Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

Ottimo lavoro
il 08/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentile Alessandra, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto motivato e competente
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/03/2022
Grazie mille Alessandro per averci valutato con il massimo delle stelline! Cerchiamo di dare il massimo per accompagnare i nostri clienti nelle loro trattative immobiliari che non sempre sono lineari e semplici, ma proprio dalle difficoltà cerchiamo di imparare e migliorare ogni giorno. Nel ringraziarla per averci scelto come partner, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali.Hanno venduto dei fabbricati che avevo in vendita da molto tempo.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/03/2022
Grazie, gentile Enrichetta, per la sua importante testimonianza! Siamo felici di esserle stati utili e aver soddisfatto le sue esigenze immobiliari. Auspichiamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue transazioni. Ci segua anche sui social per essere informata sulla nostra attività extra immobiliare in campo sociale. Le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio, ma per chi acquista casa nella fascia tra i 100 mila e 200 mila euro il costo andrebbe graduato; trovo eccessivi 5000 euro fissi.
il 29/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/02/2022
Grazie Mara per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto competenti e attenti al cliente
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro, ci chiami se necessita di servizi per la sua casa. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e disponibili.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/01/2022
Gentile Noemi grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta di Allesandro Vancini un grande sempre disponibile più che sodisfatta grazie
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di constatare il suo gradimento sull'operatività del nostro Alessandro che, ogni giorno, mette in campo i nostri valori per accompagnare il Cliente nel suo percorso. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo, quindi, a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio impeccabile. Lo raccomando!
a seguito di un'esperienza del 20/12/2021
Gentile Gionata, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi fondamentale! La ringraziamo anche per il passaparola che vorrà dedicarci: se siamo qui, oggi, è grazie a Clienti come lei che ci hanno consigliato ad amici e parenti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto seria, agente disponibile e preparato
a seguito di un'esperienza del 30/12/2021
Gentile Pier Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, gli agenti si sono prodigati al meglio per ottenere un buon risultato, disponibili e gentili, mi hanno seguito e consigliato in ogni momento, sicuramente se in futuro necessito di affidarmi ad un agenzia mi rivolgerò senz'altro a loro
il 06/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/10/2021
Grazie Susanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento