Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

9.7 10 1 10

* 61 recensioni

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Personale molto gentile e competente
il 16/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/11/2021
Grazie Ludovica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, pertanto rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Tanti auguri per un brillante ventiventidue a Lei e alla Sua famiglia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nel complesso molto buono
il 14/12/2021
a seguito di un'esperienza del 25/11/2021
Gentile Alessandra, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. A Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di serenità, salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato di fronte un autentico esempio di professionalità serietà e disponibilità.
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 16/11/2021
Gentile Alberto grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo un ventiventidue pieno di serenità, salute e soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto
il 23/11/2021
a seguito di un'esperienza del 15/11/2021
Grazie Fabio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siete bravissimi! Una agenzia affidabile❤️
a seguito di un'esperienza del 15/11/2021
Grazie Dumitrita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e cordiale
a seguito di un'esperienza del 27/10/2021
Grazie Michele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto positiva
a seguito di un'esperienza del 11/10/2021
Grazie Francesco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

precisi, professionali, competenti
il 03/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Nadia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Laura per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano