Recensioni cliente di Granarolo

* 16 recensioni

Valutazioni clienti Granarolo

Sono rimasto molto contento. Un ottimo servizio.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Alta professionalita' e puntualita'
il 03/08/2021
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Claudio e staf molto bravi e disponibili
il 08/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Consulenza immobiliare competente con costante presenza e disponibilità. Molto apprezzato anche il supporto in fase di scelta delle varianti dei capitolati.
il 04/05/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2021
Grazie Villiam per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto presenti, oltre le aspettative
il 27/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Per la mia esperienza si sono dimostrati qualificati e seri
il 22/03/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 18/03/2021
Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Servizio ottimo, agenti immobiliari seri, preparati ed affidabili
il 25/01/2021
a seguito di un'esperienza del 23/12/2020
Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho trovato dentro a Immobiliare San Pietro delle persone competenti, brave e sincere. Ti seguono per tutto il percorso e ti aiutano dandoti i giusti consigli. Esperienza molto positiva! Consiglio assolutamente!
il 24/07/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 29/06/2020
Grazie Michele per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza difficile, assolutamente non serena
il 05/06/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 15/01/2018
Salve Luca, purtroppo le compravendite immobiliari non sempre sono di facile gestione, ma come ha potuto riscontrare anche dalla telefonata con il nostro area manager Antonio, cerchiamo di fare del nostro meglio per essere vicini alle persone che ci hanno dato fiducia, anche a distanza di molto tempo dalla compravendita. La ringraziamo del suo riscontro che useremo come spunto per migliorare. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Agenzia molto preparata e professionale.
il 04/06/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 09/01/2019
Grazie Leonardo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Granarolo

Granarolo