Recensioni cliente di Bologna Nord

Valutazioni clienti Bologna Nord

È un ottima agenzia
il 11/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

Il servizio svolto è stato impeccabile, preciso e nel rispetto dei tempi prefissati. L'agente ha seguito tutte le fasi da vicino rimanendo sempre in contatto con noi per fornirci le informazioni necessarie. Le nostre aspettative economiche sono state superate, è stata veramente un'ottima esperienza di vendita.
il 21/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

E' stata una delle mie poche esperienze con Agenzie Immobiliari nella quale ho valutato meritevole del costo il servizio reso.
il 15/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

La disponibilità è la professionalità di Francesco mi ha dato soddisfazione
il 07/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Agenzia con personale molto gentile e competente
il 30/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Un Grazie particolare ad Enrico, un ragazzo disponibilissimo e molto preparato. Grazie al suo aiuto e i suoi chiarimenti abbiamo subito fatto l'affare.
il 06/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Grande professionalità e cortesia.
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Professionisti seri e competenti, che ti affiancano per tutto il percorso della compravendita. Francesco, Andrea, Sara hanno fatto con noi un ottimo lavoro: dalla valutazione, alla cura della pubblicazione, alle visite, sempre discrete e ben gestite e, via via, fino al rogito. Appartamento venduto, con soddisfazione, in 3 giorni! Nessuna criticità. 10 e lode!
a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Non potrei avere opinione peggiore.
a seguito di un'esperienza del 28/04/2021
Salve Alessandra, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle circa 280 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4 /10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

ECCEZIONALI!! Veri professionisti del settore. Ti seguono dalla A alla Z. disponibili sempre e per ogni esigenza. Una fortuna averli avuti come agenti immobiliari per la vendita e l'acquisto delle nostre case.
a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Negozio Bologna Nord