! Cordiali, professionali e molto disponibili in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elvys grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a contattarci per ogni eventuale esigenza riguardo a tutti i servizi immobiliari per la sua casa al numero 051-811379 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pienamente soddisfatta. Oltre ogni aapettativa. Fondamentale anche il servizio fotografico

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Antonella! Anche per aver dato la sacrosanta importanza ai nostri Marina e Lorenzo che, con la loro macchina fotografica, riescono a fare lavori super! Ci segua anche sui social per restare aggiornata in merito alle nostre iniziative sul sociale che, sono certa, saranno di interesse. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Rita, grazie mille per la sua importante testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti. Speriamo di essere ancora al suo fianco in caso di rinnovate collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro