Recensioni cliente di Bologna Ovest

* 40 recensioni

Valutazioni clienti Bologna Ovest

Casa venduta in una settimana dalla pubblicazione! Operatori molto competenti disponibili e professionali.
il 20/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/07/2022
Grazie mille Andrea per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo il possibile per essere di supporto e soddisfare le Persone che si affidano a noi nel percorso immobiliare che, spesso, non è banale. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi, professionali e puntuali.
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/07/2022
Grazie mille Francesco per le sue parole! Cerchiamo di dare il massimo per supportare il Cliente nel percorso immobiliare che non è mai banale. Ma vogliamo fare di più. Ci preme, infatti, essere a fianco delle Persone anche una volta conclusa la trattativa, per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non possiamo fare altro che consigliare l'agenzia Immobiliare San Pietro a cui ci siamo affidati per la vendita del nostro appartamento. Federico e tutto lo staff si sono dimostrati sempre attenti ad accogliere le nostre esigenze, e sopratutto professionali, non lasciando nessun dettaglio al caso, a partire dal servizio fotografico della casa fino al costante affiancamento ricevuto per tutto il periodo. Proprio grazie alla loro serietà e competenza in meno di 10 giorni abbiamo venduto casa. Fabiola e Andrea
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/07/2022
Grazie Fabiola per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Federico cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e con lui tutti gli altri ragazzi dello staff. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa che abbiamo messo a punto per i nostri Clienti (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e il mio compagno avevamo necessità di vendere il mio vecchio appartamento per acquistare la nostra nuova casa. Immobiliare San Pietro ci sta seguendo passo passo in entrambe le operazioni con competenza, disponibilità e professionalità. Offrono un servizio davvero speciale perchè loro stessi sono speciali! Li consigliamo!
il 06/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/05/2022
Grazie Manuela per la sua super recensione! Siamo felici che si stia trovando bene con noi. Cerchiamo di dare il nostro meglio ogni giorno per soddisfare il cliente e per dimostrare gratitudine per averci scelto e, come nel suo caso, per consigliarci ad altre persone. Auguriamo a lei e al suo compagno una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho venduto un immobile e tutto è stato gestito in modo preciso ed efficiente.Un grazie a Federico che ha seguito la vendita. Buon lavoro
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/04/2022
Grazie mille Andrea per la sua testimonianza che è per noi importantissima! Cerchiamo sempre di dare il meglio della nostra professionalità con competenza e passione per il nostro lavoro e Federico è l'emblema di questa attitudine. Ci auguriamo di averla con noi per eventuali future collaborazioni, restiamo a disposizione per i servizi immobiliari, ci contatti a questo indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consigliato, professionisti seri
il 27/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/02/2022
Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! E grazie anche per il passaparola che è per noi di estrema importanza, non c'è niente di meglio, infatti, di un cliente soddisfatto e cerchiamo di fare del nostro meglio per far sì che ciò avvenga con ogni singola operazione che seguiamo. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente ho trovato casa con il mio agente immobiliare Federico Guaraldi che consiglio per professionalità, cortesia e attenzione.
il 23/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/01/2022
Gentile Alice grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata per l'operato del nostro Federico sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta. Persone competenti
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/01/2022
Gentile Marilena grazie mille per averci valutati con il massimo dei voti! Il gradimento dei nostri clienti è quanto di più importante ci sia per noi. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva
il 21/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/12/2021
Grazie Marilena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione di porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di molte cose belle. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto attento, qualificato e competente.
il 14/12/2021
a seguito di un'esperienza del 01/12/2021
Grazie Filippo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Ovest

Bologna Ovest