Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Professionali, precisi e disponibili
il 19/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/07/2022
Grazie mille Andrea per la sua recensione! Coniugare le competenze con la passione per il nostro lavoro è l'obbiettivo principale della nostra professione e siamo molto contenti quando questo risultato emerge dalle parole dei nostri clienti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/06/2022
Gentile Barbara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Nel ringraziarla per averci scelto, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

grande professionalità disponibilità chiarezza e ottimi risultati non posso che essere contento di questa agenzia con la quale ho avuto già diversi contatti
il 24/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/06/2022
Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di averla aiutata a raggiungere il suo obbiettivo e speriamo di averla ancora con noi per prossime e proficue collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza più che positiva. Francesco è sempre stato disponibile, gentile e preparato. Pienamente soddisfatta!
il 24/06/2022
a seguito di un'esperienza del 14/06/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e anche Francesco sarà felice di leggere le parole che ha speso per lui. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci attenti
il 18/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2022
Grazie Nicoletta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di porre la massima attenzione ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/04/2022
Grazie Mille Enrico per la sua recensione! Grazie per averci scelto e speriamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue collaborazioni. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assolutamente da consigliare! Professionali, sempre disponibili e gentili.
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/03/2022
Grazie mille Ambra per la sua preziosa testimonianza e per averci valutato con il massimo delle stelline! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente nel percorso non sempre facile della trattativa immobiliare. Con la speranza di collaborare in futuro nuovamente con lei, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandissima professionalità ottima assistenza
il 01/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/03/2022
Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene durante tutte le fasi della scelta e della trattativa del mio immobile.
il 31/03/2022
a seguito di un'esperienza del 25/02/2022
Gentile Cliente, grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Le operazioni immobiliari sono spesso fonte di stress, a noi piace seguire il cliente in ogni fase per poter essere di supporto. Speriamo di averla con noi per altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano