Recensioni cliente di Bologna Ovest

Valutazioni clienti Bologna Ovest

un ottima collaborazione
il 12/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Il servizio ricevuto dall'agenzia di ia Vittorio Veneto è stato più che soddisfacente trattandosi del semplice acquisto di un garage
il 04/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 24/09/2021

Mi sono trovato bene, sia per la vendita che per l'acquisto. Persone preparate, attente ai bisogni e molto disponibili. In generale la consiglio vivamente. Ho provato tante agenzie, ma immobiliare San Pietro è davvero differente.
il 21/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 09/09/2021

Siamo stati affiancati e supportati da una giovane agente che ama molto la propria attività e ciò traspare in ogni momento, nel suo modo di porsi e lavorare. Abbiamo anche sperimentato un'attenzione alla relazione con i clienti per nulla scontata. Con riferimento ai tempi di vendita dell'immobile, infine, si sono rivelati addirittura inferiori alle nostre aspettative, così come le richieste riguardo ai tempi della compravendita sono state rispettate, cercando un valido punto di incontro con gli acquirenti. Grazie, gentilissima Camilla Bigliardi per l'impegno profuso, la serietà con cui lavora e la disponibilità all'ascolto. Buon lavoro!
il 09/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 10/05/2021
Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a: customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere 5 stelle delle quali, sia Camilla che noi tutti, saremmo molto orgogliosi! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Una delle poche agenzie valide a Bologna. Federico di brillante professionalità.
il 09/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

bravissimi
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

agenzia seria e affidabile. L’agente Domenico ci ha seguito fino alla fine, venendo incontro a tutte le nostre esigenze e con grande capacitá di mediazione col venditore. Non è così con tutte le Agenzie con cui ho avuto a che fare nel periodo della ricerca dell’immobile.
il 03/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Buono
il 07/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Molto disponibili e flessibili. Bravi!
il 20/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 09/11/2020
Grazie Daniele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Estremamente Ottima , Tempi e Promesse rispettate alla lettera.
il 14/04/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 30/03/2021
Grazie Fabrizio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Ovest

Bologna Ovest