Recensioni cliente di Bologna Ovest

* 36 recensioni

Valutazioni clienti Bologna Ovest

Ho venduto un immobile e tutto è stato gestito in modo preciso ed efficiente.Un grazie a Federico che ha seguito la vendita. Buon lavoro
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/04/2022

Consigliato, professionisti seri
il 27/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/02/2022
Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! E grazie anche per il passaparola che è per noi di estrema importanza, non c'è niente di meglio, infatti, di un cliente soddisfatto e cerchiamo di fare del nostro meglio per far sì che ciò avvenga con ogni singola operazione che seguiamo. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente ho trovato casa con il mio agente immobiliare Federico Guaraldi che consiglio per professionalità, cortesia e attenzione.
il 23/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/01/2022
Gentile Alice grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata per l'operato del nostro Federico sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta. Persone competenti
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/01/2022
Gentile Marilena grazie mille per averci valutati con il massimo dei voti! Il gradimento dei nostri clienti è quanto di più importante ci sia per noi. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva
il 21/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/12/2021
Grazie Marilena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione di porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di molte cose belle. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto attento, qualificato e competente.
il 14/12/2021
a seguito di un'esperienza del 01/12/2021
Grazie Filippo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci e preparati, un piacere collaborare con loro
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2021
Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità e professionalità
il 28/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 03/11/2021
Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Dia un'occhiata anche ai social per seguirci nelle nostre attività sociali, siamo certi che le troverà interessanti. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionali e gentili sempre disponibili per qualsiasi tua esigenza,,con loro ho sia venduto ed acquistato, davvero complimenti.
il 16/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 08/11/2021
Grazie Marco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

un ottima collaborazione
il 12/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/09/2021
Grazie Cinzia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Ovest

Bologna Ovest