Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Molto servizievoli e ben preparati
il 25/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Consapevole del fatto che la mia vendita non è stata semplice, Non sono stato per niente soddisfatto del servizio fornitomi, in più fasi della vendita, sicuramente non consiglierò la filiale di Altedo.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2021
Salve Dario, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Il nostro responsabile di agenzia Antonio ha provato a contattarla più volte senza successo; per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 300 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Nella speranza di poterLa incontrare dopo le ferie estive per capire insieme cosa avremmo potuto fare meglio, le porgiamo Cordiali Saluti.

Siamo stati ottimamente supportati nella trattativa e sono state brillantemente risolte alcune criticità emerse.
il 03/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Serietà professionalità educazione e massimo impegno per arrivare all'obiettivo
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Ottima
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Molto professionali reattivi.
il 07/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Allora, nulla da dire, hanno avuto tanta pazienza e tanta disponibilità nell'accompagnarci alla fine di un tragitto tortuoso non dovuto a noi ma alla vendita dell'altra casa, alla fine abbiamo concluso e acquistato la nostra nuova dimora, volevamo ringraziare Giuseppe Rimondi dell'agenzia di Altedo e anche Luca Tanchella per i consigli dati e il lavoro svolto con molta professionalità e disponibilità
il 23/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/04/2021
Grazie Michele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono rimasta soddisfatta del buon lavoro fatto nei miei confronti, pur avendo avuto delle problematiche. Molto competenti e attenti al cliente. Continuerò a consigliare la loro collaborazione.
il 07/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/04/2021
Grazie Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta
il 07/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 11/03/2021
Grazie Chiara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Super soddisfatti! Abbiamo venduto casa in meno di una settimana, nonostante i lavori in corso nel condominio, che non contribuivano a presentare il palazzo al massimo del potenziale. Tutti molto gentili, professionali e onesti nei prezzi. Per non parlare del servizio di home staging..
il 16/02/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 26/01/2021
Grazie Alessia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo