Ferrara

Recensioni clienti di Ferrara

5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 7 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

7 recensioni dal 02/03/2022

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto Servizi San Pietro A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni Ferrara

Seleziona la fonte delle recensioni

• Azienda

• Categoria

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

Valutazioni clienti Ferrara

Ricerca nelle recensioni

Filtra per voto

• 7
  • 0

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Professionalità e cordialità nei confronti del cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Enza per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche restare a fianco dei clienti una volta conclusa l'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eduardo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del Cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare vicino al Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali, se lo desidera, ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La auguriamo una buona serata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di *

*Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con un servizio che renda merito alle aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Modifica Segnala

Estremamente positiva! Cordiali, professionali e molto disponibili in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elvys grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a contattarci per ogni eventuale esigenza riguardo a tutti i servizi immobiliari per la sua casa al numero 051-811379 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Modifica Segnala

Pienamente soddisfatta. Oltre ogni aapettativa. Fondamentale anche il servizio fotografico

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Antonella! Anche per aver dato la sacrosanta importanza ai nostri Marina e Lorenzo che, con la loro macchina fotografica, riescono a fare lavori super! Ci segua anche sui social per restare aggiornata in merito alle nostre iniziative sul sociale che, sono certa, saranno di interesse. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Rita, grazie mille per la sua importante testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti. Speriamo di essere ancora al suo fianco in caso di rinnovate collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro