Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Laura per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Professionali e attenti al cliente
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Positiva
il 04/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 20/09/2021
Grazie Samanta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionali e attenti a tutte le esigenze del cliente.
il 30/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Competenza e affidabilità
a seguito di un'esperienza del 28/06/2021
Grazie Francesco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

La disponibilità di Francesco è stata impeccabile!
a seguito di un'esperienza del 20/07/2021
Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle di cui Francesco andrebbe sicuramente orgoglioso, così come noi tutti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto competenti, sempre disponibili
a seguito di un'esperienza del 22/07/2021