Recensioni cliente di Divisioni Specialistiche

Valutazioni clienti Divisioni Specialistiche

Esperienza positiva
il 26/11/2021
a seguito di un'esperienza del 10/11/2021
Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO STATO SODDISFATTO
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/10/2021
Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professioale
il 25/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/10/2021
Grazie Anna Maria per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile
il 12/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/08/2021
Grazie Carlo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficienti e sempre disponibili
a seguito di un'esperienza del 06/03/2017
Grazie Ilaria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ho apprezzato la disponibilità di orari, flessibile anche in base alle mie esigenze lavorative.
a seguito di un'esperienza del 24/10/2017
Grazie Silvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ritengo ISP una agenzia seria che offre un servizio all’altezza. Disponibilità e serietà’ nelle risposte.
a seguito di un'esperienza del 29/07/2016
Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale molto preparato e cortese
a seguito di un'esperienza del 01/06/2017
Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Divisioni Specialistiche

Divisioni Specialistiche