Recensioni cliente di Cento

* 27 recensioni

Valutazioni clienti Cento

Esperienza positiva, gli agenti si sono prodigati al meglio per ottenere un buon risultato, disponibili e gentili, mi hanno seguito e consigliato in ogni momento, sicuramente se in futuro necessito di affidarmi ad un agenzia mi rivolgerò senz'altro a loro
il 06/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Tutto perfetto!
il 16/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Positiva
il 14/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/07/2021
Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Veramente dei professionisti
il 20/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Ho problemi ancora che devo essere risolti
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/05/2021
Salve Loredana, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalle telefonate con la nostra direzione, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

precisione e cortesia
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Rapidi nella vendita e molto professionali
il 07/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Cercare casa sentendosi a casa. Seguito e aiutato dall’inizio fino alla fine.
il 01/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 26/03/2021
Grazie Sergio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Grande professionalità, disponibilità e assistenza
il 20/02/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 15/02/2021
Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono soddisfatto per la mediazione, la professionalità, la disponibilità e per l'ottimo affare immobiliare fatto.
il 31/01/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/01/2021
Grazie Samuel per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento